Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/09/2010 ore 10.52.12
segnala

(Nessuno)RE: :-(

@ LaPippi.DM: mi sa che era l amichetta del fratellino del mostro se nn erro
LaPippi.DM LaPippi.DM 21/09/2010 ore 10.54.24
segnala

Diavolettotentatore scrive:
Questo è un caso davvero limite...lui 15..lei 6...lui sarebbe incriminabile visto che supera i 14 anni ma capisco il tentennamento della madre di lei...non è omertà è paura di rovinare la vita ad un 15 enne che magari lo ha fatto per immaturità

:scream

si voglio vedere se un 15 enne molestasse tua figlia.........
sicuramente non vorresti rovinargli la vita SOLO per un gesto fatto per immaturiata'........ (chi te lo dice poi non si sa....)

:testata
marcoistrue marcoistrue 21/09/2010 ore 10.54.46
segnala

Diavolettotentatore scrive:
.non è omertà è paura di rovinare la vita ad un 15 enne che magari lo ha fatto per immaturità

eh no, se fosse mia figlia l'idea di rovinare la vita al quindicenne sarebbe l'ultimo dei miei pensieri, a 15 anni non hai esperienza ma la "teoria" la conosci bene, se fossi il padre della bambina lo cstrei a calci nelle palle, non so come possa trattenersi un genitore. essendo una questione delicata, darei ragione a jackettina, quando dice di portare la bambina da uno psicologo, perchè anche se in apparenza ha metabolizzato la cosa, tutti noi abbiamo ricordi di quando avevamo 6 anni e magari crescendo potrebbe "vivere male"l'approccio alla sessualità perchè ne è rimasta traumatizzata
LaPippi.DM LaPippi.DM 21/09/2010 ore 10.56.13
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
mi sa che era l amichetta del fratellino del mostro se nn erro

si ma continuo a non capire perche' sono rimasti da soli.....
mi pare un po' strano!

marcoistrue marcoistrue 21/09/2010 ore 11.00.40
segnala

LaPippi.DM scrive:
si ma continuo a non capire perche' sono rimasti da soli.....
mi pare un po' starno!

boh magari era lui che doveva curare il fratello e la bambina perchè magari i genitori non c'erano e non ci sarebbe niente di male, lo puoi fare a 15 anni, se sei un ragazzo normale
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 21/09/2010 ore 11.00.50
segnala

@ LaPippi.DM: non so..essendo di una cultura diversa..per loro deve essere normale nn so
picchiasebino picchiasebino 21/09/2010 ore 11.01.43
segnala

mai fidarsi dei turchi...
LaPippi.DM LaPippi.DM 21/09/2010 ore 11.04.23
segnala

marcoistrue scrive:
boh magari era lui che doveva curare il fratello e la bambina perchè magari i genitori non c'erano e non ci sarebbe niente di male, lo puoi fare a 15 anni, se sei un ragazzo normale

il racconto dice :
"da un ragazzino di 15 anni, fratello dhe amicchetto del fratello della bimba" ho fatto copia e incolla.....

io saro' bigotta ma non lascerei mai una bimba di 6 anni da sola con uno di 15 anni di cui non mi fidi assolutamente!!!!
detta cosi' sembra una situazione casuale.....

c'e' qualcosa che non mi torna.... ripeto, magari sono malpensante io!

marcoistrue marcoistrue 21/09/2010 ore 11.05.24
segnala

cmq non do la colpa ai genitori della bambina ci mancherebbe, ma do per scontato che conoscano bene la famiglia dell'amichetto per lasciarla li
marcoistrue marcoistrue 21/09/2010 ore 11.08.16
segnala

LaPippi.DM scrive:
io saro' una persona normale con un pò di sale in zucca ma non lascerei mai una bimba di 6 anni da sola con uno di 15 anni di cui non mi fidi assolutamente!!!!

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.