Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 09/01/2011 ore 17.26.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno).. I genitori,

Oggi tocca a me (Queen :haha)
Io odio quella puttana di mia madre , è così fottutamente ignorante.
Ha creato uno screzio inutile, se lo racconto è da starci fuori.
Per un misero cioccolatino dimerda che stavo per prendere dalla camera di mio fratello ne è venuto su l'inferno. ASSURDO..
Ogni volta lo difende a spada tratta in tutto.
ogni volta questi DUE BUONI A NULLA IGNORANTI COME CAPRE E INUTILI COME LA MERDA mi riversano addosso la loro frustrazione tentando di farmi sentire QUANTUNQUAMENTE COLPEVOLE DI QUALCOSA, tentando di SMINUIRMI, DI FARMI SENTIRE INVISIBILE.

In definitiva li uso solo per soldi e cazzi miei, non provo bene per loro.. non ne ho MAI provato in verità. QUiNDI POSSONO ANCHE MORIRE.
8084796
Oggi tocca a me (Queen :haha) Io odio quella puttana di mia madre , è così fottutamente ignorante. Ha creato uno screzio inutile,...
Discussione
09/01/2011 17.26.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
QueenVee QueenVee 09/01/2011 ore 17.27.42
segnala

(Nessuno)RE: .. I genitori,

ieatshit scrive:
In definitiva li uso solo per soldi

Huhauahauah idem
QueenVee QueenVee 09/01/2011 ore 17.30.09
segnala

@ ADSL09: Fottesega
ieatshit ieatshit 09/01/2011 ore 17.31.19 Ultimi messaggi
segnala

NON TI do il permesso di giudicare, quindi ADSL i tuoi commenti che non centrano mai un cazzo in nessuno dei topic posti in tale sezione riservali alla grazia del silenzio.
15302319
NON TI do il permesso di giudicare, quindi ADSL i tuoi commenti che non centrano mai un cazzo in nessuno dei topic posti in tale...
Risposta
09/01/2011 17.31.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 17.31.29 Ultimi messaggi
segnala

scusatemi,non mi permetto di giudicare il non-rapporto con i vostri genitori...ma,dal momento che non gli riconoscete alcun tipo di autorità morale...dal momento che non esiste un qualsiasi tipo di scambio affettivo...non sarebbe più dignitoso andare a lavorare e lasciarli a sè stessi???

credo che tutti abbiamo dei problemi in famiglia,di diversa natura...ma se dovessi arrivare a sperare che i miei genitori muoiano,credo non ce la farei a vivere sotto il loro stesso tetto...
15302320
scusatemi,non mi permetto di giudicare il vostro non-rapporto con i vostri genitori...ma,dal momento che non gli riconoscete...
Risposta
09/01/2011 17.31.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
ieatshit ieatshit 09/01/2011 ore 17.32.30 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
non sarebbe più dignitoso andare a lavorare e lasciarli a sè stessi???

tu che ne sai ?
QueenVee QueenVee 09/01/2011 ore 17.33.06
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
dal momento che non gli riconoscete alcun tipo di autorità morale...dal momento che non esiste un qualsiasi tipo di scambio affettivo...non sarebbe più dignitoso andare a lavorare e lasciarli a sè stessi???

Parlo per me. Fin quando c'è da sfruttare non vedo perché non debba farlo :haha
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 17.35.10 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
tu che ne sai ?

il mio è un pensiero generico...

si presume che se si scriva qualcosa pubblicamente,gli altri possano esprimere il loro parere...o no???

ho premesso che non mi permetto di giudicare nello specifico la tua situazione...

credo semplicemente che sia poco dignitoso mangiare coi soldi di chi speri che crepi...
15302328
ieatshit scrive: tu che ne sai ? il mio è un pensiero generico... si presume che se si scriva qualcosa pubblicamente,gli altri...
Risposta
09/01/2011 17.35.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ieatshit ieatshit 09/01/2011 ore 17.36.40 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
il mio è un pensiero generico...

si presume che se si scriva qualcosa pubblicamente,gli altri possano esprimere il loro parere...o no???

ho premesso che non mi permetto di giudicare nello specifico la tua situazione...

credo semplicemente che sia poco dignitoso mangiare coi soldi di chi speri che crepi...

La domanda è ben precisa.
Hai fatto un affermazione, ti ho chiesto cosa ne sai della mia vita( lasciando appunto intendere che non lavoro). Tutto quì
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 17.37.31 Ultimi messaggi
segnala

QueenVee scrive:
Parlo per me. Fin quando c'è da sfruttare non vedo perché non debba farlo

come per ieat,non mi permetterò nemmeno di giudicare la tua situazione...

posso solo ipotizzare che per arrivare ad essere così"cinici"ne sia passata tanta di acqua sotto i ponti...acqua marcia...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 17.39.44 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
Hai fatto un affermazione, ti ho chiesto cosa ne sai della mia vita( lasciando appunto intendere che non lavoro).

l'ho dedotto da ciò che hai scritto...che li sfrutti solo per i soldi e per le tue cose...

a maggior ragione,se lavori e i loro soldi sono un di più...potresti evitarti tante"pene"andandotene,o no???
Red.80 Red.80 09/01/2011 ore 17.40.07
segnala

QueenVee QueenVee 09/01/2011 ore 17.40.12
segnala

Odio le puttane
marcoistrue marcoistrue 09/01/2011 ore 17.41.30
segnala

ieatshit scrive:
tu che ne sai ?

beh se già lavori e sei uscita di casa, potresti non andare a trovarli e hai risolto il problema, e soprattutto, non rubare i cioccolatini a tuo fratello :sbong :mmm
ieatshit ieatshit 09/01/2011 ore 17.45.50 Ultimi messaggi
segnala

Lo spostamento è in fase organizzativa. Questa volta uno spostamento definitivo. Quindi continuerò a sfruttarli finchè potro'. O meglio fino a maggio, fine della prima terapia ortodontica.
AHAHA.
Adoro quando vado via di casa, vedere quella troia che piange .. sta male, l'altro coglione che non vuole salutarmi, per poi tornare a casa e trattarmi di merda. Ma andate a cagare.

Noi figli è come se fossimo obbligati a giustificareogni volta i martiri che subiamo, mentre loro teste di cazzo sembrano essere esonerati da ogni, sentendosi anche autorizzati a certi trattamenti. Ennò Eh, perchè poi ti rompo il culo quando sbrocco, che tu sia mia madre , sorella, sconosciuta, amica.
15302363
Lo spostamento è in fase organizzativa. Questa volta uno spostamento definitivo. Quindi continuerò a sfruttarli finchè potro'. O...
Risposta
09/01/2011 17.45.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
QueenVee QueenVee 09/01/2011 ore 17.53.53
segnala

ieatshit scrive:
vedere quella troia che piange

A me piangeva addirittura quando partivo per le gite scolastiche di più giorni.. Ed io che non vedevo l'ora di andare ;-( :haha

Fuij a ress :vomitino
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 17.54.13 Ultimi messaggi
segnala

su una cosa concordo...i genitori solo in quanto tali si sentono in diritto di decidere per coloro che hanno messo al mondo...e spesso credono che il loro pensiero debba essere universalmente riconosciuto come valido...

come accennato prima,tutti nel corso della vita ci troviamo ad affrontare delle situazioni poco piacevoli nell'ambito familiare...credo che siano rarissimi i casi in cui si vada tutti d'amore e d'accordo...

ma spesso i problemi che riteniamo insormontabili sarebbero risolvibili semplicemente instaurando un dialogo costruttivo(spesso c'è ma è distruttivo)con l'altra parte...

mi rendo conto che in alcuni casi ciò non è materialmente fattibile per incompatibilità cariatteriali che creano un'incomunicabilità persistente...

ma credo che nonostante tutto chi ti mette al mondo vada sempre rispettato...

bisogna tenere presente che un domani potremmo essere anche noi genitori e dimenticarci come eravamo da figli...
ieatshit ieatshit 09/01/2011 ore 17.56.03 Ultimi messaggi
segnala

cappuccetto per quanto tu possa essere intelligente ci sono disagi ed altro che solo chi vive può comprendere..
alla stregua di quanto ho i miei motivi ..
ciò che scrivi è giusto ma non centra nulla col mio caso :-)
QueenVee QueenVee 09/01/2011 ore 17.56.26
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
in alcuni casi ciò non è materialmente fattibile per incompatibilità cariatteriali

Altro che incompatibilità caratteriali.. Nel mio caso trattasi di ignoranza PURA

bisogna tenere presente che un domani potremmo essere anche noi genitori

Sarò sicuramente una madre migliore
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 18.05.56 Ultimi messaggi
segnala

@ ieatshit: beh,ti ringrazio per avermi definita intelligente...spesso ho dei dubbi in merito... :hoho

ovviamente non posso entrare nella tua testa e so benissimo che ogni persona vive delle esperienze diverse dalle altre persone...

mi sono permessa di esprimere la mia opinione perchè anch'io spesso sono in disaccordo(sono diplomatica utilizzando questa parola)coi i miei genitori,in particolar modo con mia madre...persona molto severa,esigente e all'antica...

ma resta sempre la persona più importante per me...perchè al di la degli screzi(sono ancora diplomatica)entra in gioco un fattore che non mi permette di essere"cattiva"verso di lei...l'affetto...

@ QueenVee: beh,sotto questo punto di vista mi ritengo fortunata...avendo due genitori estremamente esigenti ma per nulla ignoranti,anzi...

ti auguro davvero di affrontare il ruolo di madre nel migliore dei modi...ma credo che tu sappia che si tratta di un compito difficilissimo...

un figlio è sempre un dilemma...
QueenVee QueenVee 09/01/2011 ore 18.12.32
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
un figlio è sempre un dilemma

Già.. Avendo imparato comunque molte cose dagli errori dei miei genitori, io sicuramente eviterò di comportarmi in un dato modo con i miei presunti figli.
Dubito comunque di avere una famiglia tutta mia. Odio gli uomini e i marmocchi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 09/01/2011 ore 18.17.52 Ultimi messaggi
segnala

QueenVee scrive:
Odio gli uomini e i marmocchi

non odio gli uomini,ma li ritengo comunque inferiori alle donne...sotto ogni punto di vista... :hoho

per quanto riguarda i"marmocchi"...mi piacciono...quelli degli altri però... :hoho

se così non fosse non studierei per diventare insegnante,un domani(molto lontano)...

attualmente non mi sento assolutamente in grado di metter su famiglia...o semplicemente non ne sento ancora l'esigenza...

sotto questo specifico punto di vista ho ancora da maturare...
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 09/01/2011 ore 21.01.17 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
.. I genitori,

se hanno i soldi vanno uccisi per ereditare :amen

:hehe
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 09/01/2011 ore 21.02.31 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
ogni volta questi DUE BUONI A NULLA IGNORANTI COME CAPRE E INUTILI COME LA MERDA mi riversano addosso la loro frustrazione tentando di farmi sentire QUANTUNQUAMENTE COLPEVOLE DI QUALCOSA, tentando di SMINUIRMI, DI FARMI SENTIRE INVISIBILE.

vattene invece di subire e lamentarti :ok
picchiasebino picchiasebino 09/01/2011 ore 21.03.42
segnala

ieatshit scrive:
Io odio quella puttana di mia madre , è così fottutamente ignorante.

secondo me avete gli stessi genitori :ok
nnsolotenera nnsolotenera 09/01/2011 ore 21.12.33
segnala

@ ieatshit: dio eat non ti si puo leggere quanto cominci con le tue lamentele e le ingustizie :-(
lo sai che :tvb ma onestamente sono anni che ti leggo e i tuoi problemi sono sempre gli stessi, e tu non fai niente x cambiare le cose .........
e mi vien da dire che cmq tu e i tuoi genitori siete a pari contesto :mmm
tu li usi x i loro soldi e loro fanno o non fanno quello che sopra hai scritto :ok
perciò poche balle :-)))
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 09/01/2011 ore 21.31.18
segnala

@ nnsolotenera:
:inchino
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 09/01/2011 ore 22.09.41 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: .. I genitori,

@ ieatshit:

:nnn NO COMMENT....

ps.
(tranne il fatto che quando le dicevo io ste cose avevo 13 anni....te sei sicura di averne 21 ???) :mmm
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 09/01/2011 ore 22.20.52 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
ma credo che nonostante tutto chi ti mette al mondo vada sempre rispettato...

A PARER MIO BISOGNA RISPETTARE SOLO CHI TI RISPETTA A PRESCINDERE SE QUESTO SIA AMICO, FRATELLO GENITORE O DIO IN PERSONA

[bisogna tenere presente che un domani potremmo essere anche noi genitori e dimenticarci come eravamo da figli...

QUESTA E' N'ESPERIENZA CHE PREFERIREI NON FARE...MI SECCHEREBBE UN POCHETTO DARE LA PAGHETTA O COMPRA' IL GIOCATTOLINO A MI FIGLIO QUANDO CON QUEI SOLDI CE POSSO ANNA' IO IN DISCOTECA O COMPRARMI UN OPTIONAL PER LA MOTO O FA UN SALTO DAL BUNJEE JUMPING :cosaaa
Genova.Ponente Genova.Ponente 10/01/2011 ore 10.46.31
segnala

e hai intenzione di stare con persone che detesti solo per due miseri spiccioli? sei facilmente manipolabile cara mia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.