Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

bobbinamarley bobbinamarley 11/01/2011 ore 21.45.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa direst voi ad un suicida?

e.lisabeth scrive:
(anche tu non hai visto il grande fratello come me???)....:

io solo mai dire grande fratello :shy
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/01/2011 ore 21.57.46 Ultimi messaggi
segnala

A ME PIACEREBBE DE SAPE' CHI CAZZO SE LO GUARDA STO GRANDE FRATELLO CHE LE DOXA DICONO CHE C'HA N'AUDIENCE DE 20 MILIONI D'ITALIANI MA NESSUNO SE LO GUARDA....
IL GRANDE FRATELLO E' COME LE CORNA SULLA CAPOCCIA...
TUTTI CE L'HANNO MA NESSUNO VUOL FA VEDE' CHE LE PORTA :hihi

FIKUS FIKUS 12/01/2011 ore 00.54.10
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
MA NO...DICO DAVVERO.
NA 17nne AL "CARDARELLI" DI NAPOLI, MOLTI ANNI FA. S'ERA PIJATA I BARBITURICI LE AVEVANO FATTO LA LAVANDA GASTRICA, LA RIANIMAZIONE E POI L'AVEVANO SPEDITA IN CORSIA A TERAPIA INTENSIVA... IO C'ANNAVO TUTTI I GIORNI PERCHE' NELLA STESSA CORSIA C'AVEVO UN FAMILIARE E ME RICORDO TUTTA LA STORIA... QUESTA PARLAVA E PARLAVA E AMMORBAVA TUTTI RACCONTANDO DI COME ERA STRONZO IL SUO EX... POI SMISE DE PARLA' E COMINCIO' A FA LA "TENERA" CO N'INFERMIERE CHE POTEVA AVE' 19/20 ANNI... POI SEPPI CHE SI ERANO MESSI INSIEME (se poi s'e' lasciata pure co l'infermiere e ha ricominciato a suicidarsi nn lo so) smile

Ma mi rispondi? :mmm
FIKUS FIKUS 12/01/2011 ore 01.04.35
segnala

Sgrusa scrive:
rintengo che la sofferenza esistenziale possa esserci solo in persone più intelligenti e profonde di altre.

Donna schiacciata dal peso di dover pagare il pizzo alla mafia decide di porre fine alla sua esistenza con un colpo di arma da fuoco
Notizia vera di qualche anno fa...
spiegami dove sta l'intelligenza e la profondità di sta demente.
Una persona intelligent e profonda, con "nulla da perdere", ARMATA, avrebbe aperto il fuoco sui figli di puttana tirandone via il più possibile dalla faccia della terra, senza temere ripercussioni su di se (tanto se voleva suicidare...).

Vada per la sensibilità! :ok

Sgrusa scrive:

CHI AUMENTA IL SAPERE... MOLTIPLICA IL DOLORE" , E "PIU' INTELLIGENZA AVRAI, PIU' SOFFRIRAI "

Concordo :haha ma solo perché più si sa e più si scopre di non sapere :haha
Leggevo su Focus che per ogni risposta che la scienza da apre due nuove domande. Il calcolo è quindi esponenziale (n alla 2nda).
Il livello d'ignoranza sta diventando abissale O_O

Ecco mi sono depresso... quasi quasi mi uccido -_-'
ctz ctz 12/01/2011 ore 01.10.27 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Cosa direst voi ad un suicida?

dimmi come ti suicidi e ti dirò chi sei

scherzi a parte
se uno mette la testa su un binario di un treno cè poco da dire

a tutti gli altri farei notare che non è assolutamente garantito il risultato

BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 12/01/2011 ore 01.12.44 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Ma mi rispondi?

MBEH, VOLEVI SAPE' CHI ERA QUESTA CHE S'AVVELENAVA PER TROVARSI IL TIPO E TE L'HO RACCONTATO NO? :mmm
FIKUS FIKUS 12/01/2011 ore 01.13.04
segnala

Glassex in endovena :ok
pulito, non sporca, efficace, non fa effetti da infarto a chi ti trova e non arrischia alla vita di nessuno :haha
Cosa più importante di tutte... non blocca le linee metropolitane :lamentino
ctz ctz 12/01/2011 ore 01.14.34 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Donna schiacciata dal peso di dover pagare il pizzo alla mafia decide di porre fine alla sua esistenza con un colpo di arma da fuocoNotizia vera di qualche anno fa...spiegami dove sta l'intelligenza e la profondità di sta demente.Una persona intelligent e profonda, con "nulla da perdere", ARMATA, avrebbe aperto il fuoco sui figli di puttana tirandone via il più possibile dalla faccia della terra, senza temere ripercussioni su di se (tanto se voleva suicidare...).

se reagisci firmi la condanna a morte di chiunque ti stia vicino...pure se dopo ti suicidati...quella è gente che deve sempre dare l'esempio e non può tollerale precedenti scomodi
FIKUS FIKUS 12/01/2011 ore 01.18.04
segnala

ctz scrive:

se reagisci firmi la condanna a morte di chiunque ti stia vicino...pure se dopo ti suicidati...quella è gente che deve sempre dare l'esempio e non può tollerale precedenti scomodi

Manca un pezzo... non aveva nessuno ;-)
Ecco perché si è suicidata :haha
ctz ctz 12/01/2011 ore 01.19.40 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.