Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 23/10/2010 ore 14.00.21
segnala

(Nessuno)SE MI VUOI...

"...se mi vuoi, se ti piaccio, se mi desideri, devo piacerti solo io... nessun altra ti deve interessare e non dovresti affatto guardare e provarci con altre..."
questo ciò che mi ha detto una ragazza ieri sera... Io le ho risposto che essendo single mi sto semplicemente guardando attorno, dovrò pur conoscere e parlarci con le ragazze per poter "giudicare" quella che può esser più piacevole per me...

mi impunto e ci provo con questa (mi ingrifa ma in maniera leggera....) o me ne fotto???

:mmm
jackettina jackettina 23/10/2010 ore 14.01.51
segnala

(Nessuno)RE: SE MI VUOI...

@ Red.80: scusasse ma è ovvio che se ti fidanzi con questa non devi guardarti più in giro eh :mmm
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.02.50
segnala

Red.80 scrive:
"...se mi vuoi, se ti piaccio, se mi desideri, devo piacerti solo io... nessun altra ti deve interessare e non dovresti affatto guardare e provarci con altre..."
questo ciò che mi ha detto una ragazza ieri sera... Io le ho risposto che essendo single mi sto semplicemente guardando attorno, dovrò pur conoscere e parlarci con le ragazze per poter "giudicare" quella che può esser più piacevole per me...

mi impunto e ci provo con questa (mi ingrifa ma in maniera leggera....) o me ne fotto???

la risposta da darti non ce l'ho. La tipa però ha ragione :haha
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.03.16
segnala

jackettina scrive:
scusasse ma è ovvio che se ti fidanzi con questa non devi guardarti più in giro eh

credo che lei faccia il ragionamento ancora a priori...
jackettina jackettina 23/10/2010 ore 14.04.48
segnala

@ Sgrusa: e ma ancora a priori è normalissima come cosa. :mmm per me è pure scontata e ovvia.
Red.80 Red.80 23/10/2010 ore 14.04.54
segnala

Sgrusa scrive:
la risposta da darti non ce l'ho. La tipa però ha ragione smile

e c'ha ragione si... Cioè mi ha fatto intendere che ci sta pure se però nn cago nessun altra... ma la conosco appena questa... e nn esco insieme....
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.06.43
segnala

Red.80 scrive:
Cioè mi ha fatto intendere che ci sta pure se però nn cago nessun altra... ma la conosco appena questa... e nn esco insieme....

appunto.

Lei fa il ragionamento che se ad una cosa ci tieni, ci tieni, altrimenti fai senza di lei :haha
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.07.20
segnala

jackettina scrive:
e ma ancora a priori è normalissima come cosa

è normalissimo cosa? dirgli "se mi vuoi ci sono solo io"?

Red.80 Red.80 23/10/2010 ore 14.09.12
segnala

jackettina scrive:
@ Sgrusa: e ma ancora a priori è normalissima come cosa. smile per me è pure scontata e ovvia.

nn fate fede voi...
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.11.56
segnala

Red.80 scrive:
nn fate fede voi...

:many perchè parli sempre al plurale!! :cry io e la Jack non siamo sposate o gemelle!
picchiasebino picchiasebino 23/10/2010 ore 14.13.15
segnala

sei ancora single e libero nn puo avere pretese su di te...al limite il problema si pone quando e se ti ci fidanzi...
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.13.55
segnala

Red.80 scrive:

cmq per rispondere alla tua domanda... io con la tipa ci giocherei.

guardati pure intorno nel frattempo, scopati pure qualcuna senza dirglielo, ma giocaci con lei, stuzzicala, falla arrabbiare, patire, gioire, soffrire. A te piace questa danza (e ne hai bisogno) e lei gradirà.
picchiasebino picchiasebino 23/10/2010 ore 14.14.40
segnala

Sgrusa scrive:
scopati pure qualcuna senza dirglielo

senza dirglielo alla tipa o senza dirlo a quella che si scopa?
picchiasebino picchiasebino 23/10/2010 ore 14.15.25
segnala

Sgrusa scrive:
A te piace questa danza (e ne hai bisogno) e lei gradirà.

ok..tra due mesi troveremo un post di red in cui dice che si è stufato :hoho
jackettina jackettina 23/10/2010 ore 14.16.11
segnala

@ Red.80: perchè non faccio fede io? guarda che per me non inizia proprio un bel nulla se non ho la sensazione di essere l' unica e speciale.
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.16.11
segnala

picchiasebino scrive:
sei ancora single e libero nn puo avere pretese su di te...al limite il problema si pone quando e se ti ci fidanzi...

io però sti ragionamenti non li capisco.

Sembra che andate al fronte con la bomba atomica per poi scegliere il morto migliore. Tutta questa cosa di scegliere nel marasma mi è ostico... e altrettanto mi è ostico il fatto di dire ad una persona che mi piace... quando nel frattempo mi scopo il suo amico per sport.

Che limite ha questo piacere? io alle elementari la chiamavo simpatia... ma con chi mi fa simpatia ci prendo un gelato, la figa se la scorda.

Ah giusto... io non faccio testo, pardon.
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.16.41
segnala

picchiasebino scrive:
senza dirglielo alla tipa o senza dirlo a quella che si scopa?

a nessuna.
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.17.41
segnala

picchiasebino scrive:
ok..tra due mesi troveremo un post di red in cui dice che si è stufato

io conosco un amico mezzo puttaniere che dopo due mesi si stava stufando perchè lei non gliela dava.

Si è sposato prima lui di me :hehe :hoho
picchiasebino picchiasebino 23/10/2010 ore 14.18.27
segnala

Sgrusa scrive:
io però sti ragionamenti non li capisco.

invece son semplici...una donna o in generale un partner puo avere pretese se quando si inizia una storia...no quando la stai conoscendo o dopo che l'hai vista 5 minuti al bar...è una cosa assurda buttarsi avanti per nn cadere indietro...
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.20.27
segnala

picchiasebino scrive:
invece son semplici...una donna o in generale un partner puo avere pretese se quando si inizia una storia...no quando la stai conoscendo o dopo che l'hai vista 5 minuti al bar...è una cosa assurda buttarsi avanti per nn cadere indietro...

non è questione di pretese... è questione di assenza di interesse e di rispetto di una persona
picchiasebino picchiasebino 23/10/2010 ore 14.22.34
segnala

Sgrusa scrive:
è questione di assenza di interesse e di rispetto di una persona

appunto il rispetto comincia quando c'è qualcosa non da quando ti chiedo come ti chiami...e cmq se c'è interesse per una persona stai pur tranquilla che nn ti viene proprio di guardare le altre...
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.25.18
segnala

jackettina scrive:
perchè non faccio fede io? guarda che per me non inizia proprio un bel nulla se non ho la sensazione di essere l' unica e speciale.

:inchino

o meglio: mi dicesse tranquillamente che si sta facendo altre, l'importante è che lui non pretenda (come non posso pretendere io) che gli dia parte di me stessa, avrà solo un amica, ma mica quelle speciali degli uomini... amiche e basta.
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.26.00
segnala

picchiasebino scrive:
appunto il rispetto comincia quando c'è qualcosa non da quando ti chiedo come ti chiami...e cmq se c'è interesse per una persona stai pur tranquilla che nn ti viene proprio di guardare le altre...

credo che il rispetto lo daresti a qualunque estraneo... indipendentemente dal tuo volere e dalle tue voglie
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.27.39
segnala

picchiasebino scrive:

guarda che io l'ho capito.

Io allora ti dico che un uomo non può avere pretese quando la sta conoscendo o dopo che l'ha vista 5 minuti al bar.

E credo che la pretesa di un uomo sia ben chiara a tutti, o sbaglio?
picchiasebino picchiasebino 23/10/2010 ore 14.28.19
segnala

Sgrusa scrive:
credo che il rispetto lo daresti a qualunque estraneo

è un rispetto diverso...
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 14.29.10
segnala

picchiasebino scrive:
è un rispetto diverso...

stessa cosa
picchiasebino picchiasebino 23/10/2010 ore 14.31.18
segnala

Sgrusa scrive:
E credo che la pretesa di un uomo sia ben chiara a tutti, o sbaglio?

a me no nn è chiaro..se voglio conoscere una persona perche mi piace e perche mi piacerebbe averci una storia nn provo a portarla a letto dopo 5 minuti...
Red.80 Red.80 23/10/2010 ore 14.33.05
segnala

VEDIAMO STASERA che la dovrei beccare... cosa succede... :-)
Red.80 Red.80 23/10/2010 ore 14.34.11
segnala

picchiasebino scrive:
a me no nn è chiaro..se voglio conoscere una persona perche mi piace e perche mi piacerebbe averci una storia nn provo a portarla a letto dopo 5 minuti...

no, però a baciarla anche si... se ti bacia significa che ci starebbe ad approfondire la conoscenza...
picchiasebino picchiasebino 23/10/2010 ore 14.34.55
segnala

Red.80 scrive:
no, però a baciarla anche si... se ti bacia significa che ci starebbe ad approfondire la conoscenza...

ovvio red...
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.05.56
segnala

jackettina scrive:
guarda che per me non inizia proprio un bel nulla se non ho la sensazione di essere l' unica e speciale.

beh..insomma per avere quella sensazione vorrà dire che l'altro almeno dovrebbe "provare" tutte x sapere che tu/lei/o io/ sei cosi unica e speciale :mmm

nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.07.39
segnala

@ Red.80: troppo presto x pretendere :ok
ogni uno si deve impegnare a dare, prima di pretendere :haha
cmq le donne che si impongono cosi a me non piacciono :-)))
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 20.11.45
segnala

nnsolotenera scrive:
beh..insomma per avere quella sensazione vorrà dire che l'altro almeno dovrebbe "provare" tutte x sapere che tu/lei/o io/ sei cosi unica e spaciale

tu li hai provati tutti gli uomini nnsolotenera per dire che il tuo era speciale?
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.21.21
segnala

Sgrusa scrive:
tu li hai provati tutti gli uomini nnsolotenera per dire che il tuo era speciale

beh, tutti no, ma ovvio che tra quelli che ho provato ho scelto quello che per me era speciale :haha
ma semmai non ho mai preteso subito di essere speciale, e dopo tanti di questi anni mi impegno sempre x mostrare di avere magari qlc in più, (di speciale) piutosto che pretendola e sperando che non conosca qualcun altra, più speciale di me :hoho

cmq parte ai scherzi, sono pipe che nonmi sono mai fatta nella vita, ho amato, ho preso quello che sono stati in grado di offrirmi finche andava bene e in armonia, quando poi si arriva in capolinea 8non sempre colpa dei altri) ogni uno x la sua strada :ok
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 20.27.19
segnala

nnsolotenera scrive:
ma semmai non ho mai preteso subito di essere speciale

speciale forse no e ti do' ragione... ma per lo meno sapere di non essere in "concorrenza" con una tizia stabile che non sia una scopata di una sera quello si :-)

magari la tipa di rred voleva solo far sembrare che lei era una tipa seria oppure per istigarlo un po' oppure lei avrà visto qualcosa in rred che l'avrà portata a dargli un time out del tipo: o ti ci "impegni" un briciolo o te ne vai affanculo (magari lei lo avrà visto guardarsi un po' troppo tanto in giro per "giudicare" la più piacevole per lui).
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.35.26
segnala

Sgrusa scrive:
che non sia una scopata di una sera quello si smile

le cose si conquistano sgru, poi se ti capito il stronzo del turno non so che dire
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.36.34
segnala

Sgrusa scrive:
n po' troppo tanto in giro per "giudicare" la più piacevole per lui).

con red il rischio cè ma io che penso di conoscerlo poco, direi che tipa non c'ha azzecato proprio il modo giusto :haha
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 20.44.39
segnala

nnsolotenera scrive:
le cose si conquistano sgru

forse è per quello che sono ancora single :haha

le persone ritengo che si debbano amare, non conquistare.
Zio.Prepu Zio.Prepu 23/10/2010 ore 20.48.00
segnala

Sgrusa scrive:
le persone ritengo che si debbano amare

detta così sa troppo di cattolico amore fraterno :haha
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.48.16
segnala

Sgrusa scrive:
e persone ritengo che si debbano amare,

quello ovvio, ma è quello che fai tu, l'essere unica, speciale, etc etc lo conquisti con il tuo modo di essere, di fare.....
amore è un sentimento che cmq nasce su certe basi, su certe doti, e non solo fisici....
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.49.42
segnala

nnsolotenera scrive:
quello ovvio, ma è quello che fai tu, l'essere unica, speciale, etc etc lo conquisti con il tuo modo di essere, di fare.....
amore è un sentimento che cmq nasce su certe basi, su certe doti, e non solo fisici....

e la stesa cosa vale x l'altro, ti amerà si, ma xchè??

se fosse cosi semplice dovrei amare tutte le persone che vedo per strada :haha
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.50.10
segnala

Sgrusa scrive:
forse è per quello che sono ancora single

tu sei single xchè pretendi troppi pachi :haha
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 20.50.57
segnala

Zio.Prepu scrive:
detta così sa troppo di cattolico amore fraterno

quoto :haha
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 20.57.30
segnala

nnsolotenera scrive:
ma è quello che fai tu, l'essere unica, speciale, etc etc lo conquisti con il tuo modo di essere, di fare.....

guarda ti dirò... dell'essere speciale non me n'è mai fregato. Ci sono milioni di donne speciali al mondo e non credo di fare la differenza io.

Però anche dover fare "a pugni" per conquistarsi un pezzo di cazzo non so se sia la scelta migliore. Perchè avrà "scelto" me? perchè ho raccontato balle sull'altra mettendola in cattiva luce? perchè gli ho fatto un pompino con l'ingoio? perchè l'altra ha incontrato il vero amore e l'ha piantato a piedi? perchè l'avrò aggredito e torturato talmente tanto che forse si è convinto che io tenessi a lui?

Ma lui cosa voleva? voleva sul serio me o è stata solo una coincidenza dei fatti?

Non pretendo mai nulla dalla gente, o meglio da quelli che non conoscono, ma loro non pretendano che io faccia a botte per contendermi e conquistarmi un uomo che mi ha appena detto di frequentare un altra per vedere un ring tra cagne indiavolate o per godere del mio soffrire nel vederlo baciarsi con lei.

Credo, sicuramente sbagliando, che la dedizione e forse l'impegno (non inteso come vincolo, ma come piacere di provarci) possano essere una buona dose per partire. Se poi gli servono delle certezze se io sono quella giusta, non gliele potrò mai dare... quindi che continui pure a cercare la sua tipa ideale mettendo il piede in 40 scarpe.

Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 20.59.00
segnala

Zio.Prepu scrive:
detta così sa troppo di cattolico amore fraterno

ma anche no... posso amare centinaia di persone... ma solo con pochi ho quel nonsochè che mi fa dire: "sarebbe bello saltargli addosso" :haha
Zio.Prepu Zio.Prepu 23/10/2010 ore 20.59.58
segnala

Sgrusa scrive:
"sarebbe bello saltargli addosso"

ecco, questa si chiama conquista :ok
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 21.03.06
segnala

Zio.Prepu scrive:
ecco, questa si chiama conquista

non basta avvicinarsi a lui, farsi conoscere e vedere se la cosa è corrisposta senza dover raccattare conquiste?
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 21.04.37
segnala

@ Sgrusa: ma chi ha parlato di botte :mmm
no no non ci siamo capiti, quello che rende speciale ogni una di noi (xchè ogni una/o a modo suo lo è) è proprio il modo personale di essere. il proprio io, senza uscirne fuori. Con il conquistare intendo conoscere, saper dare e chiedere quello che si è in grado diricevere e offrire.
In amore ( o meglio in una vita di coppia) nulla si da per scontato. Finche cè la passione va tutto bene, xchè è più facile :zompa .
Zio.Prepu Zio.Prepu 23/10/2010 ore 21.06.27
segnala

@ Sgrusa: non sempre. A volte succede facile, altre volte bisogna sudarsela
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 21.06.34
segnala

Sgrusa scrive:
farsi conoscere e vedere se la cosa è corrisposta

parlavo di questo più o meno :ok
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 21.07.54
segnala

nnsolotenera scrive:
Con il conquistare intendo conoscere, saper dare e chiedere quello che si è in grado diricevere e offrire.

ecco e mo' mi sorge spontanea una domanda:

è "doveroso" Conquistare pure colui che è già stato conquistato (pur senza la s maiuscola)?
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 21.08.55
segnala

Zio.Prepu scrive:
A volte succede facile, altre volte bisogna sudarsela

io non sono un uomo :cry

e non voglio conquistarmi un sentimento spontaneo come l'amore!!! mai, mai e poi mai!
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 21.09.39
segnala

Sgrusa scrive:
è "doveroso" Conquistare pure colui che è già stato conquistato

doveroso non è nulla :mmm
parli di sposati?? :mmm
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 21.11.23
segnala

nnsolotenera scrive:
parli di sposati??

ho capito.

no, intendo persone che hanno già una storia, fidanzati o meno poco importa, una relazione stabile.
Zio.Prepu Zio.Prepu 23/10/2010 ore 21.11.46
segnala

Sgrusa scrive:
non voglio conquistarmi un sentimento spontaneo come l'amore

e chi ti dice che la voglia di conquista non sia spontanea? Hai mai visto come fanno gli animali? Noi abbiamo preso molto da loro :-)
Ah ma sei femmina tu :mmm
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 21.12.44
segnala

Zio.Prepu scrive:
Ah ma sei femmina tu

esatto.

hai mai visto una vacca rincorre un toro per essere trombata?
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 21.14.40
segnala

Sgrusa scrive:
??

:hoho non avevo capito, conquistati con s me ha mandato in tilt, xchè io pensavo tutto tranne che il sesso, stavo parlando di amore.

Hai mai sentito l'espressione :"mi ha conqiustato/a, mi ha preso/a tutto/a"

il sesso è tutt altro cosa, a volte non serve la "fatica" che cerca l'amore, per me manco fa testo in questo discorso
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 21.18.08
segnala

Sgrusa scrive:
hai mai visto una vacca rincorre un toro per essere trombata

no questo no, però io x es lavorando con le donne, ho visto che quelle che non scopano sono sempre agitate :hoho
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 21.20.06
segnala

nnsolotenera scrive:
no questo no, però io x es lavorando con le donne, ho visto che quelle che non scopano sono sempre agitate

:many :many

pensa che io non vedo cazzi dalla notte dei tempi e spesso e volentieri mi vedono "già accasata" sticazzi!!!! sono convinti che sia fidanzata perchè son troppo menefreghista e poco sbavosa verso gli uomini :hoho

va varda te :haha
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 21.21.39
segnala

Sgrusa scrive:
"già accasata" sticazzi!!!! sono convinta che sia fidanzata perchè son troppo menefreghista e poco sbavosa verso gli uomini smile

:many
l'eccezzione della regola :ok

non è che hai raggiunto la pace dei sensi?? :mmm
Sgrusa Sgrusa 23/10/2010 ore 21.22.20
segnala

nnsolotenera scrive:
non è che hai raggiunto la pace dei sensi??

ma anche no... :-(

altrimenti non sarei qui a rispondere in questo topic
nnsolotenera nnsolotenera 23/10/2010 ore 21.23.54
segnala

Sgrusa scrive:
no, intendo persone che hanno già una storia, fidanzati o meno poco importa, una relazione stabile

dio sgru, ci sono quelli/e che lo fano solo per il piacere di distrugere, di giocare e che ne so, ma a volte capita cosi magari senza che si rendono conto......
è un argomento a parte
NightEternal NightEternal 23/10/2010 ore 22.20.28
segnala

Red.80 scrive:

la inculi.
dicesi menosetta del cazzo.
NightEternal NightEternal 23/10/2010 ore 22.39.23
segnala

Più che altro, amico mio, perchè a 30 anni andiamo ancora dietro a queste troie?
Sayurilove Sayurilove 24/10/2010 ore 00.13.52 Ultimi messaggi
Red.80 Red.80 24/10/2010 ore 15.48.35
segnala

NightEternal scrive:
Più che altro, amico mio, perchè a 30 anni andiamo ancora dietro a queste troie?

da cosa giudichi la troiezza di questa, scusa?!?!
e poi, ke abbiam 30 anni, 20 o 40 ne è pieno in giro per cui è inevitabile non trovarcisi con una davanti prima o poi...

cmq sia, ieri sera ci siam baciati :ok
jackettina jackettina 24/10/2010 ore 15.51.42
segnala

Red.80 scrive:
cmq sia, ieri sera ci siam baciati

:ok quindi ti sei rifidanzato?:wow
Red.80 Red.80 24/10/2010 ore 16.02.12
segnala

jackettina scrive:
smile quindi ti sei rifidanzato?smile

:mmm
ma anche no...
bacio=fidanzato?
ma in ke epoca???? :haha
jackettina jackettina 24/10/2010 ore 16.05.18
segnala

@ Red.80: :haha va bè in base a quello che diceva lei :haha
cmq te gusta?
Red.80 Red.80 24/10/2010 ore 16.17.04
segnala

@ jackettina: si infatti... :haha

cmq si... bacia bene :ok
Orticabianca Orticabianca 24/10/2010 ore 16.46.06
segnala

@ Red.80:

come inizio è entusiasmante ... un fuoco... :pazz
NightEternal NightEternal 24/10/2010 ore 17.34.49
segnala

@ Red.80: ti spiego meglio.

Perchè a 30 anni stiamo ancora dietro a stronzette che se la menano, come questa, invece di avere famiglia o una donna stabile che ci ami a fianco?
Sgrusa Sgrusa 24/10/2010 ore 17.50.17
segnala

NightEternal scrive:
Perchè a 30 anni stiamo ancora dietro a stronzette che se la menano, come questa, invece di avere famiglia o una donna stabile che ci ami a fianco?

perchè non stai cercando le stronzette... altrimenti saresti già sposato. Stai cercando un qualcosa che non riesci a trovare... in cui le stronzette sono soltando un palliativo
Red.80 Red.80 25/10/2010 ore 10.12.02
segnala

NightEternal scrive:
@ Red.80: ti spiego meglio.

vabbhè ma nn è che a priori per un discorso del genere devo eliminare tutte coloro che mi dicono una cosa particolare... si starebbe soli per sempre penso io...
LaPippi.DM LaPippi.DM 25/10/2010 ore 10.16.21
segnala

@ Red.80:
beh se frequenti una persona il buon gusto vuole che quella sia una frequentazione esclusiva... poi puo' andare bene o male.
pero' pure io la penso cosi'.

Sinceramente io prendo in considerazione una persona solo nel caso in cui non abbia altre frequentazioni altrimenti che si goda pure altre.... e tanti saluti.

troppo drastica?

non sono per le condivisioni ;-)
LaPippi.DM LaPippi.DM 25/10/2010 ore 10.19.04
segnala

NightEternal scrive:

questa e' una stronzata.
le stronzette sono altre a mio modo di vedere .... ci sono un sacco di donne piu' innamorate dell'amore che di quelli che hanno vicino e allora via uno sotto l'altro.... quelle cosa sono ? le future madri di famiglia perfette??? mah....
Red.80 Red.80 25/10/2010 ore 10.27.04
segnala

LaPippi.DM scrive:
questa e' una stonzata.

eggrazie,...altrimenti saresti stronzetta...a detta sua di NightEternal... :haha
LaPippi.DM LaPippi.DM 25/10/2010 ore 10.27.57
segnala

Red.80 scrive:
eggrazie,...altrimenti saresti stronzetta...a detta sua di NightEternal...

:mmm :nono1
Red.80 Red.80 25/10/2010 ore 10.35.20
segnala

@ LaPippi.DM: tu hai detto che sei simile alla tizia che ho descritto... Night ha detto che è stronzetta una così...
Per te l'affermazione di Night è una stronzata...altrimenti ammetteresti di essere una stronzetta ... oltre al fatto ke, nel contesto, nn capisco se stia a significare una che se la tira o ke altro...

Ki è una che se la tira...?!?! in questo caso si è voluta paraculare... o l'ha fatto appositamente per sentirsi unica e desiderata...?!?!
LaPippi.DM LaPippi.DM 25/10/2010 ore 10.49.11
segnala

@ Red.80:
premesso che non credo affatto di essere una stronzetta ( e lo dico con grande rammarico) sicuramente in una relazione se pur all'inizio mi aspetto una cosa esclusiva e questo solo ed unicamente perche' ho abbastanza rispetto di me stessa.....
quando ci si fa andare bene tutto solo per avere un paio di pantaloni vicino e' solo perche' "vuoi una storia" indipendentemente da chi hai vicino.
a furia di fare la stronzetta come dici tu io sicuro rimango zitella ma non ho alcuna intenzione di farmi tarattare a pesci in faccia solo per il gusto di avere qualcuno da infilarmi in letto.

io credo che questa ragazza ti abbia mandato un messaggio chiaro, mi interessi ma io mi interesso a te solo nella prospettiva che il tuo interesse sia reale quindi indirizzato solo a me.

prova .... poi magari va male.

che vuoi una a cui va bene tutto? guarda quella non e' la categoria delle ragazze innamorate ma solo di quelle che sono zerbini....
preferiscono essere calpestate piuttosto che non considerate per nulla.
dean.m0riarty dean.m0riarty 25/10/2010 ore 11.27.55 Ultimi messaggi
segnala

Red.80 scrive:
se mi vuoi, se ti piaccio, se mi desideri, devo piacerti solo io... nessun altra ti deve interessare e non dovresti affatto guardare e provarci con altre..."

già troppi se ... io avrei tagliato corto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.