Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 13/01/2011 ore 16.16.32
segnala

(Nessuno)NEGRI (ma anche non) URLANTI

Non son razzista, per nulla, il termine negro usato infatti dagli stessi negri per chiamarsi tra loro, una sorte di vezzeggiativo carino... Nigga, no?!?!
ecco: posto questo, perk cazzo quando parlano tra loro, a distanza anche ravvicinata, devono urlare in quella maniera?!?!

Avete presente??? ma cazzo....., intanto non capiamo cosa vi dite, non ci interessa, per cui fatelo come tutte le persone normali senza urlare nelle orecchie...

stessa cosa vale per gli orientali, ricordo un tizio che fecero quasi smontare dall'autobus perch urlava al telefono un sacco, ma proprio forte, con un amico... ma nn stava litigando!!!!!!!!!!!!

anche gli extracomunitari da voi?!?!
tenera?? tu nn mio pare urlassi poi tanto... :haha
kungfuernest.7 kungfuernest.7 13/01/2011 ore 16.18.45
segnala

(Nessuno)RE: NEGRI (ma anche non) URLANTI

@ Red.80: io ti trovo disgustoso...senza offesa...mi rendo conto che siamo il prodotto del nostro ambiente e della nostra famiglia...e nascere e crescere in veneto senza essere becero e razzista davvero difficile.....ma non puo essere un alibi....io ti combattero ideologicamente, red....
franco.magno franco.magno 13/01/2011 ore 16.22.54
segnala

@ Red.80:
Due giorni f sul treno per Roma 'na tizia ha fatto sapere a tutto il vagone che la borsetta l'ha pagata solo 149euro.
Parlava al telefonino ed era italiana ;-(
BIROS BIROS 13/01/2011 ore 16.24.07
segnala

Certo che parlare CONTRO il nord non e` disgustoso o RAZZISTA! :vomitino
Ps meno male che sono un nordista con un neurone buono! invece di tanti neuroni e tutti bacati !!
EVVIVA LA COERENZA e ONESTA` !! :vomitino
franco.magno franco.magno 13/01/2011 ore 16.27.01
segnala

BIROS scrive:
Ps meno male che sono un nordista

Esci dalla tenda che sei troppo nordista :haha

Biros certo che te le cerchi sempre ? :many
BIROS BIROS 13/01/2011 ore 16.29.38
segnala

franco.magno scrive:
Esci dalla tenda che sei troppo nordista

Biros certo che te le cerchi sempre ?

Cosa cerco???
kungfuernest.7 kungfuernest.7 13/01/2011 ore 16.35.51
segnala

io se da ragazzino mi fossi permesso di abbanmdonarmi ad esternazioni razziste mi sarei preso uno schiaffone dai miei...in veneto te lo insegnano i genitori che i negri puzzano e i terroni sono sudici... inutile nascondere la testa sotto la sabbia...c un problema...e non si sta facendo nulla per risolverlo....
raoulbel raoulbel 13/01/2011 ore 16.38.51
segnala

Red.80 scrive:
anche gli extracomunitari da voi?!?!

se mi dici io da che parte sto, rispondo.
Red.80 Red.80 13/01/2011 ore 16.49.06
segnala

kungfuernest.7 scrive:
@ Red.80: io ti trovo disgustoso...senza offesa...mi rendo conto che siamo il prodotto del nostro ambiente e della nostra famiglia...e nascere e crescere in veneto senza essere becero e razzista davvero difficile.....ma non puo essere un alibi....io ti combattero ideologicamente, red....

oh my god... giuro che i negri mi stanno simpaticissimi e vado pure a ballare reggae un sacco di volte assieme... :ok

Parlavo semplicemente di questo modo di parlare col tono altissimo...

Se ci vedi toni razzisti, amen... Se puoi vuoi iniziare a far polemica, e tu lo faccia non rendendoti conto ke colui ke ha pregiudizi sei tu e solo tu, ri-amen... :inchino

ah, .......e pi burini di voi romani nun ce sta nessuno.. (kiss o f er sof... :many ) ,.. ah!!! :dito
Red.80 Red.80 13/01/2011 ore 16.50.29
segnala

raoulbel scrive:

se mi dici io da che parte sto, rispondo.

:mmm

ma perk dovete cercare di trovare del razzismo se kiamo la gente col suo nome (non l'ho mica inventato io il termine extracomunitario eh ...)?!?! :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.