Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 20/09/2010 ore 21.58.48
segnala

(Nessuno)RE: :-(

Red.80 scrive:
ma ke vi agitate tanto per sta cosa quando se ne sentono quotidianamente ogni giorno di cose simili...?!?!

fa skifo il fatto, certo, ma nn c'è nulla di "nuovo" o "strano" che nn si sia mai sentito...

Per noi gente pulita ci scandalizza e ci fa ribrezzo ancora questo
picchiasebino picchiasebino 20/09/2010 ore 21.59.39
segnala

Red.80 scrive:
fa skifo il fatto, certo, ma nn c'è nulla di "nuovo" o "strano" che nn si sia mai sentito...

infatti..e sta cosa che ci stiamo abituando fa paura...
Sgrusa Sgrusa 20/09/2010 ore 22.00.53
segnala

Red.80 scrive:
ma ke vi agitate tanto per sta cosa quando se ne sentono quotidianamente ogni giorno di cose simili...?!?!

sai che invece io, nonostante l'informazione voglia bombardarmi di tali notizie, non riesco a pensare sia l'ordinarietà?

Sai che io sono convinta che se lo dicono al giornale, forse il caso fa "spettacolo" e per quello lo dicono?

Sgrusa Sgrusa 20/09/2010 ore 22.02.36
segnala

picchiasebino scrive:
infatti..e sta cosa che ci stiamo abituando fa paura...

non ci stiamo abituando... ci stanno inculcando (i tg) nella testa che è cosa ordinaria dicendoci sempre i casi limiti a distanza di poco tempo ravvicinato, in modo che tu prenda atto di quello che è.

Solo che a me non mi fregano: non è l'ordinarietà.
appenninico appenninico 20/09/2010 ore 22.06.15 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
e sta cosa che ci stiamo abituando fa paura...

CI stiamo anestetizzando.
E' leggermente diverso. Ma fa schifo uguale.
14917925
picchiasebino scrive: e sta cosa che ci stiamo abituando fa paura... CI stiamo anestetizzando. E' leggermente diverso. Ma fa...
Risposta
20/09/2010 22.06.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 21/09/2010 ore 10.20.28 Ultimi messaggi
segnala

Che brutta storia :-(

Però sono cose che son sempre successe...non è semplicemente colpa della società o della tv

A 12 anni giocavo al "dottore" con le mie coetanee...certo non mi spingevo a tanto, certo avevano la mia età e non meno della metà...però la colpa era della nostra curiosità non della società

Questo è un caso davvero limite...lui 15..lei 6...lui sarebbe incriminabile visto che supera i 14 anni ma capisco il tentennamento della madre di lei...non è omertà è paura di rovinare la vita ad un 15 enne che magari lo ha fatto per immaturità

Io, fossi in lei, cercherei di alleggerire la pesantezza della situazione...però ai genitori del ragazzetto farei un discorso serio arrivando anche aminacciare la denuncia se dovessero fare orecchie da mercante
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/09/2010 ore 10.24.09
segnala

Diavolettotentatore scrive:
paura di rovinare la vita ad un 15 enne che magari lo ha fatto per immaturità

i 15enni di oggi non sono come quelli di tanto tempo fa che nn sapevano nulla...oggi la sanno molto lunga e se fanno qlc sanno quello che fanno
Sgrusa Sgrusa 21/09/2010 ore 10.35.59
segnala

Diavolettotentatore scrive:
Io, fossi in lei, cercherei di alleggerire la pesantezza della situazione...

no no... l'alleggerimento lo do' ad uno di 15 che ci prova con mia figlia di 13/14 anni. Uno che mi tocca una bambina non gli do' nessuna pietà, lo distruggo e basta
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 21/09/2010 ore 10.39.47 Ultimi messaggi
segnala

intendevo alleggerire la situazione della figlia...con lui bisogna essere severi...il dubbio era se arrivare alla denuncia...credo di no
LaPippi.DM LaPippi.DM 21/09/2010 ore 10.45.21
segnala

nnsolotenera scrive:
Ma io mi chiedo, il ragazzo di 15 anni cosa li succederebbe con una denuncia??
Proveniente da famiglia turca, i genitori dei quali hanno reagito aggredendo i genitori della bimba e negando tutto, quali potrebbero essere (semmai ci dovrebbero esserci) le conseguenze legali??

mah........... una denuncia io la farei sicuramente e avrei portato anche la bimba in ospedale per una visita... senza quella francamente puoi dire tutto e il contrario di tutto....

che ci faceva una bimba di 6 anni da sola con uno sconosciuto di 15...........????

che tristessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.