Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

picchiasebino picchiasebino 29/11/2010 ore 22.17.54
segnala

(Nessuno)RE: Testimonianze: fare l'amante

mattex87 scrive:
se sei impegnato respingi.altrimenti non starei con una persona.almeno io ragiono così,poi ognuno la pensa come meglio crede.[/quot matte nella vita nn sei sempre sant'eustacchio a volte capita che sei piu debole...il problema è che riconducete gli amanti sempre alla trombata...
jackettina jackettina 29/11/2010 ore 22.18.36
segnala

buona sera, non sono l' amante di nessuno però volevo dirci che c' ero anche io .
ctz ctz 29/11/2010 ore 22.19.06 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
permettimi di asserire che è un ragionamento abbastanza del cavolo.allora chi è single lo rimarrà a vita

io la vedo tipo selezione della specie
cmq ce la REMOTISSIMA possibilità che un single si mette con un altro single

marcoistrue marcoistrue 29/11/2010 ore 22.19.13
segnala

mattex87 scrive:
non c'entra niente in questo discorso.a me fanno comunque pietà queste due tipologie di persone,chi cerca l'amante e chi lo fa.allora perchè ci si sposa,perchè si sta insieme ad un altra persona? per tradirla,ferirla e poi magari chiedere perdono a lei\lui,e ritradirla,riferirla? non ha senso.allora stai single.

è il pensiero un pò di tutti, soprattutto all' inizio di una storia, poi come hanno già detto, gli eventi possono cambiare e a volte le colpe non le ha solo chi tradisce ma anche chi viene tradito
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 29/11/2010 ore 22.19.31 Ultimi messaggi
segnala

ctz scrive:
tu ti presentavi alla "Rotonda" all'ora giusta
Rimanevi folgorata dalla mia bellezza
Scopavamo in macchina come 2 mandrilli

Ripetavamo la cosa tutte le volte che venivo a Modena

Ti eri fatta l'amante

Semplice, vero?

:hoho :hoho

però in macchina...di giorno...alla luce del sole...dai è poco credibile!
picchiasebino picchiasebino 29/11/2010 ore 22.19.37
segnala

ctz scrive:
quando sei occupato puoi metterti nelle condizioni (fisiche e mentali) per cui NON ti capita neppure
come si dice?

lo sai anche tu che ci sono periodi in cui sei piu ricettivo e altri meno...a volte ti capita un tipo di persone e altre un altro tipo..ma certo nn ti alzi la mattina e dici oggi esco e mi vado a trovare una bionda...
ctz ctz 29/11/2010 ore 22.21.17 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
matte nella vita nn sei sempre sant'eustacchio a volte capita che sei piu debole...il problema è che riconducete gli amanti sempre alla trombata...

mattex87 mattex87 29/11/2010 ore 22.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino: ma ho capito che nessuno è santo.però....cazzo....se sto con una ragazza e mi piace,fisicamente,caratterialmente,ecc....può anche passarmi davanti monica bellucci.la guardo,magari per un attimo la desidero...ma poi basta.e se avessi anche l'opportunità di trombarla,varrebbe far soffrire la mia lei,e stare male io,per una trombata? no.per quanto riguarda gli amanti nn trombanti,anche lì,se ti guardi intorno,vuol dire che qualcosa con la persona con cui stai nn funziona più.quindi prima provi a risolverlo,se non ci si riesce,lo\la si lascia e basta.sempre a mio modo di vedere le cose.
mattex87 mattex87 29/11/2010 ore 22.22.42 Ultimi messaggi
ctz ctz 29/11/2010 ore 22.23.38 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
lo sai anche tu che ci sono periodi in cui sei piu ricettivo e altri meno...a volte ti capita un tipo di persone e altre un altro tipo..ma certo nn ti alzi la mattina e dici oggi esco e mi vado a trovare una bionda...

Sorry troppo "relativistico" come ragionamento

Io so di NON poter resistere, quindi (se sono occupato) mi metto nelle condizioni di NON avere accasioni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.