Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 21/09/2010 ore 12.42.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: :-(

Il gioco dei bambini in effetti andrebbe sempre vigilato da un adulto

Poi è ovvio che se hanno 6 anni il livello di vigilanza deve essere + intenso che se ne hanno 10

A 15, quando si dovrebbe essere maggiormente responsabili, ci si può anche permettere di lasciarli andare da soli all'oratorio, ad esempio

In questo caso c'era un abimba di 6 quindi una occhiata ogni tanto :mmm ...però che ne sappiamo, magari il ragazzetto ha architettato tutto in 5 minuti 5
LaPippi.DM LaPippi.DM 21/09/2010 ore 12.48.06
segnala

Sgrusa scrive:
Con il controllo ti ci puoi pulire il culo...

si vabbe'............

:bye
LaPippi.DM LaPippi.DM 21/09/2010 ore 12.49.34
segnala

Diavolettotentatore scrive:
5 minuti 5

beh..................
difficile.... non credi????

questo mi pareva strano.....

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 21/09/2010 ore 12.52.33 Ultimi messaggi
segnala

LaPippi.DM scrive:
beh..................
difficile.... non credi????

per niente...potevano bastarne anche meno
14919530
LaPippi.DM scrive: beh.................. difficile.... non credi???? per niente...potevano bastarne anche meno
Risposta
21/09/2010 12.52.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 21/09/2010 ore 12.58.16 Ultimi messaggi
segnala

Mio figlio di 4 anni gioca spessissimo in giardino con i cugini/e ed i vicini/e di casa

lui è il + piccolo gli altri hanno dai 5 ai 10 anni...c'è quindi anche una certa differenza di età

i bimbi + grandi giocano con una forza ed una energia tale che potrebbe anche essere un rischio per il mio...ed aggiungerò anche che cominciano ad avere una malizia tale (parolacce...vaghi riferimenti sessuali...) che un minimo di controllo è necessario

...però nonostante questo ci capita di lasciarli soli anche per un ventina di minuti, ti accontenti di sentirli gridare o ridere...il problema è semmai quando c'è silenzio :haha ...NON SI PUò VIVERE CON L'OSSESSIONE DI TUTTO E DI TUTTI
14919564
Mio figlio di 4 anni gioca spessissismo in giardino con i cugini/e ed i vicini/e di casa lui è il + piccolo gli altri hanno dai 5...
Risposta
21/09/2010 12.58.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sgrusa Sgrusa 21/09/2010 ore 13.04.23
segnala

il problema è semmai quando c'è silenzio

:inchino
Sgrusa Sgrusa 21/09/2010 ore 13.06.09
segnala

...NON SI PUò VIVERE CON L'OSSESSIONE DI TUTTO E DI TUTTI

straquoto.

e sottolineo (ma qui so che sarò impopolare) che spesso vale più la parola di una madre che 10 sedute di uno psicologo. Non voglio sminuire il compito di nessuno, ma direi che un bambino di 6 anni dallo psicologo non ci va. E vi dirò di più gli psicoterapeuti CURANO I GENITORI quando il bambino ha qualche problema.
picchiasebino picchiasebino 21/09/2010 ore 13.10.51
segnala

Sgrusa scrive:
e sottolineo (ma qui so che sarò impopolare) che spesso vale più la parola di una madre che 10 sedute di uno psicologo. Non voglio sminuire il compito di nessuno, ma direi che un bambino di 6 anni dallo psicologo non ci va.

ti dirò di piu...mia nipote quando ha cominciato la scuola piangeva sempre faceva i capricci nn mangiava pur essendo una bambina buonissima...poi sai ste maestre moderne che si pensano di essere pure psicologhe hanno insistito perche la portasse da uno psicologo perche secondo loro aveva la sindrome( nn mi ricordo il nome) da distacco della mamma..insomma dopo vario tempo che la bambina continuava mia sorella si è fatta convincere...morale della favola 10 sedute a 70 euro e nessun risultato...alla fine mia sorella gli ha detto ti prendo un cucciolo ma devi abndare a scuola e stare buona...prob risolto...
Sgrusa Sgrusa 21/09/2010 ore 13.13.20
segnala

picchiasebino scrive:
ti dirò di piu...mia nipote quando ha cominciato la scuola piangeva sempre faceva i capricci nn mangiava pur essendo una bambina buonissima...poi sai ste maestre moderne che si pensano di essere pure psicologhe hanno insistito perche la portasse da uno psicologo perche secondo loro aveva la sindrome( nn mi ricordo il nome) da distacco della mamma..insomma dopo vario tempo che la bambina continuava mia sorella si è fatta convincere...morale della favola 10 sedute a 70 euro e nessun risultato...alla fine mia sorella gli ha detto ti prendo un cucciolo ma devi abndare a scuola e stare buona...prob risolto...

ormai manderebbero dallo psicologo pure il cane perchè fà la pipì sul divano :hoho
picchiasebino picchiasebino 21/09/2010 ore 13.15.45
segnala

Sgrusa scrive:
ormai manderebbero dallo psicologo pure il cane perchè fà la pipì sul divano

in america ci sono i psicologi per i cani :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.