Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 18.56.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SECONDO VOI (competizione 20/30/40)

SULLA SCIA DEL TOPIC DI IEART SO STATO ASSALITO DA NA CURIOSITA' E ME PIACEREBBE VEDE' DAVVERO COME LA PENSATE IN PROPOSITO.
PERO' C'E' NA PREFAZIONE...
METTENDO DA PARTE CHE UNA VENTENNE BONA E' SENZA DUBBIO FISICAMENTE E SESSUALMENTE PIU DESIDERABILE DI UNA QUARANTENNE EX BONA (i cessi mettiamoli da parte che poi se puo essere cessi anche a 20 anni), E PARLANDO DI DUE PERSONE CHE GIA STANNO INSIEME DA QUALCHE ANNO E CHE TRA I DUE CI SIA UNA GRANDE DIFFERENZA D'ETA' (diciamo un 43enne che sta con una 26enne) SECONDO VOI:

IL SOLO DESIDERIO DI STARE E DI TROMBARE CON UNA PIACENTE DI 17 ANNI IN MENO, PUO' MOTIVARE UNO SFORZO DA PARTE DELLA PERSONA PIU GRANDE (o anziana) DI CAMBIARE RADICALMENTE I PROPRI GUSTI NEL VESTIRE, NEL COMPORTAMENTO O NEGLI HOBBYES PER CONTINUARE LA STORIA CON LA TIPA PIU GIOVANE MA MENTALMENTE PIU "POSATA", "EQUILIBRATA" E "RIFLESSIVA" (praticamente dalla mentalita' obsoleta) ?

INSOMMA, CHE NE PENSATE DI UNA RAGAZZA 26enne CHE DICE AL SUO TIPO 43enne :"ma cosa pensi di fare andando in giro in un auto da tuning? non sarebbe stato piu opportuno comprarti una SW in previsione del nostro matrimonio e dei figli che verranno?" OPPURE "ma cosa pensi di fare vestendoti alla easy rider e girando su una moto con le fiamme disegnate sul serbatoio e sul casco? hai un eta', la pianti di fare il ragazzino?"

LA DOMANDA E':
TRA I DUE CHI E' IL "VECCHIO" E CHE E' IL "GIOVANE" ? (considerando che il 43 ha questo modus vivendi non per "sembrare" piu giovane ma semplicemente perche' questo stile di vita rappresenta il suo modo di essere)

ps.
naturalmente quello citato sopra e' un esempio, niente a che vedere con la mia vita o la mia relazione attuale :batalove

:ok
8086329
SULLA SCIA DEL TOPIC DI IEART SO STATO ASSALITO DA NA CURIOSITA' E ME PIACEREBBE VEDE' DAVVERO COME LA PENSATE IN PROPOSITO....
Discussione
15/01/2011 18.56.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
jackettina jackettina 15/01/2011 ore 18.58.34
segnala

(Nessuno)RE: SECONDO VOI (competizione 20/30/40)

@ BIN.TRUZZEN: ti giuro che la domanda potrebbbe essere interessante ma mi infastidisce moltissimo leggere il maiuscolo.
moana.eva moana.eva 15/01/2011 ore 18.59.45
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
ps.
naturalmente quello citato sopra e' un esempio, niente a che vedere con la mia vita o la mia relazione attuale

è stata una tua situazione..non attuale ma ti è successo!:haha
quindi non provare a dire che è la storia di un amico..
animadelimortaccitua animadelimortaccitua 15/01/2011 ore 19.01.38
segnala

@BIN.TRUZZEN
Mettiti un dito nel culo e comincia a fare il carillon :sculetta
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.04.16 Ultimi messaggi
segnala

moana.eva scrive:
è stata una tua situazione..non attuale ma ti è successo!
quindi non provare a dire che è la storia di un amico..

ASSOLUTAMENTE NO :hoho
IO ATTINGO MOLTO DALLE ESPERIENZE PASSATE PER DARMI DELLE RISPOSTE :ok E MOLTO SPESSO PRENDO GLI EVENTI COME "STORIE TIPO" PER DARE DELLE ETICHETTE AI COMPORTAMENTI GENERALI CON LE PERSONE CON CUI HO A CHE FARE (per questo sono un tipo molto selettivo anche nelle amicizie)...

TUTTAVIA LA DOMANDA E' E VUOLE ESSERE UN SEMPLICE SPUNTO DI DIALOGO, NULLA DI CHE :ok

:ciao
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.05.36 Ultimi messaggi
segnala

animadelimortaccitua scrive:
Mettiti un dito nel culo e comincia a fare il carillon

TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO... :ok
LO FARO' SICURAMENTE NONAPPENA TOGLIERO' IL BRACCIO DALLA FREGNA DE TU MAMMA :kissy

:lol
moana.eva moana.eva 15/01/2011 ore 19.09.18
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
TUTTAVIA LA DOMANDA E' E VUOLE ESSERE UN SEMPLICE SPUNTO DI DIALOGO

lo so..ma visto che non posso rispondere ho scherzato un po'..

è che non c'ho un cazzo da fare :cry
Ghiri70 Ghiri70 15/01/2011 ore 19.13.24
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
LA DOMANDA E':
TRA I DUE CHI E' IL "VECCHIO" E CHE E' IL "GIOVANE" ?

La domanda è : tra i due chi deciderà di chiudere per primo una relazione palesemente sbagliata? :ok

Voglio dire che non è troppo "vecchia" lei o "giovane dentro" lui. Ognuno ha il suo carattere e modo di porsi di fronte alla vita. Stop. :-))
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.13.39 Ultimi messaggi
segnala

moana.eva scrive:
è che non c'ho un cazzo da fare

PURE IO SAI? :-( (senno secondo te me ne stavo a cazzeggia' su chatta.it ?)
ODDIO, DOVREI PREPARARMI DA MAGNA' E POI C'AVEVO NA MEZZA INTENZIONE D'ANNA' A PATTINA' MA SAI QUANDO TE PIJA A PIGRIZIA CHE NN T'ALZERESTI DAL DIVANO MANCO P'ANNA' A PIJATTE UN BICCHIERE D'ACQUA? :ronf

EGGIA' ....C'HO PERSO L'ABITUDINE ALLA VITA DA SINGLE (forse) :mmm

BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.23.55 Ultimi messaggi
segnala

Ghiri70 scrive:
Voglio dire che non è troppo "vecchia" lei o "giovane dentro" lui. Ognuno ha il suo carattere e modo di porsi di fronte alla vita.

GIUSTA RISPOSTA :ok PURTROPPO IL MODO DI PENSARE DI LEI E' UN LUOGO ABBASTANZA COMUNE ANCHE TRA CHI (per antonomasia) DOVREBBE ESSERE PIU "SPENSIERATO" PIU "SCAPESTRATO" E PIU PROPENSO VERSO LA "VITA ALLA GRANDE", MENTRE IL MODO DI PENSARE DI LUI E' PIU "SUI GENERIS" E TROVA MINOR RISCONTRO TRA I COMPORTAMENTI TIPICI DELLA GENTE (soprattutto dei 40enni) DA QUI NASCE IL COLLEGAMENTO AL TOPIC "COMPETIZIONE" E L'OPINIONE AL CONFRONTOI SU QUELLO CHE DICEVA LEI NEL SUO TOPIC... INFATTI SECONDO IEART IL QUARANTENNE DOVREBBE CONTINUARE A STARE CO STA "monaca de clausura" SOLTANTO IN VIRTU' DEL FATTO CHE STA SULLA 20ina E HA UN ASPETTO GRADEVOLE :mmm

ps.
COMUNQUE IL RAPPORTO LO CHIUSI IO (10 anni fa circa) E NEL MODO PIU BRUSCO POSSIBILE (manco n'sms o na telefonata... nu me so fatto piu vede' e stop alla "storia" ) :furbo
LaPippi.DM LaPippi.DM 15/01/2011 ore 19.24.09
segnala

francamente io non mi sono mai messa in competizione con nessuna.
che a 20 anni sei piu' bella che a 40 e' ovvio.
sta di fatto pero' che il fascino non e' legato all'eta' ma alla persona ....

e devo dire che alla lunga quello conta piu' di tutto......
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.28.14 Ultimi messaggi
segnala

@ LaPippi.DM:

QUESTO E' PALESE, MA LA DOMANDA E':

SECONDO VOI IL FASCINO DELL'UNO GIUSTIFICA UN CAMBIAMENTO RADICALE DA PARTE DELL'ALTRA PERSONA ?

LaPippi.DM LaPippi.DM 15/01/2011 ore 19.32.15
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
SECONDO VOI IL FASCINO DELL'UNO UN CAMBIAMENTO RADICALE DA PARTE DELL'ALTRA PERSONA ?

scusa non capisco il senso della domanda.

io penso che le persone a volte si piacciano nonostante le differenze. non credo che uno si sforzi di apparire giovane o l'altro di essere piu' maturo.
LaPippi.DM LaPippi.DM 15/01/2011 ore 19.37.48
segnala

riscrivo.... perche' i miei messaggi spariscono.

credo che le persone si piacciano nonostante le differenze senza nessun bisogno del cambiamento
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 19.43.02 Ultimi messaggi
segnala

LaPippi.DM scrive:
io penso che le persone a volte si piacciano nonostante le differenze. non credo che uno si sforzi di apparire giovane o l'altro di essere piu' maturo.

IO PARLAVO DI 2 PERSONE CHE HANNO UN ATTEGGIAMENTO NATURALE (non che hanno un modo di pensare tipo perche' si "sforzano di ammarire") :ok

FORMULO MEGLIO LA DOMANDA:
UN LUI STA CON UNA LEI.
LUI (o lei) E' SCAPESTRATO EPR NATURA
LEI (o lui) GLI VIE A FA LA MORALE.

QUELLO A CUI VIENE FATTA LA MORALE, DEVE FINI' DI FA LO/LA SCAPESTRATO/A SOLO PERCHE' QUELLO CHE GLI DICE DI COMPORTARSI COME CANONICAMENTE FAN TUTTI HA UN MAGGIORE FASCINO (insomma e' piu giovane, piu bono/a etc.)?

INSOMMA E' NA QUESTIONE DI SESSO...
CI SONO 2 POSTE IN GIOCO...
LUI E' 8-) LEI E' :amen
LEI E' :kissy
LUI PER RESTA' CON LA :kissy DEVE DIVENTA' :amen

OPPURE :ciao

????

LaPippi.DM LaPippi.DM 15/01/2011 ore 19.47.34
segnala

@ BIN.TRUZZEN:
io credo che una persona ti deve piacere per come e' se la vuoi cambiare meglio che cambi proprio persona e fine dei discorsi....

il punto e' che spesso l'innamoramento e' un grande equivoco (cit.) ma quella e' un'altra storia...
marcoistrue marcoistrue 15/01/2011 ore 19.57.17
segnala

@ animadelimortaccitua: :mmm
animadelimortaccitua animadelimortaccitua 15/01/2011 ore 20.05.55
segnala

@BIN.TRUZZEN
Occupati di quella sfondata in culo della tua mammina :rosa
purplelove purplelove 15/01/2011 ore 20.08.12 Ultimi messaggi
segnala

@ BIN.TRUZZEN: trovati una di 25 più giovane e spensierata
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 20.11.22 Ultimi messaggi
segnala

animadelimortaccitua scrive:
Occupati di quella sfondata in culo della tua mammina

SEGURIRO' COME AL SOLITO IL TUO CONSIGLIO...
DOPO CHE AVRO' FINITO DE CONCIMA' LE FOSSE DE LI MORTACCI TUA AL VERANO :caccavallo

POI OGNUNO SE OCCUPA DELLE MAMMINE SUE (a tua ta mando appena ha finito la prestazione) :dentino

:lol
animadelimortaccitua animadelimortaccitua 15/01/2011 ore 20.13.29
segnala

@BIN.TRUZZEN
sono stato al porcile, ho portato da mangiare alla tua mammina :bacio
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 20.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@ animadelimortaccitua:

PURE IO HO PORTATO DA MAGNA' ALLA TUA....
MA STAVA SULLA SALARIA :hoho:hoho:hoho
rodisbe rodisbe 15/01/2011 ore 20.17.21 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SECONDO VOI (competizione 20/30/40)

BIN.TRUZZEN scrive:
SECONDO VOI IL FASCINO DELL'UNO UN CAMBIAMENTO RADICALE DA PARTE DELL'ALTRA PERSONA ?

Parlo per me,io sono cambiata molto,in tutti questi anni sono cambiata come credo sia giusto che sia, allo stesso modo anche lui e' cambiato come giusto che sia, ma credo si possa dire evoluzione,visto che il cambiamento e' avvenuto per entrambi.
Se mi guardo indietro non mi piacevo quanto mi piaccio adesso, sicuramente ero piu' bellina fisicamente, ma non mi piacevo per niente.
Se riguardo lui indietro,mi piace ancora un sacco, ma anche lui e' cambiato in meglio,migliorato come carattere, molto piu' aperto di un tempo,molto piu'sorridente,molto meno sgruso,meno arrabbiato.Mi fermo perche' non voglio fargli complimenti che non si merita, pero' siamo cambiati e direi molto.

Tornando a Truzzen,il mio di cambiamenti e' stato non radicale ma molto radicale,ma e' stato immediato, il suo e' stato graduale.
Il mio praticamente si e' fermato quasi subito,come dire una volta trovata la strada si e' solo assestato il suo e' stato piu' giusto, se cosi' si puo' dire ma e' stato continuo.

Ma vivere la vita non e' cambiamento? :ciao
LaPippi.DM LaPippi.DM 15/01/2011 ore 20.20.31
segnala

rodisbe scrive:
Ma vivere la vita non e' cambiamento?

si !!! ma lo si fa per se stessi, non per un altro!
:-)
ctz ctz 15/01/2011 ore 20.22.44 Ultimi messaggi
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
INSOMMA, CHE NE PENSATE DI UNA RAGAZZA 26enne CHE DICE AL SUO TIPO 43enne :"ma cosa pensi di fare andando in giro in un auto da tuning? non sarebbe stato piu opportuno comprarti una SW in previsione del nostro matrimonio e dei figli che verranno?" OPPURE "ma cosa pensi di fare vestendoti alla easy rider e girando su una moto con le fiamme disegnate sul serbatoio e sul casco? hai un eta', la pianti di fare il ragazzino?"

Penso che, una volta riuscito a cambiare l'uomo 43 enne, (fica power) lo lascierà con l'accusa di non essere più quello di prima e si metterà con un 25enne con l'auto da tuning, i vestito alla easy rider ecc..ecc...

Ovvio verrà cornificata dal medesimo che si scoperà una bimbominkia conosciuta su netlog
15322562
BIN.TRUZZEN scrive: INSOMMA, CHE NE PENSATE DI UNA RAGAZZA 26enne CHE DICE AL SUO TIPO 43enne :"ma cosa pensi di fare andando in...
Risposta
15/01/2011 20.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ctz ctz 15/01/2011 ore 20.24.04 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:

lo dicono pure gli opportunisti
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 15/01/2011 ore 20.24.50 Ultimi messaggi
segnala

ctz scrive:
Penso che, una volta riuscito a cambiare l'uomo 43 enne, (fica power) lo lascierà con l'accusa di non essere più quello di prima e si metterà con un 25enne con l'auto da tuning, i vestito alla easy rider ecc..ecc...

Ovvio verrà cornificata dal medesimo che si scoperà una bimbominkia conosciuta su netlog

AMMAZZA AHO' :hoho:hoho:hoho MA ALLORA PURE TE SAI RIDERE QUALCHE VOLTA??? :ok
ctz ctz 15/01/2011 ore 20.27.28 Ultimi messaggi
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
AMMAZZA AHO' MA ALLORA PURE TE SAI RIDERE QUALCHE VOLTA???

il guaio è che era serio
FIKUS FIKUS 15/01/2011 ore 20.40.09
segnala

Bin, a volte davvero, credo che scrivi cose interessanti ma tra romanaccio e maiuscolo mi passa la voglia di leggerti al secondo rigo :cry
nnsolotenera nnsolotenera 15/01/2011 ore 20.56.35
segnala

@ BIN.TRUZZEN: cazzo, se scrivi in minuscolo potrei anche leggere :cry
non cè la faccio (onestamte) a leggerti. Salto tutti i tuoi interventi proprio x quello :-(
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 16/01/2011 ore 00.14.54 Ultimi messaggi
segnala

ctz scrive:
il guaio è che era serio

INFATTI.....ME PAREVA STRANO :mmm

COMUNQUE MI E' PIACIUTA LO STESSO :ok

COMUNQUE CONTINUA A GUARDA' STI PARADOSSI DA "SITUATION COMMEDY" E VEDRAI CHE (magari) PIANO PIANO TE VIE' LA VOGLIA DI SORRIDERE PURE A TE :ok
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 16/01/2011 ore 00.29.30 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:

DIPENDE DA COME E COSA TI SODDISFA NELLAVITA :ok
CIOE'... DALLA STORIA CHE HO RACCONTATO SO PASSATI 10 ANNI E NONOSTANTE SIA CAMBIATO UN PO' NELL'ASPETTO, MI PIACCIONO ANCORA FA LE ROBE DI 10 ANNI FA CHE SO POI LE STESSE CHE FACEVO A 25 ANNI...
IL SOLO FATTO DI PENSARE SOLTANTO "ho 53 anni e i 50enni nu se mettono i rollerblade ai piedi e se ne vanno pe le strade, nu venno a correre nella zona industriale co la macchina rimappata ma girano in station wagon co na moglie coetanea o quasi co un paio di figli e pensano solo alla casa e al lavoro e a crescere marmocchi" ME FA VENI' IL MAL DE PANZA :cry

LA VITA CI IMPONE UN SACCO DI CAMBIAMENTI, MA CAMBIARE NOI DI NOSTRA VOLONTA' UNICAMENTE PERCHE' LO STATUS A SUA VOLTA CI IMPONE UNA CERTA IMMAGINE NN LO TROVO PER NIENTE GIUSTO :nonono

SPERO DI LEVARMI TUTTE LE VELLEITA' CHE TENGO SOLO QUANDO FISICAMENTE NON POTRO' PIU ACCOVACCIARMI SU UNA MINIMOTO, PIEGARMI PER ENTRARE IN UNA SPORTIVA O SAPER DI NON FARCELA PIU A NUOTARE SE ME SI ROVESCIA LA CANOA AL FIUME... ALLORA SI CHE "FORSE" CAMBIERO'...MA NN PRIMA :nonono

:-)

BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 16/01/2011 ore 00.34.56 Ultimi messaggi
segnala

purplelove scrive:
trovati una di 25 più giovane e spensierata

GIA FATTO GIOIA :ok
STIAMO INSIEME DA 4 ANNI E ME CE TROVIAMO BENE CHE E' NA FIGATA :batacoppia

LA DISCUSSIONE NN L'HO APERTA PER MOTIVI PERSONALI MA PER DISCUTERE NEL "GENERALE" , LA MIA ESPERIENZA PASSATA CHE HO RACCONTATO ERA SOLO UN ESEMPIO INTRODUTTIVO :ok
rodisbe rodisbe 16/01/2011 ore 00.36.54 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: SECONDO VOI (competizione 20/30/40)

@ BIN.TRUZZEN: Truzzo se a te fa piacere fai bene, lungi da me l'idea di cambiarti e nemmeno ci penso, parlo per me, io ci sono cose che facevo a vent'anni e che adesso non faccio piu' perche' proprio non mi piacciono piu'. I miei gusti sono cambiati e io sono cambiata.

Poi che vuol dire, mi ritrovo su una coperta con un trenne,e mi diverto da morire.

Ma io sono io e tu sei tu!
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 16/01/2011 ore 00.42.10 Ultimi messaggi
segnala

CERTO ROD :-) MA IO NN VOLEVO METTERMI (ne volevo mettere nessuno) SU UN BANCO DI TRIBUNALE :nonono
(ci so stato gia 2 giorni fa a FORUM su canale 5) :hoho

VOLEVO SOLO CONTROBATTERE CON ARGOMENTAZIONI VALIDE ALL'ALTRO TOPIC CHE PARLAVA DI COMPETIZIONI TRA PERSONE (in quel caso donne) DI GENERAZIONI DIVERSE QUINDI TRATTANDO UNA PROSPETTIVA GENERALE, NON PERSONALE.

rodisbe rodisbe 16/01/2011 ore 00.47.03 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: SECONDO VOI (competizione 20/30/40)

@ BIN.TRUZZEN: Be' consolati non mi sono affatto sentita su un banco del tribunale.debbo riguardare come scrivo, perche' non sei il primo che mi dice questa cosa,mentre invece sono tranquilla. :nono1 Riuscissi a capire dove sbaglio mi correggerei! :nono1
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 16/01/2011 ore 00.52.45 Ultimi messaggi
segnala

@ rodisbe:

SE IL TUO ESSERE TI REALIZZA PROBABILMENTE NN SEI TU CHE SBAGLI MA SONO GLI ALTRI :-)
rodisbe rodisbe 16/01/2011 ore 00.56.09 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: SECONDO VOI (competizione 20/30/40)

BIN.TRUZZEN scrive:
SE IL TUO ESSERE TI REALIZZA PROBABILMENTE NN SEI TU CHE SBAGLI MA SONO GLI ALTRI

E'solo che non mi piace venir fraitesa. :batadorme Notte Truzzen :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.