Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 13/01/2011 ore 18.50.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NEGRI (ma anche non) URLANTI

BIROS scrive:
Certo che parlare CONTRO il nord non e` disgustoso o RAZZISTA!

NESSUNO DOVREBBE APRI' MANCO LA BOCCA SE DEVE PARLA' DI ROBE CHE NON CONOSCE.
HO VISTO AL NORD MERIDIONALI GHETTIZZARSI NONOSTNTE I LOCALI NON FACESSERO NULLA PER FARLI SENTIRE DIVERSI...E NORDICI MERAVIGLIARSI PERCHE' SCESI ALLA STAZIONE DI NAPOLI NON AVEVANO TROVATO LA MERDA A PIAZZA GARIBALDI.
PERO' HO POTUTO NOTARE ANCHE (e stando in mezzo ai meridionali penso di poterne parlare) CHE IL PIU DELLE VOLTE SONO LORO AD USARE DISPREGIATIVI CONTRO I LOCALI (e per locali parlo di qualsiasi paese sia del meridione sia del settendrione).

HO VISSUTO 16 ANNI A PARMA, NONOSTANTE L'ACCENTO MISTO SUD/CENTRO NN SONO MAI STATO CHETTIZZATO, FREQUENTAVO PARMIGIANI, I MIEI AMICI ERANO PARMIGIANI, VIVEVO SEGUENDO I LORO MODUS VIVENDI E CI VIVEVO ANCHE MEGLIO DI QUANTO NON LO FACESSI A NAPOLI...EPPURE...

I MIEI CORREGIONALI DICEVANO CHE I PARMIGIANI SONO GENTE FREDDA E DISTACCATA, NON PERDEVANO UN OCCASIONE PER PARLARE MALE DI PARMA (naturalmente confrontandola coi "pregi" di napoli....pregi secondo loro)...E SI GHETTIZZAVANO ANCHE NEI MIEI CONFRONTI DICENDOMI ESPRESSAMENTE CHE NON PARLANDO MALE DEI RAZZISTI (intanto non c'e' stata assolutamente una volta sola in 16/17 anni che qualche parmigiano habbia mai usato la parola "terrone" nei miei confronti) E OSTINANDOMI A VOLER VIVERE ALLA LORO MANIERA NON ERO NAPOLETANO :cosaaa

A MANTOVA (ci ho vissuto un paio di anni prima di abitare a parma) INVECE SI DIVERTIVANO NA CIFRA A FARE I "RAZZISTI" (loro si autodefiniscono CELTICI) E SO "RAZZISTI" ANCHE NEI CONFRONTI DI STA PIU A NORD DI LORO... MA LA LORO FORMA DI "RAZZISMO" NON E' PER NIENTE ARROGANTE ANZI :hoho A VOLTE CI MARCIANO PURE !!! PER CHI E' DEL POSTO,AL "BAR DELLA CICCI" (famoso bistrot ritrovo di leghisti di Viadana) INIZIANO A CHIAMARMI "TERUN"... (in quell'occasione conobbi anche il sindaco di viadana e membri della giunta perche' erano fraquentatori del bar)...DOPO UNA SETTIMANA, PARLANDO E CONFRONTANDOCI MI SOPRANNOMINARONO (nelle periferie della "bassa" danno dei soprannomi a tutto) "IL LEGHISTA DEL SUD" (na cosa di cui ne vado e ne andro sempre molto fiero, e non perche' amo in particolar modo i leghisti, ma perche' era la dimostrazione che chi mi stava intorno aveva capito il mio punto di vista e il mio modo di vedere le cose)

BEH, SENZA CHE NE ESCE UN COMIZIO... CI SONO POSTI IN CUI CI SI TROVA BENE E POSTI IN CUI CI SI TROVA MALE, LO STESSO DICASI PER LE CULTURE E I MODI DI VIVERE, CE STANNO STRONZONI AR NORD E COJONI AR SUD, I PEZZI DE MERDA CI SONO DAPPERTUTTO COME ANCHE I FESSI CHE NN CAPISCONO CHE AL NORD AL CENTRO O AL SUD (e isole) SIAMO TUTTI ITALIANI :osaaa
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 13/01/2011 ore 18.51.32 Ultimi messaggi
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
Quante volte impiccherei la gente perché è una giornata di merda, mi scoppia la testa e loro si mettono a urlare in treno, a farmi ascoltare la musica (immancabilmente inudibile) che hanno sul cellulare e bla bla..

già... :cry
mattex87 mattex87 13/01/2011 ore 18.51.51 Ultimi messaggi
segnala

@ MrsF.Benjamin: non è vero....io vedo indistintamente italiani e non urlare o meno quando parlano.solo che poi gli italiani se vedono che stai ascoltando si incazzano,a differenza di molti altri stranieri,che se ne fregano altamente.sul fatto che possa dare fastidio...su quello sono d'accordo.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 13/01/2011 ore 18.58.25 Ultimi messaggi
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 13/01/2011 ore 18.59.59 Ultimi messaggi
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 13/01/2011 ore 19.03.28 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
BIN.TRUZZEN scrive:
habbia

A CAPPUCCE' :mmm MA NIENTE NIENTE TE SEI BECCATA "L'INFEZIONE" CHE ASSILLA WEB E CTZ ??? :sbong
ERRORE DI DIGITAZIONE...SE NN TE NE SEI ANCORA ACCORTA IO SCRIVO COME PARLO E NU ME STO A FA A BRUTTA E A BELLA COPIA PRIMA DE SCRIVERE UN 3D.... :ok
ps.
E POI CHE CE VOI FA' ? SO PURE TERRONE NO? :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 13/01/2011 ore 19.07.53 Ultimi messaggi
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
A CAPPUCCE' MA NIENTE NIENTE TE SEI BECCATA "L'INFEZIONE" CHE ASSILLA WEB E CTZ ???
ERRORE DI DIGITAZIONE...

non l'ho fatto notare per romperti le scatole ma perchè era fantastico abbia con l'h... :hoho
FIKUS FIKUS 13/01/2011 ore 19.47.25
segnala

Bin... se scrivi maiuscolo gridi :haha
NEGRO!
:many
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 13/01/2011 ore 20.03.18 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Bin... se scrivi maiuscolo gridi
NEGRO!

:hoho:hoho:hoho

NON "NEGRO" :nonono MA "DIVERSAMENTE BIANCO" :ok (mica vogliamo far inorridire qualche buonista) :amen

:many
nnsolotenera nnsolotenera 13/01/2011 ore 20.42.05
segnala

Red.80 scrive:
tenera?? tu nn mio pare urlassi poi tanto... smile

:hoho

pensa che è una cosa che odio :cry

la sgru lo sa :haha
poi x carità puo essere una questione di cultura etnica :mmm ma sta di fatto che x me è maeducazione e forse anche indice di insicureza (cit) voglia di farsi ascoltare un po con la "forza", cmq part alla voce alta, quello che ho notato nelle persone di colore è che camminano talmente piano, con cosi calma che mi mettono il nervoso .-( da un latto però li invidio anche, loro non corrono quasi mai :cry basta vederli sulle strisce pedonali, si muovono con tanta calma e non frega un cazzo che tu stai li ad aspettare e magari hai pure fretta :nono
una ragazza che lavora da me (di colore9 dice che è colpa del culo grosso :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.