Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

mattex87 mattex87 15/01/2011 ore 11.32.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: competizione ventenni / trentenni /40

purtroppo è ormai diffusa la convinzione che gli uomini siano tutti uguali (tutti porci,malati di sesso,ecc...) e le donne anche (troie,stronze,ecc....).chissà quando si tornerà a pensare in base al soggetto che ci si trova davanti,perchè io vedo solo generalizzazioni su generalizzazioni.
15320661
purtroppo è ormai diffusa la convinzione che gli uomini siano tutti uguali (tutti porci,malati di sesso,ecc...) e le donne anche...
Risposta
15/01/2011 11.32.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ghiri70 Ghiri70 15/01/2011 ore 11.35.29
segnala

Supremo.Imperatore scrive:
E io che pensavo che chi cerca quelle molto piu' giovani, le vuole solo per scoparle. Ingenuo.

Vabbe' grazie. Dico solo che se si va oltre l'uccello nel buco,forse c'è altro no? :ok
Boudicca Boudicca 15/01/2011 ore 11.36.24
segnala

Ingenuo.

tanto da far tenerezza.... :hoho
sestosenso.2006 sestosenso.2006 15/01/2011 ore 11.37.44 Ultimi messaggi
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
MA SIETE PRORPIO SICURI CHE CHI SE "COMPORTA DA REGAZZINO" A 30 O 40 ANNI LO FACCIA PERCHE' NN SI "RASSEGNA" ALLO SCORRERE DEL TEMPO O MAGARI LO FA SEMPLICEMENTE PERCHE' GLIE VA, GLIE PIACE E SE SENTE BENE CO SE STESSO FREGANDOSENE DELLA GENTE E DI COMPETIZIONI IDIOTE TRA "VECCHI" E "GIOVANI" ????

:ok
Boudicca Boudicca 15/01/2011 ore 11.38.09
segnala

@ BIN.TRUZZEN:

:hoho

mi diverte propio leggere come scrivi....

sembri un'indiano in quella foto....
Supremo.Imperatore Supremo.Imperatore 15/01/2011 ore 11.39.10
segnala

Ghiri70 scrive:
Vabbe' grazie. Dico solo che se si va oltre l'uccello nel buco,forse c'è altro no? smile

dipende a quale buco fai riferimento :ok
Supremo.Imperatore Supremo.Imperatore 15/01/2011 ore 11.40.18
segnala

Boudicca scrive:
tanto da far tenerezza.... smile

;-)

Ghiri70 Ghiri70 15/01/2011 ore 11.48.06
segnala

dipende a quale buco fai riferimento

Il tuo :ass

:haha :ok
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 11.52.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Ghiri70:
E' SOLO QUESTIONE DI COMPATIBILITA' DI CARATTERE.
IO A 42 ANNI SO STATO INSIEME A RAGAZZE DI 20 ANNI CHE AD UN CERTO PUNTO ME DICEVANO (dopo di che le mannavo prontamente a cagare): "ma alla tua eta' fai ancora ste cose?", HO CONOSCIUTO RAGAZZE DI 40 ANNI CHE M'AMMORBAVANO L'ESISTENZA PARLANDO DEI LORO RAPPORTI PRECEDENTI E M'AMMORBAVANO I MARONI COI LORO PROBLEMI SUL LAVORO E SULLA CASA...QUA NN E' NA QUESTIONE D'ETA', SE TRATTA DI SCOPRIRE SE UNA E' "PESANTE" O MENO (e chi polemizza e' sempre "pesante") :ronf

INSOMMA SECONDO ALCUNI IO A 53 ANNI NN DOVREI ANNA' SULLO SKATEBOADR PE STRADA, NN DOVREI VESTI' CO T-SHIRT METALLARE O INTIMO FOSFORESCENTE, NN DOVREI CORRERE IN MINIMOTO O MINIQUAD, NN DOVREI AVE' LA PASSIONE DEI DRAGSTER O DEL TUNING, NON DOVREI POGA' AI RAVES, PERCHE' "DOVREI" FARE "QUELLO CHE SI FA ALLA MIA ETA'" (che poi nn ho ancora capito che se fa alla mia eta'....se more???) :amen O SECONDO ALTRI IO VIVO COSI' PERCHE' NN MI VOGLIO "ARRENDERE AL TEMPO CHE SCORRE" (ma che se ne scorresse affanculo pure il tempo...finche me va di farlo e me sento fisicamente in grado di farlo lo faccio, e me ne compiaccio)...

RIGUARDO AL SESSO E' TUTTO N'ALTRO DISCORSO. SI, A ME ME PIACCIONO LE RAGAZZE DAI 20 AI 30, MA MICA ME CE DEVO METTERE INSIEME A NA MONACA O A N'EDUCANDA DER CAZZO :nonono ANZI A DI LA VERITA' IL SAPERE CHE NA RAGAZZA BELLISSIMA, BONISSIMA E SOPRATTUTTO VENTENNE, C'HA NA MENTALITA' COSI' DER CAZZO ME LA RENDEREBBE ANCHE MENO APPETIBILE SESSUALMENTE (nel senso che nu me la tromberei manco se me paga).

MA GIRA E TI RIGIRA SE VA A PARA' SEMPRE SUL SESSO QUALSIASI ARGOMENTO SI TRATTA? MA CHE C'AVETE ER CHIODO FISSO??? :testata :zompa

:cosaaa
Ghiri70 Ghiri70 15/01/2011 ore 13.57.37
segnala

@ BIN.TRUZZEN: Ho solo detto che non è vero che un uomo preferirà sempre una smilza dalla pelle candida ad una 40enne:bacato

Riguardo al sesso ho solamente scritto "sesso incluso" per non escluderlo,visto che una relazione si basa anche su quello... se questo ti sembra avere il chiodo fisso...bah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.