Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

picchiasebino picchiasebino 26/08/2010 ore 14.04.06
segnala

(Nessuno)RE: "Uomini senza palle"

Sgrusa scrive:
Se uno chiede a te di uscire e se quel qualcuno ti si vuole fare e non sta con altre e manco sposato

gia questa una concatenazione di eventi molto rara...
jackettina jackettina 26/08/2010 ore 14.04.37
segnala

@ Sgrusa: la scelta deve essere reciproca :wow mi pare ovvio no? :ok
e cmq mi sivuole fare... deve amarmi mia cara. altrimenti scelgo solamente io.
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 14.07.34
segnala

jackettina scrive:
la scelta deve essere reciproca mi pare ovvio no?
e cmq mi sivuole fare... deve amarmi mia cara. altrimenti scelgo solamente io.

punto 1. tu parli di scelta da parte di lui, non hai mai accennato alla tua scelta. Pareva (dai discorsi vecchi) che fossi pi una sorta di Cristo in croce in attesa che uno dica: "io scelgo te".

Punto 2. per l'amore c' tempo.... intanto digli che ci stai ed escici, non puoi pretendere che una persona possa prima amarti senza conoscerti e non puoi prentendere che un uomo non voglia da subito la fagiana.

Buon proseguimento dottoressa... :-*
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 14.07.50
segnala

picchiasebino scrive:
gia questa una concatenazione di eventi molto rara...

ma non vero...
jackettina jackettina 26/08/2010 ore 14.13.40
segnala

Sgrusa scrive:
punto 1. tu parli di scelta da parte di lui, non hai mai accennato alla tua scelta. Pareva (dai discorsi vecchi) che fossi pi una sorta di Cristo in croce in attesa che uno dica: "io scelgo te".

Punto 2. per l'amore c' tempo.... intanto digli che ci stai ed escici, non puoi pretendere che una persona possa prima amarti senza conoscerti e non puoi prentendere che un uomo non voglia da subito la fagiana.

Punto 1. io parlo di scelta da parte di lui, quando anche io ho scelto lui. non aspetto nessuno n lo cerco perch mi capitato sempre per caso.
Punto 2. per l' amore c' tempo io non dico niente a nessuno ci esco e non pretendo nulla ma mi aspetto lo stesso dall' altro che non pretenda niente da me. non pretendo che un uomo non voglia da subito la fagiana perch probabilmente a 32 anni suonati io pretendo da subito il suo casso ( sai come dopo tempo...)
Punto 3. non accetto consigli da nessuno per quanto concerne sentimenti et similia. le cose io le sento o non le sento. una mia questione intima e personale.e ti dir che sono certa che se non sento nulla inizialmente non una cosa da portare avanti. a pelle, vado a sensazioni mie. ma quando un uomo mi piace a me , come ho gi detto, basta un solo sguardo, un solo contatto per farmi sentire le farfalle allo stomaco. se questo non accade probabilmente non mi interessa.
CityOfGod CityOfGod 26/08/2010 ore 14.16.05
segnala

ocio che nel concetto di scelta sono implicati altri concettucci paralleli quali:

scelgo il meno peggio

scelgo perch nn c' di meglio

scelgo perch devo scegliere o tardi

scelgo perch le convenzioni mi impongono di nn rimanere solo

ociooo...nn si sceglie un cazzo n si viene scelti, semplicemente succede

vado belli de zio city :bacio
jackettina jackettina 26/08/2010 ore 14.18.20
segnala

@ CityOfGod: va b poi quando ci sei questo concetto lo svolgiamo meglio.
non parlavo di scelte nei termini in cui l' hai esposto te.
io scelto te fra gli altri perch amo te.
qusto il mio concetto. fondamentale ed essenziale.
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 14.19.41
segnala

CityOfGod scrive:
ociooo...nn si sceglie un cazzo n si viene scelti, semplicemente succede

ma quanto ti amo??? :bacio
jackettina jackettina 26/08/2010 ore 14.21.41
segnala

jackettina scrive:
Punto 1. io parlo di scelta da parte di lui, quando anche io ho scelto lui. non aspetto nessuno n lo cerco perch mi capitato sempre per caso.

leggete asini e comprendete cose ho detto. ma a quanto pare non sapete manco leggere.
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 14.23.53
segnala

jackettina scrive:
e ti dir che sono certa che se non sento nulla inizialmente non una cosa da portare avanti.

bah... sar che non ho mai creduto nel colpo di fulmine. A pelle mi capitata una volta... e lui ha detto no, sentivo e ci ho sofferto tantissimo perch mi sentivo una castrata. Ma la sua testa ha detto no.

Amen.

Sono per pi per l'opinione che, visto che le donne sono tutte troie, basta un attimo raggirarsele un po', dirgli 3 stronzate, guardarle in modo ammiccante, sorridergli, farle ridere e hai conquistato il suo cuore, se non per la vita quel giusto tempo per arrivare a prima del divorzio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.