Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Martattak Martattak 14/01/2011 ore 10.32.58
segnala

(Nessuno)RE: Cosa è indice di femminilità?

FIKUS scrive:
Cosa è indice di femminilità?

L'eleganza, la classe, la sensualità
dean.m0riarty dean.m0riarty 14/01/2011 ore 10.37.11 Ultimi messaggi
segnala

entrare in un bar pieno di gente, e tutti che si girano a guardare la tipa in nquestione ... pure se ha indosso una tuta, e non è apparecchiata per la festa.
15316945
entrare in un bar pieno di gente, e tutti che si girano a guardare la tipa in nquestione ... pure se ha indosso una tuta, e non è...
Risposta
14/01/2011 10.37.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 14/01/2011 ore 10.44.26 Ultimi messaggi
segnala

@ dean.m0riarty
@ Martattak

ALLORA LA DONNA DI CASA (un po su anche di peso o di anni), CHE PREPARA SORRIDENTE CON GRAZIA E CON CURA LA COLAZIONE PER MARITO FIGLI E NIPOTI E NELLO STESSO TEMPO ANNAFFIA IL FIORE SULLA CREDENZA E DA DA MANGIARE AL CANARINO IN CUCINA (insomma quelle chlassiche scene che ci fanno vedere nelle publicita' della mulino bianco) NO E' DA CONSIDERARSI "FEMMINILE" ??? :cosaaa
15316955
@ dean.m0riarty @ Martattak ALLORA LA DONNA DI CASA (un po su anche di peso o di anni), CHE PREPARA SORRIDENTE CON GRAZIA E CON...
Risposta
14/01/2011 10.44.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dean.m0riarty dean.m0riarty 14/01/2011 ore 10.48.41 Ultimi messaggi
segnala

@ BIN.TRUZZEN: .... leggi la risposta a pagina 1 di bobbinamarley ;-) ( ;-) )
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 14/01/2011 ore 10.55.31 Ultimi messaggi
segnala

dean.m0riarty scrive:
leggi la risposta a pagina 1 di bobbinamarley

INFATTI NON HO CITATO BOBBINAMARLEY PERCHE' LA SUA RISPOSTA MI SEMBRA LA PIU VICINA ALLA DESCRIZIONE DI FEMMINILITA'...HO CITATO TE PERCHE DALLA TUA RISPOSTA E' STATO COME SE AVESSI RIVISTO LA MEGAN GALE CHE ENTRAVA IN UN BILIARDO E SI METTEVA A GIOCARE MENTRE TUTTI SI COLLASSAVANO LA MASCELLA COME IN UNA VECCHIA PUBBLICITA' DELLA VODAFONE :mmm
Martattak Martattak 14/01/2011 ore 10.56.51
segnala

@ BIN.TRUZZEN:
ci sono cose innate.....l'eleganza (che è uno di questi)..è il saper indossare un abito qualunque....anche la tuta da ginnastica ...sono le movenze....gli atteggiamenti....non intendevo eleganza a livello di abbigliamento....così come la classe
Red.80 Red.80 14/01/2011 ore 11.01.18
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:

smile SCUSA NAPOLETANA.... IO USO LE CREME PER IL VISO E PER LE MANI, MI DEPILO, MI SFOLTISCO LE SOPRACCIGLIA (giusto per nn farle crescere a modello di elio e le storie tese pero'), USO MASCHERE PER I CAPELLI E QUALSIASI SCHIFEZZA PER LA CURA DEL CORPO CHE RIESCA A TROVARE AL REPARTO MASCHILE DI "ACQUA E SAPONE" (una nota catena di negozi per l'igiene del corpo)....

smile CHE VOR DI? CHE SO "FEMMINILE" PURE IO??? smile

no, ma sei un po' esagerato...
dean.m0riarty dean.m0riarty 14/01/2011 ore 11.06.46 Ultimi messaggi
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
INFATTI NON HO CITATO BOBBINAMARLEY PERCHE' LA SUA RISPOSTA MI SEMBRA LA PIU VICINA ALLA DESCRIZIONE DI FEMMINILITA'...HO CITATO TE PERCHE DALLA TUA RISPOSTA E' STATO COME SE AVESSI RIVISTO LA MEGAN GALE CHE ENTRAVA IN UN BILIARDO E SI METTEVA A GIOCARE MENTRE TUTTI SI COLLASSAVANO LA MASCELLA COME IN UNA VECCHIA PUBBLICITA' DELLA VODAFONE smile

bin, cerca di star sereno ...
se ti metti bene la cremina, ti piastri i capelli eccetera .. son sicuro che pure tu verrai notato appena metti piede in un bar pieno di gente :-)
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 14/01/2011 ore 11.33.42 Ultimi messaggi
segnala

dean.m0riarty scrive:
bin, cerca di star sereno ...
se ti metti bene la cremina, ti piastri i capelli eccetera .. son sicuro che pure tu verrai notato appena metti piede in un bar pieno di gente

TE INVECE DA STE PARTI PASSERESTI SICURAMENTE INOSSERVATO (specialmente vai alla muccassassina)... ROMA NE E' "PIENA", SICURAMENTE NESSUNO CE FAREBBE CASO :hoho

ps.
io nu me stiro i capelli ma me depilo i peli der cazzo....se lo voi vede' te manno le foto :lol

dean.m0riarty dean.m0riarty 14/01/2011 ore 11.38.49 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.