Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

e.lisabeth e.lisabeth 09/01/2011 ore 13.43.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ... è peggio ...

fanfaroneforever scrive:
meglio il super cafone, perlomeno nella maggior parte dei casi non è finto

:hoho
ciao! vedo che qualcuno ... non ha difficoltà a capire ... l'italiano!!! e non si sofferma sulla sostanza della domanda ... e non sull'iter di come è stata formulata... a quale sito provengono quel che si scrive , per meglio dettagliare il tutto... su che numero di scarpe porta il cafone...o se non le porta!!!!!!!!!!!

F.... mah...comincio ad avere dei dubbi ...perchè anche sopportare certi super cafoni... sarebbe da vomitare tutto il santo giorno...!!

e.lisabeth e.lisabeth 09/01/2011 ore 13.49.28 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
E ci hai pensato SI!! ti sei scritta un'ode

non l'ho scritta io!!! l'ho semplicemente riportata per far capire!!!
gentilmente....ripeto...PUO' RISPONDERE SOLO PER SE STESSA ... O FORSE ...NON HA CAPITO LA DOMANDA...COME AL SOLITO??
E RIPETO ... CHE A ME ...CI PENSO IO!
quindi ,cortesemente, si attenga al topic
e.lisabeth e.lisabeth 09/01/2011 ore 13.51.37 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
preferisco stare da sola

sinceramente ... dovessi scegliere obbligatoriamente fra queste due esemplari di maschio! ... pure io ... me ne starei da sola :-)
rodisbe rodisbe 09/01/2011 ore 13.53.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ... è peggio ...

@ Sgrusa: Perdona ma sono anni che e.lisabeth scrive solo ed esclusivamente cose non sue, l'ho capito io che son solo tre mesi circa che uso un pc,possible che tu chieda ancora e ancor di piu' che ti meravigli tutto cio'? :bataboing
Lei non scrive che e' una citazione perche' spera che qualche grullO, specifico meglio grullO, ci caschi. :wow
15301661
@ Sgrusa: Perdona ma sono anni che e.lisabeth scrive solo ed esclusivamente cose non sue, l'ho capito io che son solo tre mesi...
Risposta
09/01/2011 13.53.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
e.lisabeth e.lisabeth 09/01/2011 ore 13.55.23 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
certo che si capiva... il punto è che volevo sentire parlare te, sai a volte le sfumature sono più importanti delle mere definizioni

questa che ho riportato...ha tutte le giuste sfumature ... e pure ... di tutti "i colori" :-)
bobbinamarley bobbinamarley 09/01/2011 ore 13.59.14 Ultimi messaggi
segnala

Dovunque esista un gruppo di persone:
che siano venti, oppure ventimila,
lo riconosci subito, il cafone.
non fa mai la fila;

:mmm ho i miei dubbi, questi sono i finti furbi

quando ha fumato, butta il suo pacchetto
per terra: non ha regole, né leggi.

questo non lo definirei cafone, piuttosto un incivile che se ne fotte degli altri e quindi di lui in primis

cmq la canzoncina che hai preso in prestito più che la descrizione del cafone, la fa del tamarro (che a mio avviso è molto molto diversa)
per me cafone è colui che viene dal paese, nella definizione più scolastica che conosco, e venendo dal paese di solito non ha tante pretese, nè usa tante tattiche, è un semplice,che se vuole dà, se non vuole prende, ha il cuore puro.
e tra i due da te riportati, dico di gran lunga che preferisco il cafone

e.lisabeth e.lisabeth 09/01/2011 ore 14.00.09 Ultimi messaggi
segnala

@ rodisbe:prova a leggere il mio blog....se riesci...forse capirai se scrivo di mio o di altri!!!
e.lisabeth e.lisabeth 09/01/2011 ore 14.06.44 Ultimi messaggi
segnala

bobbinamarley scrive:
cmq la canzoncina che hai preso in prestito più che la descrizione del cafone, la fa del tamarro

dunque...vedi..che la definizione è molto soggettiva?
per me ...quella canzoncina...rispecchia proprio ...il cafone..
il tamarro...almeno da noi ... è un persona del sud ...volgare e rozzo...non certo un tipo come quello descritto ... nella canzoncina!
oltretutto il tamarro...a differenza del cafone...non nasconde di essere tamarro ed è pure contento!!
il cafone.. invece ...
picchiasebino picchiasebino 09/01/2011 ore 14.09.36
segnala

@ bobbinamarley: quello che dici tu è il sempliciotto...quello che dice eli è il maleducato...il cafone è semplicemente un ignorante...
rodisbe rodisbe 09/01/2011 ore 14.09.40 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ... è peggio ...

e.lisabeth scrive:
:prova a leggere il mio blog....se riesci...forse capirai se scrivo di mio o di altri!!!

Ma manco morta, di te e del tuo blog :prrr :prrr :prrr
15301703
e.lisabeth scrive: :prova a leggere il mio blog....se riesci...forse capirai se scrivo di mio o di altri!!! Ma manco morta, di te...
Risposta
09/01/2011 14.09.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.