Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Boudicca Boudicca 20/09/2010 ore 09.38.06
segnala

InsicuroNon capisco....

e forse l'ho gia' detto, perche' tante persone quasi spariscono nel momento in cui trovano un partner, quasi che l'amicizia fosse una compensazione in attesa di...
Poi se la storia va male si trovano sole e allora magari tornano.... :-(
kittylover kittylover 20/09/2010 ore 10.49.11
segnala

(Nessuno)RE: Non capisco....

Non lo capisco nemmeno io, eppure è una tendenza che ho riscontrato in molte amiche... quasi che nel momento in cui da erano fidanzate la loro vita non di coppia si annullasse del tutto. Assurdità.
ADSL09 ADSL09 20/09/2010 ore 11.07.02
segnala

@ Boudicca: penso che sia per difesa del territorio...è naturale credo.
Boudicca Boudicca 20/09/2010 ore 11.10.35
segnala

@ ADSL09:

non penso che una cosa annulli l'altra, dovrebbe essere un arricchimento, un di piu'da condividere.... :-(
LaPippi.DM LaPippi.DM 20/09/2010 ore 11.45.38
segnala

................ eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

e' molto diffuso hai ragione!

e' un atteggiamento pessimo!!! :nonono
CityOfGod CityOfGod 20/09/2010 ore 12.37.58
segnala

sparire è sbagliatissimo...però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

per forza di cose se l'amicizia è tra sessi opposti magari c'è il divieto del nuovo partner di mantenere contatti intensi, sbagliatissima come cosa ma succede...a volte c'è anche l'interruzione preventiva dei contatti per nn alimentare gelosia, altrettanto errata come cosa ma altrettanto verificata

purtroppo ci sono dinamiche all'interno della coppia che spaiano il mondo circostante, sono d'accordo sul fatto che spesso finita la storia gli amici ritornano con una certa faccetta di tolla...ma che vogliamo farci, capita a tutti e se l'amicizia era vera pazienza e si ricomincia :-))
jackettina jackettina 20/09/2010 ore 14.04.05
segnala

bah penso sia normale staccarsi un pò all' inizio. ma se è vera amicizia si va avanti ugualmente.
per mia esperienza solo con una ho avuto problemi ma solo perchè si fidanzò con ilmio migliore amico e leiera molto gelosa del mio rapporto con lui così mi sono allontanata io da tutte e due, e ho perso l' amico, la loro storia finì e lui scomparve del tutto.
con lei invece siamo tutt' ora amiche e anzi pomeriggio vado da lei per cercare quella maglia :cry
picchiasebino picchiasebino 20/09/2010 ore 14.29.51
segnala

nn ci sono persone piu egoiste degli innamorati...
ducas27 ducas27 20/09/2010 ore 14.34.42 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
nn ci sono persone piu egoiste degli innamorati...

quant'è vero...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.