Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

e.lisabeth e.lisabeth 11/01/2011 ore 01.34.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Argomento serio...

napoletanaCAtenOpep scrive:
infatti.. lui ha degli ideali..non partirebbe solo x soldi..ha scelto questa carriera..poteva fare altre ma ha scelto questo xche lo sentiva

a maggior ragione!!! sei solo una persona intelligente e questo...nonostante possa apparire il contrario agli occhi di molti...significa amare profondamente...costi quel che costi!!! ammiro lui...per gli ideali che porta avanti...e ammiro te...per la consapevolezza di questi ideali e per il rispetto nei confronti di lui :inchino
15307375
napoletanaCAtenOpep scrive: infatti.. lui ha degli ideali..non partirebbe solo x soldi..ha scelto questa carriera..poteva fare...
Risposta
11/01/2011 1.34.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
francolover francolover 11/01/2011 ore 01.38.15
segnala

a parte tutto, io mi chiedo come si possano concepire ideali che nel 2011 prevedano ancora l'uso delle armi. Comunque...
e.lisabeth e.lisabeth 11/01/2011 ore 01.38.25 Ultimi messaggi
segnala

@ francolover: infatti franco...io rispetto quel che pensi...questo è un argomento difficile da affrontare....ma se ogni persona porta rispetto per il pensiero altrui...come stiamo facendo noi...in questo momento....insieme a napo ..a fikus...ecc.
trovo che sia più costruttivo ...che mille insulti...che non portano al confronto costruttivo..ma solo a rovinare un argomento profondamento delicato ...e sentito... :-)
e.lisabeth e.lisabeth 11/01/2011 ore 01.41.33 Ultimi messaggi
segnala

@ francolover: non credere che io SIA PER LE ARMI.... a situazioni estreme...putroppo...
francolover francolover 11/01/2011 ore 01.42.12
segnala

Certo. L'argomento è delicato si.E complicato anche.Si dovrebbe parlare di tante altre cose connesse a questo.Su Economia Politica ecc...Ho sintetizzato perchè se no il post non finirebbe più. (almeno il mio).Poi rispetto per le opinioni altrui sempre ;-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 11/01/2011 ore 01.42.18
segnala

Lo capisco perche mi volevo arruolare anche io so questa passione cosa voglia dire..ma x cause di forza maggiore nn ho potuto l avrei fatto con il cuore anche io..è una carriera bellissima
francolover francolover 11/01/2011 ore 01.46.46
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
napoletanaCAtenOpep

Posso darti io un consiglio da "padre", visto che ho 50 anni? Poi ovviamente farete come credete.Mollate la carriera fatevi una bella famiglia e se potete girate il mondo da turisti.davvero
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 11/01/2011 ore 01.48.11
segnala

@ francolover: si puo fare tutto questo anche se il mio ragazzo è militare...:ok
francolover francolover 11/01/2011 ore 01.49.23
segnala

anche se non lo è.Comunque non insisterò più
e.lisabeth e.lisabeth 11/01/2011 ore 01.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@ francolover: sai...quando affermo di stimare una persona...intendo proprio questo! ragionare...esprimere le proprie opinioni..confrontarsi...avere opinioni completamente diverse....ma rimanere comunque dell'idea che stai interagendo con una persona che non parla per provocare ...o insultarti solo perchè la pensa all'opposto di te....stai parlando con una persona che non condivide quanto pensi....ma intelligentemente ....ascolta ed accetta anche la tua opinione :-)
questo per me...dovrebbe essere ....un forum...
chiaro...che molte volte...scappa la pazienza....ma su un argomento del genere...non lo posso ammettere!!
ci sono argomenti talmente gravi e delicati....che il saperli affrontare in un certo modo....significa portare rispetto all'argomento stesso in quanto tale!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.