Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 08/01/2011 ore 19.20.30
segnala

(Nessuno)RE: Leggete

Che poi la cosa curiosa è che se la donna avesse gridato aiuto mentre tentava di buttarsi dal balcone, sarebbero accorsi 30 "amici" che non sono amici a tentare di salvarla.

Lei ha solo sbagliato il posto in cui farlo, non è colpa di nessuno se non sua.
Sgrusa Sgrusa 08/01/2011 ore 19.26.42
segnala

@ jackettina:

Sai jack poi cosa ti dico? che per me stanno dando troppa importanza a facebook :hoho e la cosa mi fa morire dal ridere.

Si è iscritto pure il mio sindaco e il mio assessore per fare i "raccattacretiniperilpartito" e pure un bar del paese e il mio parrucchiere per fare pubblicità.

Lo sbaglio di facebook per me, è quello di mescolare vero con non vero, privato con commerciale, ciò se da una parte costituisce verità perchè con quella verità ci fanno soldi (vedi i bar/ristoranti/eventi ecc) dall'altra la gente continua ad usarlo come diario, diario di cazzate, diario di verità, tutto mescolato.

E la cosa ancor più cretina e che i media e molte aziende, valutano alcune azioni commerciali e sociali, sulla base di ciò che succede in quel contesto.

mi fa più paura chi lo analizza che non chi lo utilizza :-(
gattolica gattolica 08/01/2011 ore 20.23.43 Ultimi messaggi
segnala

Non è colpa di FB ma della gente che crede amici coloro che chiedono 'amicizia' virtuale.
La solitudine non è una bella cosa e può portare a situazioni poco piacevoli.
Lei non ha saputo chiedere aiuto, cosa comunque poco facile da fare, ma mi chiedo com'è arrivata ad esser così, cosa sarà successo nella sua vita per finire in questo triste modo ...
ctz ctz 08/01/2011 ore 20.35.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.