Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rodisbe rodisbe 15/01/2011 ore 14.59.32 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Vi capita che alcune

@ jackettina: Si mi danno fastidio le persone che per farsi belle agli occhi degli altri usano frasi non loro e non lo dicono.
marcoistrue marcoistrue 15/01/2011 ore 15.31.17
segnala

(Nessuno)RE: Vi capita che alcune

jackettina scrive:
persone vi stiano sul casso anche se non le conoscete? cioè una sensazione a pelle, che ne so un modo di muoversi , un modo di parlare che vi da fastidio?

si, ma è capitato anche di cambiare opinione conoscendole meglio
kittylover kittylover 15/01/2011 ore 16.00.21
segnala

Eccome! :-))) A volte la sensazione diminuisce o sparisce conoscendole, perchè l'apparenza a volte inganna... a volte invece la prima intuizione è quella giusta, dipende dai casi... come succede che delle persone che sembravano cordialissime e simpaticissime si rivelino delle persone pessime.
LaPippi.DM LaPippi.DM 15/01/2011 ore 19.27.11
segnala

si raramente ma mi succede.
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.33.23 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
persone vi stiano sul casso anche se non le conoscete? cioè una sensazione a pelle, che ne so un modo di muoversi , un modo di parlare che vi da fastidio?

A ME ME STANNO SUR CAZZO TUTTI A PRIORI (soprattutto quelli che se fregiano il diritto de dirmi quello che debbo o nn debbo fare) :furbo
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.33.47 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:

A ME ME STANNO SUR CAZZO TUTTI A PRIORI (soprattutto quelli che se fregiano il diritto de dirmi quello che debbo o nn debbo fare) :furbo
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.52.17 Ultimi messaggi
segnala

CHE M'E' STATO CANCELLATO IL POST PERCHE' HO SCRITTO CHE ME STANNO SUL CAZZO TUTTI ??? (o nn e' partito proprio il messaggio???) :nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.