Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 20/09/2010 ore 21.36.04
segnala

(Nessuno)RE: :-(

nnsolotenera scrive:
Ma io mi chiedo, il ragazzo di 15 anni cosa li succederebbe con una denuncia??

questo topic mi intristisce. quindi non mi dilungo oltre se non rispondere alla tua domanda.

il ragazzo di 15 anni cosa li succederebbe con una denuncia?

Ci sarebbe il carcere minorile, credo che però le pendenze penali siano a carico dei genitori in quanto il ragazzo minore.

Sgrusa Sgrusa 20/09/2010 ore 21.37.52
segnala

nnsolotenera scrive:
Però certo che è una situazione del cazzo.

io credo che potrei arrivare a far diventare nero quel bambino. poi in carcere ci andrei io. Ma prima di andarci ne prenderebbe tante, ma tante tante che ogni volta che toccherà anche con un dito una donna si ricorderebbe ancora il dolore dei lividi che gli ho fatto.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 20/09/2010 ore 21.38.46
segnala

Sgrusa scrive:
io credo che potrei arrivare a far diventare nero quel bambino. poi in carcere ci andrei io. Ma prima di andarci ne prenderebbe tante, ma tante tante che ogni volta che toccherà anche con un dito una donna si ricorderebbe ancora il dolore dei lividi che gli ho fatto.

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino
picchiasebino picchiasebino 20/09/2010 ore 21.39.44
segnala

Sgrusa scrive:
Ma prima di andarci ne prenderebbe tante, ma tante tante che ogni volta che toccherà anche con un dito una donna si ricorderebbe ancora il dolore dei lividi che gli ho fatto.

infatti il problema è proprio questo..i genitori troveranno ogni tipo di scusa nn esiste piu chi insegna a prendersi le proprie responsabilità...adesso chi la franca passa per furbo chi subisce le conseguenze è uno stronzo perche nn è scappato...quoto city fa schifo sto mondo...
Sgrusa Sgrusa 20/09/2010 ore 21.44.04
segnala

picchiasebino scrive:
infatti il problema è proprio questo..i genitori troveranno ogni tipo di scusa nn esiste piu chi insegna a prendersi le proprie responsabilità...adesso chi la franca passa per furbo chi subisce le conseguenze è uno stronzo perche nn è scappato...quoto city fa schifo sto mondo...

non vorrei sembrare razzista, ma stiamo parlando di turchi.

Rimane il fatto che non me ne fregherebbe un cazzo chi è e da quale substrato sociale viene o quanti anni ha. Giuro che gli volerei addosso se qualcuno non mi tiene ferma.

Non me ne fregherebbe più neppure un cazzo di pensare al perchè e al per come, ci arrivo addosso e lo distruggo. Poi che mi mandino i camicaze in casa o che arrivi la madre a dirmi che vuole il risarcimento in denaro per i lividi, ti giuro che gli rendo l'esistenza processuale dura, ma dura dura.

Poi penso a mia figlia... perchè con lei dovrei essere calma e farglielo passare come un "gioco" e non come una molestia. ma mi serve calma che quando sono imbestialita non so cosa sia.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 20/09/2010 ore 21.47.57
segnala

Sgrusa scrive:
non vorrei sembrare razzista, ma stiamo parlando di turchi.

Rimane il fatto che non me ne fregherebbe un cazzo chi è e da quale substrato sociale viene o quanti anni ha. Giuro che gli volerei addosso se qualcuno non mi tiene ferma.

Non me ne fregherebbe più neppure un cazzo di pensare al perchè e al per come, ci arrivo addosso e lo distruggo. Poi che mi mandino i camicaze in casa o che arrivi la madre a dirmi che vuole il risarcimento in denaro per i lividi, ti giuro che gli rendo l'esistenza processuale dura, ma dura dura.

Poi penso a mia figlia... perchè con lei dovrei essere calma e farglielo passare come un "gioco" e non come una molestia. ma mi serve calma che quando sono imbestialita non so cosa sia.

:inchino :inchino :inchino
Io faccio primo lo leverei dalla faccia della terra :inchino
Sgrusa Sgrusa 20/09/2010 ore 21.51.03
segnala

CityOfGod scrive:
quello che nn vorresti sentire

quello che nn vorresti vedere o leggere

quello che nn vorresti che accadesse,mai

e siamo complici, tristemente complici...

mi sto stufando del mondo

si può mettere mi piace 3 volte?
Sgrusa Sgrusa 20/09/2010 ore 21.52.58
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
Io faccio primo lo leverei dalla faccia della terra

ahhh Maria! sto già vedendo la scena. Io che mi ci scaravento contro a prenderlo a pugni e strattoni. Quando mi fanno incazzare arrivo direttamente a "toccare" la bestia. ne ho bisogno, mi scarica l'anima. E più la sua carne è sotto le mie mani più sono soddisfatta.

E' brutto da dirsi, ma così è se vi pare
Red.80 Red.80 20/09/2010 ore 21.57.17
segnala

ma ke vi agitate tanto per sta cosa quando se ne sentono quotidianamente ogni giorno di cose simili...?!?!

fa skifo il fatto, certo, ma nn c'è nulla di "nuovo" o "strano" che nn si sia mai sentito...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 20/09/2010 ore 21.57.51
segnala

@ Sgrusa: Sono d'accordissimo..per non parlare se mi toccano UN FIGLIO nn bado a sconti..sarei capace di uccidere senza dubbio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.