Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 14/01/2011 ore 00.42.07
segnala

(Nessuno)RE: NEGRI (ma anche non) URLANTI

BIN.TRUZZEN scrive:

FIKUS scrive:
Bin... se scrivi maiuscolo gridi
NEGRO!

smilesmilesmile

NON "NEGRO" smile MA "DIVERSAMENTE BIANCO" smile (mica vogliamo far inorridire qualche buonista) smile

smile

Macchisselinciucia i buonisti :haha

gattolica gattolica 14/01/2011 ore 01.07.00 Ultimi messaggi
segnala

Molti stranieri dicono che noi italiani urliamo e sembra sempre che litighiamo, quindi la reputo una cosa soggettiva.
Pure mia nonna ha sempre urlato perch contadina ed abituata a richiamare figli o bestie nel campo: ora pure peggio, visto che sorda.
Poi, c' in particolar modo un paese in Inghilterra, dove a suo tempo c'erano un sacco di fabbriche (parlasi del periodo della rivoluzione industriale) e spesso al suo interno bisognava urlare per farsi capire tra i vari rumori delle macchine: bh, da deformazione professionale diventata parte dell'abitudine di parlare degli abitanti.

Ah, dimenticavo, il discorso che tra determinate persone si chiamano in determinati modi: lo facciamo quasi tutti nella nostra cerchia di conoscenze, ma non vuol dire che un perfetto estraneo lo possa fare.
Red.80 Red.80 14/01/2011 ore 08.36.38
segnala

gattolica scrive:
Molti stranieri dicono che noi italiani urliamo e sembra sempre che litighiamo, quindi la reputo una cosa soggettiva.
Pure mia nonna ha sempre urlato perch contadina ed abituata a richiamare figli o bestie nel campo: ora pure peggio, visto che sorda.
Poi, c' in particolar modo un paese in Inghilterra, dove a suo tempo c'erano un sacco di fabbriche (parlasi del periodo della rivoluzione industriale) e spesso al suo interno bisognava urlare per farsi capire tra i vari rumori delle macchine: bh, da deformazione professionale diventata parte dell'abitudine di parlare degli abitanti.

insegni a scuola?!?! cio, sto discorso nn c'entra un benmerito cazzo... Insomma, la nonna ke strilla perk sorda un discorso, il contadino abituato ad urlare per i campi, un altro. Non so quale sia il motivo e se ci sia, ma bisogna avere il prosciutto sugli occhi per dire ke la mia affermazione sia soggettiva...
:bye
dean.m0riarty dean.m0riarty 14/01/2011 ore 10.35.01 Ultimi messaggi
segnala

boh, se urlano avranno i loro motivi per farlo ..

personalemente, ho adorato denzel washington (nero) in training day .... si rivolgeva al suo allievo di chiare origini irlandesi, e quindi, bianco, chiamandolo "il mio negro" ... peccato che queste cose succedano solo nei film :dentino
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 14/01/2011 ore 11.51.35
segnala

mattex87 scrive:
non vero....io vedo indistintamente italiani e non urlare o meno quando parlano.solo che poi gli italiani se vedono che stai ascoltando si incazzano,a differenza di molti altri stranieri,che se ne fregano altamente.sul fatto che possa dare fastidio...su quello sono d'accordo.

Cosa non vero? :mmm
Beh ti dico che i nigga bro urlano che un piacere su autobus e treni e in giro per strada qui nell'hinterland Bergamasco e pure in citt. Che poi lo facciano anche gli italiani, mai messo in discussione..
Red.80 Red.80 14/01/2011 ore 12.00.53
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
Che poi lo facciano anche gli italiani, mai messo in discussione..

Si certo, ma molto meno... suvvia!
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 14/01/2011 ore 12.04.56
segnala

Red.80 scrive:
Si certo, ma molto meno... suvvia

Dipende dalle fasce d'et. Gli adulti lo fanno meno, in rapporto agli adulti stranieri. Ho gi detto che sono d'accordo con te :ok
Dael Dael 14/01/2011 ore 12.06.30 Ultimi messaggi
segnala

E' un discorso culturale o se preferite parlando dei soggetti singoli, di educazione.
E' vero che oltre agli extracomunitari di solito sono i meridionali ad avere un tono di 3 decibil piu' alto del normale.
Io sono napoletano e lo confermo.
Io stesso, che raramente urlo, ho notato che se sono tra amici o parenti e molto rilassato sono alquanto esuberante e a vedermi non si direbbe.
Da molto fastidio agli altri ed e' segno di cattiva educazione.
Io credo che se si educano i bambini a non urlare sempre, quei bambini da grandi saranno discreti sempre.
15317149
E' un discorso culturale o se preferite parlando dei soggetti singoli, di educazione. E' vero che oltre agli extracomunitari di...
Risposta
14/01/2011 12.06.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kungfuernest.7 kungfuernest.7 14/01/2011 ore 13.48.09
segnala

i pellagroni puzzano di patate....
osfoggioetelappoggio osfoggioetelappoggio 14/01/2011 ore 14.06.26
segnala

Posso anche sopportare i negri ma i terroni no!!!!
Abbattiamo i terroni (Dael compreso)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.