Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 08/01/2011 ore 14.23.43
segnala

(Nessuno)RE: TUTTI MALATI

ness2 scrive:
Sono gli sbalzi di temperatura Sgrusa,

invece stalla, campi, campi, stalla, casa con il camino e 40° gli sbalzi non lì da?
ness2 ness2 08/01/2011 ore 14.27.45
segnala

invece stalla, campi, campi, stalla, ???? casa con il camino e 40° gli sbalzi non lì da?
gattolica gattolica 08/01/2011 ore 14.40.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa:

Non puoi sapere l'invidia per i parmensi che ho visto girare in bicicletta per la loro città quando c'erano 2 gradi: le loro mani non erano nemmeno leggermente rosse :-(
15298617
@ Sgrusa: Non puoi sapere l'invidia per i parmensi che ho visto girare in bicicletta per la loro città quando c'erano 2 gradi: le...
Risposta
08/01/2011 14.40.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 08/01/2011 ore 14.44.41
segnala

Io mal di gola :-(
FIKUS FIKUS 08/01/2011 ore 14.46.17
segnala

Sgrusa scrive:
(Nessuno)TUTTI MALATI
ad ogni brezza di vento che cambia, Italia a letto per l'Epifania, raffreddori a gogò, ogni anno le persone si ammalano e prendono la febbre tanto da doverla smaltire nel letto.

Qui nel forum abbiamo la Jack, webber (strano...) e poi non so chi altri...

ma gli uomini, i combattenti, quelli che spaccano il mondo, che non temono il gelo, che non prendono raffreddori, che non si ammalano mai...

dove sono? smile

Cioè zio cantante io manco se mi metto nuda sotto la neve mi prendo una malattia con i fiocchi smile sono invidiosa......

PRESENTE!!! :vittoria
dreamer1010 dreamer1010 08/01/2011 ore 14.46.48
segnala

gattolica scrive:
l'invidia per i parmensi

Ti svelerò un segreto: le mani e tutte le parti scoperte ce le tingiamo per fare invidia agli altri :ok
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 08/01/2011 ore 14.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa:

BEH, PRIMA DELLE FESTE NATALIZIE IO HO LAVORATO A CAPENA AD UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN PIENA CAMPAGNA SOTTO LA NEVE E A -7° (senza manco i guanti perche' mi intralciavano nel lavoro), ANNI FA, FACEVO PARMA/MODENA IN MOTO CON TEMPERATURE DAI -4° AI -10° ALLE 6.30 PER TROVARMI AL LAVORO ALLE 7,30....

IN VACANZA FACCIO TREKKING E CAMPING SURVIVOR (ho salvato anche della gente inesperta che se stava ad ammazza'...un paio di boy scout fessi e un bambino di 10 anni che stava a casca' da na rupe sul marsicano)...

QUANDO FACEVO ARTI MARZIALI AVEVO L'ABITUDINE (molto contestata da parte di alcuni praticanti) DI ALLENARMI CON ARMI VERE E "OPERATIVE" (cioe' con taglio affilato e punta.... ho piu cicatrici sulle braccia e il busto di ken il guerriero)...

PERO' NN VEDO CHE C'ENTRA QUESTO CO L'ESSERE N'OMO "VERO" :mmm CONOSCO UN SACCO DI MIEI AMICI E COLLEGHI CHE SO TOPI DA UFFICIO E NN C'HANNO NA FIBRA COME LA MIA MA NN PER QUESTO NN DEVONO ESSERE CONSIDERATI VERI OMINI :nonono

ps.
COMUNQUE L'ANNO SCORSO LA BRONCOPOLMOMITE L'HO BECCATA PURE IO... ME SO SIRINGATO DA SOLO E M'E' PASSATA!!! I VIRUS LI BECCANO TUTTI, SAI??? PURE I TOSTI :malato
FIKUS FIKUS 08/01/2011 ore 15.13.08
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
RE: TUTTI MALATI
@ Sgrusa:

BEH, PRIMA DELLE FESTE NATALIZIE IO HO LAVORATO A CAPENA AD UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN PIENA CAMPAGNA SOTTO LA NEVE E A -7° (senza manco i guanti perche' mi intralciavano nel lavoro), ANNI FA, FACEVO PARMA/MODENA IN MOTO CON TEMPERATURE DAI -4° AI -10° ALLE 6.30 PER TROVARMI AL LAVORO ALLE 7,30....

IN VACANZA FACCIO TREKKING E CAMPING SURVIVOR (ho salvato anche della gente inesperta che se stava ad ammazza'...un paio di boy scout fessi e un bambino di 10 anni che stava a casca' da na rupe sul marsicano)...

QUANDO FACEVO ARTI MARZIALI AVEVO L'ABITUDINE (molto contestata da parte di alcuni praticanti) DI ALLENARMI CON ARMI VERE E "OPERATIVE" (cioe' con taglio affilato e punta.... ho piu cicatrici sulle braccia e il busto di ken il guerriero)...

PERO' NN VEDO CHE C'ENTRA QUESTO CO L'ESSERE N'OMO "VERO" smile CONOSCO UN SACCO DI MIEI AMICI E COLLEGHI CHE SO TOPI DA UFFICIO E NN C'HANNO NA FIBRA COME LA MIA MA NN PER QUESTO NN DEVONO ESSERE CONSIDERATI VERI OMINI smile

ps.
COMUNQUE L'ANNO SCORSO LA BRONCOPOLMOMITE L'HO BECCATA PURE IO... ME SO SIRINGATO DA SOLO E M'E' PASSATA!!! I VIRUS LI BECCANO TUTTI, SAI??? PURE I TOSTI smile

Va che se te la tiri ancora 'n po' te se rompe! :haha
FIKUS FIKUS 08/01/2011 ore 15.16.39
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
RE: TUTTI MALATI
E CHI ME ROMPE A ME??? smile

smile

strap!

:many
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 08/01/2011 ore 15.17.04 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Va che se te la tiri ancora 'n po' te se rompe!

E CHI ME ROMPE A ME??? :testata

:win

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.