Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 14.25.56
segnala

(Nessuno)RE: "Uomini senza palle"

jackettina scrive:
leggete asini e comprendete cose ho detto. ma a quanto pare non sapete manco leggere.

io ho letto, e questa volta attentamente e con garbo. Il punto è che hai un concetto di scelta che mal si conciglia con il mio concetto di emozione.

QUando amo non capisco più un cazzo, vado in confusione, non parlo, non ragiono, tendo a scappare, a ritornare, a riscappare, sono talmente tanto insicura che figurati se dico ad un tizio SCELGO TE. forse quello glielo potrei dire all'altare... e poi e poi, con il senno di poi.
kittylover kittylover 26/08/2010 ore 14.26.10
segnala

jackettina scrive:

Punto 1. io parlo di scelta da parte di lui, quando anche io ho scelto lui. non aspetto nessuno nè lo cerco perchè mi è capitato sempre per caso.
Punto 2. per l' amore c'è tempo io non dico niente a nessuno ci esco e non pretendo nulla ma mi aspetto lo stesso dall' altro che non pretenda niente da me. non pretendo che un uomo non voglia da subito la fagiana perchè probabilmente a 32 anni suonati io pretendo da subito il suo casso ( sai come è dopo tempo...)
Punto 3. non accetto consigli da nessuno per quanto concerne sentimenti et similia. le cose io le sento o non le sento. è una mia questione intima e personale.e ti dirò che sono certa che se non sento nulla inizialmente non è una cosa da portare avanti. a pelle, vado a sensazioni mie. ma quando un uomo mi piace a me , come ho già detto, basta un solo sguardo, un solo contatto per farmi sentire le farfalle allo stomaco. se questo non accade probabilmente non mi interessa.

Quoto i punti 1 e 3. Non sono d'accordo sul due, perchè se vuole da subito subito la fagiana già faccio una prima scrematura e mi faccio un'idea del reale interesse che può avere nei miei confronti. Ovvero, pari a zero, escludendo l'attrazione fisica.
Per subito intendo già al primo o al secondo appuntamento.
jackettina jackettina 26/08/2010 ore 14.32.54
segnala

@ Sgrusa: non hai capito io scelgo te è riferito alla voglia si dtare insieme, e costruire un qualcosa insieme. va oltre l' inizio del rapporto. è mantenere il rapporto. è quello ed è l' unica cosa che ame è mancata.
di storie iniziate, continuate ne ho avute... eppure sono sola.

Kitty : il secondo punto era un estremizzazione di un concetto. neanche io la darei al primo appuntamento penso. specie se penso che quell' uomo sia il mio uomo.
picchiasebino picchiasebino 26/08/2010 ore 14.33.01
segnala

Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 14.34.42
segnala

jackettina scrive:
non hai capito io scelgo te è riferito alla voglia si dtare insieme, e costruire un qualcosa insieme.

ora ho capito. Però mi ripeto, per me è un discorso che parte dalla data di fidanzamento, che per me arriva quel giorno che si definisce insieme la data del matrimonio.

Prima c'è serietà, responsabilità, ma nessun vincolo di sorta.
jackettina jackettina 26/08/2010 ore 14.37.00
segnala

ho il pc in tilt. cmq dicevo sgrusa il concetto di scelta mio va oltre l' inizio di una storia. ma riguarda un rapporto d' amore che ha voglia di costruire insieme. ho avuto le mie storie, ho avuto i miei amori, ma adesso sono sola. sai perchè ? perchè con nessuno ho condiviso la vera voglia di stare insieme, la scelta di rimanere insieme e vivere insieme. non so se capisci il concetto...
kitty : il secondo punto era estremizzato.
neanche io la do al primo appuntamento specie se penso che è l' uomo della mia vita.
LaPippi.DM LaPippi.DM 26/08/2010 ore 14.52.25
segnala

CityOfGod scrive:
ociooo...nn si sceglie un cazzo nè si viene scelti, semplicemente succede

io invece credo che due persone si incontrano e si "scelgono" .... a volte con razionalita' (perche' e' tardi , per non stare da soli, perche' vuoi figli e chi piu' ne ha piu' ne metta)
a volte ti scegli senza un motivo razionale.... boh non sai neppure il perche' magari segui una semplice curiosita' o attrazione ..... e spesso e volentieri ..... SONO CAZZI !!!!! :clap

appenninico appenninico 26/08/2010 ore 15.10.31 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
lo voglio simpatico ma serio, bello ma che nn perda troppo tempo alla toletta, responsabile ma che mi faccia passare dei momenti folli e indimenticabili, che abbia tanto tempo per me e quando ne ho bisogno ma che mi lasci i miei spazi liberi, di quello che quando passiamo insieme ci guardano tutti per la nostra bellezza ma che quando è solo nn guardi nessuna nè si faccia guardare

:bataboing

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.