Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ctz 09/01/2011 ore 10.47.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)bin. truzzen

fottesega fottesega 09/01/2011 ore 12.41.35
segnala

(Nessuno)RE: bin. truzzen

il caps lock è il tasto preferito dai deboli e dagli insicuri
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 09/01/2011 ore 12.46.49 Ultimi messaggi
segnala

fottesega scrive:

:egg

:hoho :hoho :hoho
rodisbe rodisbe 09/01/2011 ore 13.05.20 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: bin. truzzen

@ BIN.TRUZZEN: :many :many :many :many Voglio vedee quanto ancora aspetterai prima di SPIEGERE anche qui il perche' lo fai :hihi :hihi :hihi
Anzi Bin non farlo,che mi diverto,ci sono persone che scrivono addirittura gigante e non gli viene mai detto di non urlare.....che vadano a cercare il motivo da soli,a me piaci cosi' come sei, virtualmente parlando. :ok
15301445
@ BIN.TRUZZEN: :many :many :many :many Voglio vedee quanto ancora aspetterai prima di SPIEGERE anche qui il perche' lo fai :hihi...
Risposta
09/01/2011 13.05.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ctz ctz 09/01/2011 ore 13.10.02 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
Voglio vedee quanto ancora aspetterai prima di SPIEGERE anche qui il perche' lo fai Anzi Bin non farlo,che mi diverto,ci sono persone che scrivono addirittura gigante e non gli viene mai detto di non urlare.....che vadano a cercare il motivo da soli,a me piaci cosi' come sei, virtualmente parlando.

se, come fanno in altri forum, cancellassero tutti i messaggi in cui usa troppe maiuscole scommetto che smetterebbe.

però la domanda sorge spontanea
a quel punto ti piacerebbe ancora?

picchiasebino picchiasebino 09/01/2011 ore 13.13.43
segnala

ctz scrive:
se, come fanno in altri forum, cancellassero tutti i messaggi in cui usa troppe maiuscole scommetto che smetterebbe.

infatti è vietato scrivere in maiuscolo...
rodisbe rodisbe 09/01/2011 ore 13.14.34 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: bin. truzzen

ctz scrive:

se, come fanno in altri forum, cancellassero tutti i messaggi in cui usa troppe maiuscole scommetto che smetterebbe

Sapientone, hai mai pensato che "potrebbe" esserci un motivo valido, per cio? :hihi :hihi :hihi :hihi
picchiasebino picchiasebino 09/01/2011 ore 13.16.05
segnala

rodisbe scrive:
hai mai pensato che "potrebbe" esserci un motivo valido, per cio?

l'unico motivo valido per cui uno grida è per richiamare l'attenzione di una persona distante...ma qui siamo tutti vicini vicini...
ctz ctz 09/01/2011 ore 13.19.28 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
Sapientone, hai mai pensato che "potrebbe" esserci un motivo valido, per cio?

presento Occam pure a te :-)
fottesega fottesega 09/01/2011 ore 13.20.14
segnala

fottesega scrive:

oppure di quelli che hanno problemi di vista e pensano che anche gli altri ci vedano male
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 09/01/2011 ore 13.27.06 Ultimi messaggi
segnala

@ rodisbe:

MACCHE' "SPIEGARE" :hoho SE DOVESSI DA CONTO DI QUELLO CHE FACCIO A UNO CO LA FACCIA COME CTZ :hoho VOR DI CHE STAREI DANDO I NUMERI :nonono
QUELLO SE FA VENI' ER FEGATO BLU SE NN ROMPE LE PALLE IL PROSSIMO CO QUALCHE POLEMICA... FIGURIAMOCI SE ME METTO A DISCUTERE CON UN FESSO DEL GENERE :hoho (secondo me e' na malattia che si sara' preso durante un rapporto sessuale con webber) :nono1

EPPOI L'HO GIA SPIEGATO NA VOLTA (a fikus me pare) :mmm ME DISPIACE PER CTZ :hoho MA L'UNICA SPIEGAZIONE CHE DOVRA' TENERE PER BUONA E' QUELLA CHE ME VA DI FARLO E IL PERCHE' SO CAZZI MIA :ok

:ciao
rodisbe rodisbe 09/01/2011 ore 13.27.48 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: bin. truzzen

ctz scrive:

presento Occam pure a te

Non so chi sia Occam, ma se pensi di dovermelo presentare va bene.Non rifiuto nessuno a priori.
ctz ctz 09/01/2011 ore 13.28.11 Ultimi messaggi
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
L'UNICA SPIEGAZIONE CHE DOVRA' TENERE PER BUONA E' QUELLA CHE ME VA DI FARLO E IL PERCHE' SO CAZZI MIA

almeno finche qualcuno non ti cancella i post :-)
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 09/01/2011 ore 13.28.19 Ultimi messaggi
segnala

fottesega scrive:
oppure di quelli che hanno problemi di vista e pensano che anche gli altri ci vedano male

:neteye :neteye

rodisbe rodisbe 09/01/2011 ore 13.32.17 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: bin. truzzen

BIN.TRUZZEN scrive:
(secondo me e' na malattia che si sara' preso durante un rapporto sessuale con webber

:many :many :many :many :many Bellissima.

Ps prima che mi arrivi una notifica :tetajo dalla gentil donzella di Fikus,non l'ho saputo da lui :ok
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 09/01/2011 ore 13.52.07 Ultimi messaggi
segnala

ctz scrive:

BEH, VISTO CHE HAI NOMINATO ALTRI FORUM, E VISTO CHE SEI COSI PRECISINO (leggi "scassacazzo") SORGONO SPONTANEE 2 DOMANDE...

domanda da 500 euro:

PERCHE' NON LASCI IN UN MARE DI LACRIME E DISPERAZIONE TUTTI NOI E TE NE VAI SU UN ALTRA COMMUNITY LASCIANDO CHATTA IN UN MARE DI PIANTI E LAMENTI PER LA TUA SCOMPARSA?

domanda da 1 milione di euro:

VISTO CHE TE TROVI IN PARTENZA PER QUALCHE POSTO, PERCHE' NON TE NE VAI PURE A :caccavallo (e dopo questa accorata domanda si levo' da chatta una standing ovation di gioia e sollievo) :many:many:many

E GIACCHE ME TROVO, INVECE DE DIRTELA CON UN FIORE TE LA DICO CON UN VIDEO (giusto perche' nn se dica in giro che er truzzo nn e' un signore che ripete certe robe) :ok

ADDIO CORE :ciao
ctz ctz 09/01/2011 ore 14.53.45 Ultimi messaggi
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
BEH, VISTO CHE HAI NOMINATO ALTRI FORUM, E VISTO CHE SEI COSI PRECISINO (leggi "scassacazzo") SORGONO SPONTANEE 2 DOMANDE...domanda da 500 euro:PERCHE' NON LASCI IN UN MARE DI LACRIME E DISPERAZIONE TUTTI NOI E TE NE VAI SU UN ALTRA COMMUNITY LASCIANDO CHATTA IN UN MARE DI PIANTI E LAMENTI PER LA TUA SCOMPARSA?domanda da 1 milione di euro:VISTO CHE TE TROVI IN PARTENZA PER QUALCHE POSTO, PERCHE' NON TE NE VAI PURE A (e dopo questa accorata domanda si levo' da chatta una standing ovation di gioia e sollievo) E GIACCHE ME TROVO, INVECE DE DIRTELA CON UN FIORE TE LA DICO CON UN VIDEO (giusto perche' nn se dica in giro che er truzzo nn e' un signore che ripete certe robe)

devi imparare a vivere bene il virtulae
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 09/01/2011 ore 18.48.28
segnala

rodisbe scrive:
Ps prima che mi arrivi una notifica dalla gentil donzella di Fikus,non l'ho saputo da lui

non ho capito che cosa :mmm ma sta tranquilla che se lo avessi saputo da lui io l'avrei saputo prima ;-)
FIKUS FIKUS 09/01/2011 ore 19.12.13
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
EPPOI L'HO GIA SPIEGATO NA VOLTA (a fikus me pare) smile

Non mi nominare invano :nonono
FIKUS FIKUS 09/01/2011 ore 19.13.03
segnala

rodisbe scrive:
Ps prima che mi arrivi una notifica smile dalla gentil donzella di Fikus,non l'ho saputo da lui smile

Ma cosa? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.