Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 02/01/2011 ore 23.04.19
segnala

(Nessuno)Buonanotte

"L'attesa del piacere è essa stessa piacere." - Gotthold Ephraim Lessing (1729-1781), drammaturgo filosofo e scrittore tedesco.

:batadorme

notte a tutti quelli rimasti
ness2 ness2 02/01/2011 ore 23.05.22
segnala

(Nessuno)RE: Buonanotte

Buona Notte Sgrusa sogni doro.. :bye
Sgrusa Sgrusa 02/01/2011 ore 23.22.33
segnala

vado sul serio

:ciao
ADSL09 ADSL09 03/01/2011 ore 11.21.47
segnala

@ Sgrusa: mi piace ricordare che un pò di anni fà le coppie aspettavano il matrimonio prima di congiungersi carnalmente e quella lunga attesa rendeva la coppia molto più stabile di adesso.
Sgrusa Sgrusa 03/01/2011 ore 13.48.35
segnala

ADSL09 scrive:
mi piace ricordare che un pò di anni fà le coppie aspettavano il matrimonio prima di congiungersi carnalmente e quella lunga attesa rendeva la coppia molto più stabile di adesso

forse forse, e dico forse, perchè si creava il desiderio.
jackettina jackettina 03/01/2011 ore 13.51.39
segnala

ADSL09 scrive:
il matrimonio prima di congiungersi carnalmente e quella lunga attesa rendeva la coppia molto più stabile di adesso.

poichè penso che chi sia rimasto vergine fino al matrimonio siano state le coppie che si sposavano a 18 anni penso che la tua statistica sia sbagliata.
fra l' altro le coppie erano vergini nel senso che la sola donna lo era mentre l' uomo magari andava a puttane.
Sgrusa Sgrusa 03/01/2011 ore 14.04.29
segnala

jackettina scrive:
fra l' altro le coppie erano vergini nel senso che la sola donna lo era mentre l' uomo magari andava a puttane.

:inchino

rimane il fatto che con il matrimonio la donna "passava" dal padre al marito... ovvio che quindi si scatenasse il senso di possesso, magari inconscio, del piacere di avere una donna vergine, donna mia, solo mia, da oggi e per sempre.
charliedts charliedts 03/01/2011 ore 14.05.31 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
L'attesa del piacere è essa stessa piacere

a volte penso che sia l'attesa il vero piacere.
jackettina jackettina 03/01/2011 ore 14.05.56
segnala

@ Sgrusa: guarda che piacerebbe tutt' ora :ok :haha
picchiasebino picchiasebino 03/01/2011 ore 14.06.31
segnala

ADSL09 scrive:
congiungersi carnalmente e quella lunga attesa rendeva la coppia molto più stabile di adesso.

quello che nn rende stabile la coppia al giorno d'oggi nn è aver avuto esperienze passate ma nn riuscire a capire qual'è persona giusta per se stessi...per svariati motivi...
Sgrusa Sgrusa 03/01/2011 ore 14.09.38
segnala

jackettina scrive:
guarda che piacerebbe tutt' ora

si ma credo che ora vogliano una vergine più per lo sfizio di dire: "mi son fatto una vergine" che non per il fatto di averla tutta per sè.

O penso sbagliato?

pensi che certa gente con queste vergini abbiano una voglia che vada oltre una semplice scopata? Lo scopo è lo scopo, non il trarre da quello scopo.
Sgrusa Sgrusa 03/01/2011 ore 14.13.01
segnala

picchiasebino scrive:
per svariati motivi..

tra cui un offerta esagerata di figa.

sei talmente tanto rimbambito da ciò che ti circonda che non apprezzi quello che stai vivendo. E' tutto un potrei avere la nera, la giapponese, in 2 ore sono in Svezia e mi faccio la bionda, poi mi piace la larda...

e il tutto con una facilità stratosferica, manco ti devi sbattere più ad ottenerla (che magari farebbe desistere i più svogliati). Poi magari se qualcuno è stanco della propria storia, invece di parlare con l'altro, entra su chatta, tempo 3 giorni tromba con una o con uno.

Dove sta il problema?

non c'è tempo di ascoltarsi... è tutto un fare, e oggi vive chi vive, non chi riflette.
picchiasebino picchiasebino 03/01/2011 ore 14.15.15
segnala

Sgrusa scrive:
tra cui un offerta esagerata di figa.

piu che un offerta esagerata, quella secondo me c'è sempre stata, credo sia una mitizzazione del sesso...tutto deve girare sul sesso e ogni scelta deve essere fatta in base a quello...
Sgrusa Sgrusa 03/01/2011 ore 14.16.57
segnala

picchiasebino scrive:
quella secondo me c'è sempre stata

beh beh beh parliamone... le donnacce (come dicevano un tempo) ci sono sempre state. Ma un conto è una % del 2 su una popolazione, un conto è che la metà siano donnacce...

poi ovvio il mito ha contribuito... e chi non mitizza diventa gay :-(
jackettina jackettina 03/01/2011 ore 14.18.36
segnala

@ Sgrusa: Ritengo che il sesso non debba essere mitizzato ma manco declassificato.
il sesso è cmq importante in un rapporto.
una volta si faceva poca esperienza e ti prendevi quello che capitava.
picchiasebino picchiasebino 03/01/2011 ore 14.19.32
segnala

@ Sgrusa: nn credere..forse prima erano piu riservate per tenere il buon nome..adesso piu sfacciate...perche anzi chi piu fa è piu figo...oggi tutto è permesso e se nn vuoi passare per sfigato devi esibire...
jackettina jackettina 03/01/2011 ore 14.20.32
segnala

@ picchiasebino: picchia per favore nn farmi discorsi da 13 enni!!! sei uomo e puoi scegliere ...
Sgrusa Sgrusa 03/01/2011 ore 14.24.08
segnala

jackettina scrive:
Ritengo che il sesso non debba essere mitizzato ma manco declassificato.
il sesso è cmq importante in un rapporto.
una volta si faceva poca esperienza e ti prendevi quello che capitava.

non sto declassificando niente, però ancora oggi mi rifiuto di pensare che possa essere Amata da una persona per la qualità e la quantità delle scopate.

e ancora oggi ritengo che il sesso tra due persone che si vogliono bene debba arrivare quando si prova qualcosa per l'altro.

Sono sempre stata una persona logica nelle mie cose, pur se incoerente, la patta dei pantaloni la sbottono dopo che gli ho dato un bacio e un bacio glielo dò' dopo che gli ho stretto una mano e se arrivo ad avere il piacere di stringergli una mano significa che quell'uomo ha fatto la differenza ;-)
picchiasebino picchiasebino 03/01/2011 ore 14.24.28
segnala

@ jackettina: che vuol dire jack? a molti fa piacere questo andazzo...è un modo per non prendersi responsabilità...
jackettina jackettina 03/01/2011 ore 14.45.08
segnala

@ picchiasebino: picchia voglio dire che tu puoi fare le tue scelte. per primo indipendentemnte dagli altri.
poi entrerei in un discorsopiù grande dime
picchiasebino picchiasebino 03/01/2011 ore 14.47.03
segnala

jackettina scrive:
picchia voglio dire che tu puoi fare le tue scelte. per primo indipendentemnte dagli altri.
poi entrerei in un discorsopiù grande dime

son daccordo che ognuno puo fare le proprie scelte...però come ho detto sopra a molti fa piacere questo andazzo...le scelte sono sempre impegni che al giorno d'oggi nn tutti vogliono prendersi...
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 03/01/2011 ore 14.52.31
segnala

ADSL09 scrive:
mi piace ricordare che un pò di anni fà le coppie aspettavano il matrimonio prima di congiungersi carnalmente e quella lunga attesa rendeva la coppia molto più stabile di adesso.

non credo fosse questo il motivo :mmm
Sgrusa Sgrusa 03/01/2011 ore 14.54.04
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
non credo fosse questo il motivo

si cmq non l'ho detto io :-(
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 03/01/2011 ore 14.55.19
segnala

charliedts scrive:
a volte penso che sia l'attesa il vero piacere.

C'era arrivato persino Giacomino il gobbo...

Questo di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e di gioia:
diman tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato
ciascuno in suo pensier farà ritorno.

Son d'accordo ;-)
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 03/01/2011 ore 14.55.52
segnala

@ Sgrusa:

osti ho sbagliato a quotare...correggo.
Sorry :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.