Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Boudicca Boudicca 12/01/2011 ore 10.13.28
segnala

(Nessuno)RE: Chi di voi....

kittylover scrive:
riscontro nei comuni lavori delle nostre zone. A meno uno non insegni o decida di fare il traduttore.

pero' sulle inserzioni è sempre richiesta la conoscenza delle lingue, minimo l'inglese...come traduttore pensi ci siano più possibilità?
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 12/01/2011 ore 11.25.28 Ultimi messaggi
segnala

dreamer1010 scrive:
Però se leggi le offerte per mansioni di responsabilità è sempre richiesto, anni fà si accontentavano dell' esperienza del candidato ma ora è indispensabile il pezzo di carta!!!!

BEH, A ME INVECE PIU DI UNA DITTA (dopo il fallimento di quella per la quale lavoravo) MI DISSE "ci dispiace, ma la nostra ricerca e' indirizzata su soggetti alla prima esperienza e non potremmo sostenere l'onere di retribuire una persona con le sue qualifiche e la sua esperienza"
IO SO UN PERITO ELETTRONICO LAUREATO E SE NON ERA CHE C'HO NA BUONA ESPERIENZA DI PROGRAMMATORE CAD E DI SOFTWERISTA INDUSTRIALE A QUEST'ORA STAVO A VENNE GLI ORGANI COME GLI 80 INGEGNERI DELLA MOTOROLA LICENZIATI DOPO IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA' :cosaaa

QUA' QUALCHE STRONZONE HA DIFFUSO IL VIZIO DI CERCARE IL "DIPENDENTE A COSTO 0" E CO LA MANCANZA DI FONDI, I CONTRATTI A 0 SPESE (tipo quelli a progetto o di collaborazione), LA CRISI CHE HA MASSACRATO LA PRODUZIONE, STAMO A DA ANCORA VALORE AL "PEZZO DE CARTA" COME HAI TEMPI DE MI NONNO??? :cosaaa

LO SAI CHE FINO A QUANDO ERO AL 2° ANNO DEL BIENNIO SUPERIORE, I DIPLOMATI DELL' ITIS A.VOLTA VENIVANO ASSORBITI AUTOMATICAMENTE DAL COMUNE NEI "CANTIERI SCUOLA" PER POI ESSERE INTEGRATI CON FORMALE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO??? OGGI INVECE MI BECCO (mi e' capitato 4 O 5 anni fa) UNO STAGISTA DEL 4° ANNO DELL' IPSIA CHE NN SAPEVA MANCO CHE PE LEVA' NA SPINA MONOPOLARE INDUSTRIALE DA 16A BISOGNA PRIMA DISARMARE IL SEZIONATORE :inkazz

NN FACCIAMO DISCORSI ALLA MANIERA DELLE VECCHIETTE CHE SO ANCORA CONVINTE CHE IL LAVORO SE TROVI SFOGLIANDO "PORTA PORTESE" O "IL CORRIERE DELLA SERA" PER CORTESIA :nono
Only4blabla Only4blabla 12/01/2011 ore 11.28.16
segnala

raoulbel scrive:
a pastiera

Buona, slurp :slurp
Dael Dael 12/01/2011 ore 11.34.23 Ultimi messaggi
segnala

Siamo alla merce' di un ceto medio-alto amorale che vuole solo degli schiavi a costo 0, la politica gli fa le leggi per poter fare cio'.
La laurea salvo contesti particolari non serve a nulla, questi contesti particolari sono esclusi a priori ai piu'.
O si conosce qualcuno o si sa fare qualcosa meglio di gli altri e in minore tempo, tutto il resto e' aria.
Quando accadra' l'evento che spazzera' via questa immondizia si potrà riparlare seriamente di meritocrazia e di lavoro.
15311072
Siamo alla merce' di un ceto medio-alto amorale che vuole solo degli schiavi a costo 0, la politica gli fa le leggi per poter...
Risposta
12/01/2011 11.34.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LaPippi.DM LaPippi.DM 12/01/2011 ore 11.49.27
segnala

Boudicca scrive:
e' laureato e pensa di aver avuto maggiori possibilita' di trovare lavoro?

dipende dal tipo di laurea alcune non servono a nulla!!!

:mmm

purtroppo e' cosi'.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.