Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

raoulbel raoulbel 11/01/2011 ore 19.13.59
segnala

(Nessuno)RE: Chi di voi....

@ Boudicca:

Boudicca, assomigli ad una famosa attrice, che a me piaceva molto, marina Fraiese.
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/01/2011 ore 19.15.10 Ultimi messaggi
segnala

IO SO LAUREATO E LA LAUREA NON MI HA AIUTATO UN CAZZO A TROVARE LAVORO ANZI ALL'OCCORRENZA MI HA PENALIZZATO NA CIFRA.
PER FORTUNA OLTRE AL PEZZO DI CARTA C'HO ANCHE IL "MESTIERE" E QUANDO SERVENO L'ESPERIENZA E LA TECNICA IL PEZZO DE CARTA SERVE SOLO A PULIRSI ER CULO (che poi co la carta pergamenata te strappi pure le emorroidi e nn te pulisci un cazzo) :cosaaa
sestosenso.2006 sestosenso.2006 11/01/2011 ore 19.34.15 Ultimi messaggi
segnala

raoulbel scrive:
Boudicca, assomigli ad una famosa attrice, che a me piaceva molto, marina Fraiese.

tu si propr strunz... :many
15309538
raoulbel scrive: Boudicca, assomigli ad una famosa attrice, che a me piaceva molto, marina Fraiese. tu si propr strunz... :many
Risposta
11/01/2011 19.34.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dreamer1010 dreamer1010 11/01/2011 ore 20.29.03
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
OLTRE AL PEZZO DI CARTA

Però se leggi le offerte per mansioni di responsabilità è sempre richiesto, anni fà si accontentavano dell' esperienza del candidato ma ora è indispensabile il pezzo di carta!!!!
Sgrusa Sgrusa 11/01/2011 ore 20.45.10
segnala

Boudicca scrive:
e' laureato e pensa di aver avuto maggiori possibilita' di trovare lavoro?

laureata in una facoltà che dicono dare opportunità a 360° perchè inseribile in qualsiasi settore.

Maggiori possibilità? NO NO E ANCORA NO. Più di una volta mi sono sentita dire alla mia richiesta presso un artigiano: "lei signorina è troppo, qui c'è poco spazio per lei, è un lavoro limitante e tra qualche anno se ne vorrà andare"

oppure per il fatto che i laureati li usano per stage idioti (hai letto bene USARMI) che non vengono pagati se non con il rimborso spese e prevedono l'insegnamento di fare qualche fotocopia.

oppure l'inserimento lavorativo previo stage, perchè è così che funziona, così se per caso al primo stage ti lasciano a casa, il secondo lavoro che trovi fai altri 6 mesi di stage perchè è prassi. Al che ti domandi: ma il periodo di prova PAGATO di una settimana vale solo per le ragioniere?

L'università per il tessuto economico produttivo dell'Italia non serve ad un cazzo, se non a crescere elementi polemici perchè vedono ciò che non va, ma che non considerano perchè TUTTO lo fa il titolare. L'università non è connessa al tessuto produttivo, è su una nuvola lontana che insegna il modello di Vaughn, le mucche da mungere, i derivati, il punto di equilibrio, ma che poi alla fin fine serve solo sapere che per fare 10 raccomandate è meglio premunirsi di un riepilogo perchè altrimenti la posta non te l'accetta.
jackettina jackettina 11/01/2011 ore 20.50.05
segnala

io,penso che mi abbia limitato molto. :wow tornassi indietro studierei perchè mi piace farlo. non sono pentita di quello che ho studiato perchè cmq mi piace molto... ma non punterei alla laurea per sentirmi realizzata :ok
picchiasebino picchiasebino 11/01/2011 ore 20.53.11
segnala

jackettina scrive:
ma non punterei alla laurea per sentirmi realizzata

infatti io ho puntato tutto sulla primina...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 11/01/2011 ore 20.54.41
segnala

Studiare è buono solo x un bagaglio di cultura personale...ma non per trovare lavoro..:wow
moana.eva moana.eva 11/01/2011 ore 20.55.30
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
Studiare è buono solo x un bagaglio di cultura personale...ma non per trovare lavoro..

dipende in quale settore..
e dalla quota della retta dell'anno universitario

jackettina jackettina 11/01/2011 ore 20.55.50
segnala

picchiasebino scrive:
infatti io ho puntato tutto sulla primina

anche io ho fatto la primina :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.