Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

orchideaneera orchideaneera 29/09/2010 ore 17.50.56
segnala

(Nessuno)legione

mi ritrovo d'accordo con il suo pensiero riguardo al post sul maltrattamento degli animali! e essere sensibili ad un argomento simile non è da coglioni (anche se al 99% delle volte il suo modo di porsi è tale).... il suo post non era certo una provocazione nei confronti di nessuno... e in un post di quel tipo sentire commenti che paragonano un cane a un qualsiasi altro animale usato per nutrirsi sinceramente mi fa schifo!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/09/2010 ore 17.51.59
segnala

(Nessuno)RE: legione

quoto...
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 18.23.51
segnala

@ orchideaneera:

quindi?
Red.80 Red.80 29/09/2010 ore 18.30.03
segnala

@ Sgrusa:Ma quindi cosa?!? Nn è d'accordo. Stop. Penso nn ci tenga a dire altro... Nn deve sempre finire cn una domanda un post...
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 18.34.25
segnala

Red.80 scrive:
Ma quindi cosa?!? Nn è d'accordo. Stop. Penso nn ci tenga a dire altro... Nn deve sempre finire cn una domanda un post...

allora n.p.a.
Poetazzo Poetazzo 29/09/2010 ore 18.35.55
segnala

che discorsi impegnati.....
orchideaneera orchideaneera 29/09/2010 ore 19.12.25
segnala

quindi nulla! è un forum e ci tenevo a dire il mio pensiero! che vi piaccia o no mangio dormo e vivo lo stesso, come fate voi del resto!
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 29/09/2010 ore 19.17.50 Ultimi messaggi
segnala

orchideaneera scrive:
sentire commenti che paragonano un cane a un qualsiasi altro animale usato per nutrirsi

il cane in salmì è uttimo.
rigirsamente vino roso :ok
orchideaneera orchideaneera 29/09/2010 ore 19.22.12
segnala

@ ZetalaFormica.2010: credo che la carne di uomo sia migliore.... mai provata?
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 20.23.10
segnala

una morale per essere ben fatta deve essere fatta da uno che vive con moralità...sennò è ipocrisia...
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 20.45.01
segnala

orchideaneera scrive:
e in un post di quel tipo sentire commenti che paragonano un cane a un qualsiasi altro animale usato per nutrirsi sinceramente mi fa schifo

probabilmente questo passaggio arriva per il mio intervento di là.

Allora, vedrò di chiarirmi. Non volevo con il mio intervento, far credere che la tipa non sia deviata e che ciò che ha fatto non sia nulla. La tipa è deviata, è un dato di fatto, e non perchè l'essere è un cane, ma perchè prova divertimento a squartarlo (Se poi siano foto vere o meno me ne frego).

La tipa è malata, oggi lo farà con un cane, domani proverà con un coniglio, l'anno prossimo magari con un essere umano.

Ciò che volevo chiarire era la crudeltà delle foto postate.

Le foto che la Nap (e che nessuno forse ha visto) a mio avviso non erano particolarmente forti, tant'è che di solito quando vedo certi siti di uomini con mutilazioni o problemi fisici e/o di malattie forti, non reggo e chiudo la pagina Internet. Oggi quando la nap lo ha postato non ho provato nulla, sembrava la carcassa di un capretto.

Forse sono dura e insensibile perchè non mi si stringe il cuore a tali immagini, ma non importa son fatta così, piango come una fontana quando vedo una bambina che fa la chemio con il sorriso sulle labbra o quando vedo un ragazzo di 30 anni sulla sedia a rotelle, del sangue me ne fotto, come me ne fotto ancor di più del sangue di un animale perchè sono stata abituata a vederli da piccola (e i miei non facevano i macellai).

Detto questo, mi urtano le sensibilità "mondiali" di parte... se quell'animale fosse stato un coniglio ci sarebbe stata la stessa pubblicità? un coniglio che trovava in un parco e che a pelo vivo veniva spelato e sventrato.... ho dei dubbi... ho dei dubbi perchè questa società accetta e protegge ciò che gli è vicino e che è bellino, se l'animale è un topo allora tutto è concesso.

L'atto della tipa è un atto fatto da una psicotica... non mi ci metto neppure a valutarlo.
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 20.55.19
segnala

Sgrusa scrive:
Detto questo, mi urtano le sensibilità "mondiali" di parte... se quell'animale fosse stato un coniglio ci sarebbe stata la stessa pubblicità? un coniglio che trovava in un parco e che a pelo vivo veniva spelato e sventrato.... ho dei dubbi... ho dei dubbi perchè questa società accetta e protegge ciò che gli è vicino e che è bellino, se l'animale è un topo allora tutto è concesso.

ma e' ovvio che la cattiveria gratuita non e' accettabile su nessun essere vivente.
sta di fatto che la tipa in questione si "occupava" di cani.......

per essere nel giusto bisogna elencare tutto quello che urta la nostra sensibilita' o fare una classifica?

se uno provoca solitamente non e' degno di scrivere un post serio o di denuncia... perche' non vive nella moralita'?
ma nella moralita' di chi poi?
sono cose soggettive.
jackettina jackettina 29/09/2010 ore 20.57.07
segnala

@ Sgrusa: non hai mai avuto un cane.
è ovvio che una bambina che fa la chemio è da rabbrividire,ma squartare un cane per fare delle foto è allucinante.
io ho pensato almio di cane che per noi è una principessa.
ma è ovvio che chi non lo ha non sa cosa può rappresentare un cane per l' uomo.
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 20.57.18
segnala

LaPippi.DM scrive:
perche' non vive nella moralita'?

pippi nn girare intorno alle cose..s.e uno augura la morte a qualcun altro e insulta madre padre e parenti fino alla settima generazione per me nn ha nessuna credibilità su niente...qualunque cosa dica per me vale meno di niente...
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 21.02.08
segnala

picchiasebino scrive:
pippi nn girare intorno alle cose..s.e uno augura la morte a qualcun altro e insulta madre padre e parenti fino alla settima generazione per me nn ha nessuna credibilità su niente...qualunque cosa dica per me vale meno di niente...

senti io non giro intorno a niente. dico la mia come tutti.
detto questo se tu giudichi la moralita' di una persona da un forum da un nick sono problemi tuoi.

io posso farmi un'idea di una persona che scrive questo si ma poi quello che conta per me su un forum e' l'argomento che la persona propone.... poi se tu uno lo ritieni cosi' amorale salti la discussione e fine della cosa....

se tanto non ha credibilita' che lo leggi a fare? cosa intervieni a fare nelle sue discussioni?

picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 21.03.51
segnala

@ LaPippi.DM: quindi essendo su un forum ha il diritto di insultare le persone e augurargli la morte? e siccome nn sono intervenuto sul tema ma su chi lo ha postato me ne sono tenuto fuori...
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 21.06.51
segnala

jackettina scrive:
non hai mai avuto un cane.

chi lo ha detto?

si chiamava Laica, avevo 3 anni io, forse troppo piccola per apprendere, ma un cane l'ho avuto.

Ma non c'entra... su facebook passano anche mutilazioni che fanno ai gatti per togliergli le unghie e i cuscinetti...

il mio discorso era diverso, sulla crudità (si dice così?) delle immagini.
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 21.07.43
segnala

picchiasebino scrive:
quindi essendo su un forum ha il diritto di insultare le persone e augurargli la morte?

dove l'ho scritto questo?

io ti ho risposto sul discorso che hai fatto sulla moralita'.

giudichi amorale uno che fa il provocatore su un forum?
Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 21.08.02
segnala

LaPippi.DM scrive:
se uno provoca solitamente non e' degno di scrivere un post serio o di denuncia... perche' non vive nella moralita'?

di Legione non me ne frega un cazzo... il mio post era di chiarimento ad orchidea.
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 21.09.41
segnala

LaPippi.DM scrive:
giudichi amorale uno che fa il provocatore su un forum?

no giudico amorale uno che augura la morte a qualcun altro...falso è una provocatrice legione no...
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 21.10.44
segnala

Sgrusa scrive:
di Legione non me ne frega un cazzo... il mio post era di chiarimento ad orchidea.

lo so...
quel pezzo si riferiva al discorso di picchio

ho unito le cose per comodita'
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 21.16.21
segnala

picchiasebino scrive:
no giudico amorale uno che augura la morte a qualcun altro...falso è una provocatrice legione no...

ma dai.... concordo che certe cose non dovrebbero esser dette, ma da li' a dire che uno vive senza moralita' ce ne corre....

comunque sono due provocatori .... solo lo fanno in modo diverso.

poi puo' non piacere . e va bene ... ci mancherebbe! definirlo amorale pero' mi pare davvero eccessivo.

Sgrusa Sgrusa 29/09/2010 ore 21.18.46
segnala

LaPippi.DM scrive:
comunque sono due provocatori .... solo lo fanno in modo diverso.

direi che il termine più adatto per Legione è disturbatore chiariamoci, non che a me dia fastidio, semplicemente disturba il quieto vivere... e questo può essere si provocante, ma su altri elementi che non una discussione come fa falsostorico.
picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 21.20.31
segnala

LaPippi.DM scrive:
definirlo amorale pero' mi pare davvero eccessivo.

l'ho definito in quel modo perche l'ha detto a una persona a cui bisogna portare rispetto...
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 21.21.35
segnala

@ Sgrusa:
si disturbatore.... esatto!

non credo che questo identifichi una persona che nella vita vive senza morale, intendevo questo, comunque il termine e' esatto.
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 21.23.36
segnala

picchiasebino scrive:
l'ho definito in quel modo perche l'ha detto a una persona a cui bisogna portare rispetto...

la conciatrice di cani?

vabbe' non importa il mio e' solo un parere ognuno ha il suo metro di giudizio....

picchiasebino picchiasebino 29/09/2010 ore 21.26.55
segnala

LaPippi.DM scrive:
la conciatrice di cani?

nn mi frega niente della conciatrice di cani...
LaPippi.DM LaPippi.DM 29/09/2010 ore 21.29.24
segnala

picchiasebino scrive:
nn mi frega niente della conciatrice di cani...

bene, siamo in due! :bye
orchideaneera orchideaneera 30/09/2010 ore 09.30.02
segnala

@ Sgrusa: non era di riferimento a te...
eldiablo3 eldiablo3 30/09/2010 ore 09.36.18 Ultimi messaggi
segnala

@ orchideaneera: L' ignoranza, a volte, e' al di sopra di qualsiasi ragionevolezza.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.