Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 29/09/2010 ore 10.42.57
segnala

(Nessuno)Le sagre

settimana prossima, dato che domenica non lavoro, ( incrociamo le dita perchè non si sa mai!) andrò alla sagra del pistacchio, a Bronte.
Quali sono le sagre più famose nelle vostre zone?
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/09/2010 ore 11.30.06
segnala

(Nessuno)RE: Le sagre

dove abito io nada..mi devo spostare a benevento...e nei paesini di benevento faccio prima a nn andarci :-(
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 11.32.09
segnala

pure qui niente...però a pochi km fanno la sagra delle fettuccine di farro quella della polenta quella delle ciligie quella delle castagne...praticamente l'estate tutti i fine sett ne fanno una...
CityOfGod CityOfGod 29/09/2010 ore 12.32.22
segnala

sono contro le sagre se fatte alla rinfusa e alla buona :ok

sto lavorando a una specie di showroom di tutta la mia zona con stand che mostrano la preparazione dei vari prodotti e gli assaggi a pagamento, altrimenti diventano un modo come un altro per la gente di risparmiare un pasto andando a mendicare una degustazione a gratisse,e la cosa mi ha sempre messo tristezza.

Non vado mai alle degustazioni, se sono presente a una di queste è perchè sono al di qua della barricata, ovvero a dar da magnare.

Bronte lucra sul pistacchio senza averci nulla di particolare a mio avviso, ne ho mangiato di migliore altrove, ma sono stati furbi e fin quando nn si organizzano bene altrove che continuino pure a lucrare sulla babbaleaggine della gente che pagano nn so quanto per un prodotto che è buono ma nn ottimo :ok
appenninico appenninico 29/09/2010 ore 12.33.52 Ultimi messaggi
orchideaneera orchideaneera 29/09/2010 ore 12.43.23
segnala

@ jackettina: beh qui in friuli siamo pieni... tra le varie, le più famose vicino a me sono:
la sagra del vino a casarsa
la festa della birra a dignano
la sagra di vidulis
la sagra del frico a carpacco
la sagra di san foca (che inizia domani!!!)
la fiera di san simone a codroipo
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 12.46.01
segnala

orchideaneera scrive:
la sagra di san foca

è quella che preferisco...
appenninico appenninico 29/09/2010 ore 12.46.43 Ultimi messaggi
jackettina jackettina 29/09/2010 ore 13.01.41
segnala

@ CityOfGod: mica io vado a comprare :ok nè in verità assaggio nulla perchè cmq quando le cose son fatte per la folla manco mi fido. ma ci vado ugualmente perchè non ci sono mai stata e sono curiosa di vedere gli stand e le bancarelle :ok
Red.80 Red.80 29/09/2010 ore 13.35.30
segnala

picchiasebino scrive:
è quella che preferisco...

pauahuahuhau stavo per dirla io uguale spiaccicata!!!!!!

cmq pure qui in ogni comune e frazione ce ne sono a bizzeffe,... della zucca, radicchio, del prosecco, delle fragole, raduni di alpini, santi vari tra cui s. matteo quella del mio paese... etc etc.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.