Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 20.23.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MATRIMONIO

@ jackettina: precisamente al maschio angioino...almeno questa sarebbe la mia volontà...poi si vedrà...
violente.mente violente.mente 09/01/2011 ore 20.24.10 Ultimi messaggi
segnala

LaPippi.DM scrive:

se non sei credente e non ti frega nulla di avere le foto piu' d'atmosfera.... ti sposi con matrimonio civile.

Se vuoi rimanere libero da remore e vincoli psicologici vari non serve stabilire alcun contratto d'unione.
ctz ctz 09/01/2011 ore 20.24.57 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
chi è cristiano-cattolico e si proclama praticante deve tener fede ai precetti cristiani

Capisco che cè chi ama vedere i cattolici come un branco di decerebrati, ma le cose sono un "pelino" diverse
jackettina jackettina 09/01/2011 ore 20.29.20
segnala

@ FIKUS: ho solo chiesto :ok so che è fidanzata. chiedevo.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 20.30.02 Ultimi messaggi
segnala

ctz scrive:
Capisco che cè chi ama vedere i cattolici come un branco di decerebrati, ma le cose sono un "pelino" diverse

non li vedo come tali,fidati...

anzi,in un certo senso li invidio...

io sono credente,non praticante,perchè ho perso la fiducia nella chiesa in quanto manifestazione simbolica di Dio...

a parer mio,Dio inorridirebbe vedendo ciò che gli uomini hanno creato nel suo nome...

mi stanno un pelino sui cosiddetti quelli che si definiscono"santi in terra"e poi ne combinano di tutti i colori...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 20.31.51 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
...Stai giudicando

non penso mi stia giudicando...credo volesse solo una sorta di conferma in merito a quello che scrivo...
FIKUS FIKUS 09/01/2011 ore 20.32.12
segnala

ctz scrive:
RE: MATRIMONIO

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
chi è cristiano-cattolico e si proclama praticante deve tener fede ai precetti cristiani

Non ho detto decerebrati né cattivi né stronzi!
ho detto ipocriti. Perché l'istituzione cattolica lo è e un'altissima percentuale di cattolici si dichiara tale me non è concorde con l'istituzione stessa, creando così un secondo paradosso :-)
Sgrusa Sgrusa 09/01/2011 ore 20.34.40
segnala

FIKUS scrive:
dimostrarmi che non è vero

la dimostrazione che un cattolico non è ipocrita avviene nel quotidiano, a scrivere belle parole sono bravi tutti.

non sono perfetta, ma non mi ritengo ipocrita, ho solo degli ideali ben definiti che si scontreranno con la realtà quando sarà il momento.

su un forum la dimostrazione non posso dartela, mi spiace, rinfodera l'ansia e tienila per qualcunaltro
FIKUS FIKUS 09/01/2011 ore 20.35.51
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:

FIKUS scrive:
...Stai giudicando

non penso mi stia giudicando...credo volesse solo una sorta di conferma in merito a quello che scrivo...

Era ironico :cry
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 20.36.53 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Era ironico

eccheneso... :cry

ragazzuoli...io vi saluto...c'è napoli-rubentus...

buona serata... :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.