Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 11/01/2011 ore 19.20.02
segnala

(Nessuno)RE: Come dimagrire? trucchetti?

QueenVee scrive:
Mentre mangi, vai su e giù per le scale

ma di corsa così poi :vomitino

:haha
QueenVee QueenVee 11/01/2011 ore 19.23.45
segnala

Io sono fissata per la linea.. E così faccio. Ma lo faccio anche per non assimilare tipo 200 gr di latte totalmente scremato :-(

Quindi non so se aiuti a dimagrire.. Non mi peso da due mesetti.

Comunque, quando mi vien voglia di dolci, per evitare di assumere ulteriori calorie, mi faccio bastare quelli come colazione, pranzo e cena
FIKUS FIKUS 11/01/2011 ore 19.24.49
segnala

QueenVee scrive:

Comunque, quando mi vien voglia di dolci, per evitare di assumere ulteriori calorie, mi faccio bastare quelli come colazione, pranzo e cena

Grave errore ;-)
QueenVee QueenVee 11/01/2011 ore 19.25.17
segnala

FIKUS scrive:
Grave errore

Argomenta
FIKUS FIKUS 11/01/2011 ore 19.30.02
segnala

QueenVee scrive:

FIKUS scrive:
Grave errore

Argomenta

Premettendo che ogni organismo è diverso e quindi suscettibile in maniera differente a stimoli calorici e a come bruciarli, il concentrare poche cose ultracaloriche in un unico pasto fa sì che il proprio metabolismo, proprio per evitare di rimanere senza energie, assimili quanto più possibile e depositi energie di riserve (grassi).
La Cosa generalemente migliore è, oltre ovviamente fare sempre una qualche attività fisica, spizzicare durante il giorno senza esagerare, lasciando sempre un "senso di fame" permettendo all'organismo di non ingolfarsi, assimilando tutti i nutrienti e lasciando gli organi dell'apparato digestivo sempre attivi (così bruciano), in movimento.
QueenVee QueenVee 11/01/2011 ore 19.36.27
segnala

No vabbé. Non è che io mangio un intero pandoro e me lo faccio bastare per tutta la giornata.. Almeno ultimamente, se voglio togliermi qualche sfizio lo faccio comunque in maniera moderata. Tipo ieri: mi svegliai con la voglia di crackers e cioccolato. Quindi mangiai 4 pacchetti di crackers da 25 gr ciascuno (per un totale di 100 gr) a pranzo e un kinder e bueno e mezzo a cena. Dici che sono ingrassata lo stesso? :-(
FIKUS FIKUS 11/01/2011 ore 19.41.48
segnala

QueenVee scrive:
RE: Come dimagrire? trucchetti?
No vabbé. Non è che io mangio un intero pandoro e me lo faccio bastare per tutta la giornata.. Almeno ultimamente, se voglio togliermi qualche sfizio lo faccio comunque in maniera moderata. Tipo ieri: mi svegliai con la voglia di crackers e cioccolato. Quindi mangiai 4 pacchetti di crackers da 25 gr ciascuno (per un totale di 100 gr) a pranzo e un kinder e bueno e mezzo a cena. Dici che sono ingrassata lo stesso? smile

Se sei ingrassata o meno non lo so, ma è la cosa peggiore che puoi fare al tuo organismo, lo ingolfi di poche cose ultracaloriche e tendenzialmente da "riserva energeticha"...
QueenVee QueenVee 11/01/2011 ore 19.46.47
segnala

:-( Ora mi nutrirò di paranoie per il resto della serata
FIKUS FIKUS 11/01/2011 ore 20.01.12
segnala

QueenVee scrive:
RE: Come dimagrire? trucchetti?
smile Ora mi nutrirò di paranoie per il resto della serata

:mitra

al posto di far tesoro di quanto detto te spari seghe mentali :testata :batabox :lamentino
Sgrusa Sgrusa 11/01/2011 ore 20.16.08
segnala

ieatshit scrive:
Sgrusa aiutami tu :(

non preoccupatevi per lei... e neppure per i chili che deve perdere, ha chiesto aiuto a me, la maga del dimagrimento :hoho

Ieat ti va di venire a casa mia per un mesetto? ti insegnerò tutti i trucchetti per dimagrire e tornerai a casa più bella di prima :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.