Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 29/09/2010 ore 14.15.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Domanda su acquisto

un pò di tempo fa in un c.commerciale ho acquistato una minigonna..solo che provata a casa.. mi era larga. Adesso non ho lo scontrino.. ma dato che ho pagato con carta di credito posso portare una copia dell'acquisto in quel ps che ne specifica ovviam ora, data, prezzo.
Me lo accettano o non vale? Io dico sia lo stesso, alla fine è uno scontrino come un altro.
8059519
un pò di tempo fa in un c.commerciale ho acquistato una minigonna..solo che provata a casa.. mi era larga. Adesso non ho lo...
Discussione
29/09/2010 14.15.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 14.22.23
segnala

(Nessuno)RE: Domanda su acquisto

ieatshit scrive:
un pò di tempo fa in un c.commerciale ho acquistato una minigonna..solo che provata a casa.. mi era larga. Adesso non ho lo scontrino.. ma dato che ho pagato con carta di credito posso portare una copia dell'acquisto in quel ps che ne specifica ovviam ora, data, prezzo.
Me lo accettano o non vale? Io dico sia lo stesso, alla fine è uno scontrino come un altro

quanto tempo fa?
ieatshit ieatshit 29/09/2010 ore 14.34.39 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 14.44.52
segnala

ieatshit scrive:
RE: Domanda su acquisto
dovrei vedere circa 2-3sett fa

mi sa che ti attacchi. mi pare siano 7gg per la restituzione... forse 1 mese in alcuni negozi.

Prova a sentire
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 14.47.37
segnala

ieatshit scrive:
Me lo accettano o non vale?

nn credo che valga..vogliono solo lo scontrino per cambiare la merce...
OmbraTriplete OmbraTriplete 29/09/2010 ore 15.45.22
segnala

Vogliono lo scontrino fiscale,perchè va annullato e ne va fatto 1 altro al suo posto,per la variazione del corrispettivo rispetto alla merce che sostituisci(sia in caso costi meno che costi di più),o a parità di costo,perchè varia il codice dell'articolo,e quello precedente torna nelle giacenze di magazzino ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.