Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 13/03/2011 ore 13.36.35
segnala

(Nessuno)Campanilismo

Perche qui ci sono un sacco di utenti napoletani (campani) e nel FORUM NAPOLI si e no fanno un post al giorno ?
Cosi per sapere vedendo che i napoletani sono cosi`"focosi" quando parlano di Napoli ma tra di loro non si possono sofrire ?
E` solo una curiosita`non ci sono forum della mia citta` senno la frequenterei !!
ancoratravoi ancoratravoi 13/03/2011 ore 13.43.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Campanilismo

mi sembra che tutti i forum delle singole citta siano frequentati abbastanza poco :-( poi non so :mmm
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 13.45.27
segnala

Io scrivevo un sacco su Napoli :ok
moana.eva moana.eva 13/03/2011 ore 13.46.26
segnala

@ FIKUS:

sei mezzo napoletano?:sbong
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 13.47.17
segnala

No!

neanche 1/18esimo :ok
webberdj webberdj 13/03/2011 ore 13.49.01
segnala

FIKUS scrive:
Io scrivevo un sacco su Napoli

Anche io, e ho collezionato tanti consensi:

belo ma qnt cazzo di confidenza??ma vai ad aprire post polentoni dalle tue parti ma fatti i cazzi tuoi se veniamo sempre provocato da delle teste del cazzo cm te ma vai a zappare la terra vai....

viene a rompere ilsmile a noi.....imbecille ignorante del cavolo

xke'alla fine 6 sl un emerito coglione webber...

se noi la monnezza l'abbiamo x strada voi l'avete dentro

Sei un perfetto sfigato...molto probabilmente hai qualche disturbo mentale dovuto ad un'infanzia difficile...fatti curare...te lo consiglio vivamente!

per s n'omm 'e mmrda!!!

sccccccccccccccccccc zitttttttttttttttt sci

webber pigl nu vibrator e nfizzatell ncul ca t piac assaje (fattelo tradurre :-P)

pe' mme chll nun sente niente cchi int' o fitll

dici? smile e k c pozz fa nfzz ngul secondo te?

puverll

sar cosi privo i emozioni ke neanke il vibratore lo farebbe eccitare sevondo me talmente ke se la fa cn le galline nun sap nemmanc kr

ma che h capt stu' webber' omm 'e mmrda

a' zompaperet ' e mammat'

senti figlio di puttana mo hai scassato il cazzo..

ora ha proprio rotto i coglioni coglioneeee miserabile fottuto..

dici quello che vuoi ma ti ripeto nn ti permettere piu che ti caco in bokka azz

a figuati x me poi anke esser accoltellato in quel cervello di merda ke hai molto bello no???e x me puoi anke morire tra 3.2.1 ora!!!!ciao scemo mar tu rimarrai scemo secondo me no ma cmq apparte gli skerzi ke tanto skerzi nn sn se hai avuto qlk frustazione in passato vai dal psicologo xk tu tanto normale tesoro mio nn sei bha

e capit strunz e merd va a ff 4biiiiiiiip stu strunze merd come ti odio testa di cazzo

m te fcc mur a tt e chella granda lota 'e na rtta 'ncl 'e mammata

spart

nun tent proprj sfigato

web vat fa nu bid ca fiet e calimm v

dovrebbero aprire un centro psicologico per i depressi cm web ah no c' gia emb allora xk nn ci vai aspettano solo te invidioso

siento se tu mo te ne vaia da ca dentro ti do un guosso calcio nel fetillo e credo ke anke a te ti piace.....fok iu!!!

mar web mo t spieg e cos hai bisogn: all e una cosa a forma circolare ...con un buchetto al suo interno..c' chi la tiene al naturale stile smile e chi stile smile
sfuoggggggggggg webbbbbbbbb smile sfuoggggggggggggggggg

chst nun st bbn

marooooo a perz e cerevell

io comincio a pensare seriamente ke sto tipo abbia svariati disturbi psicologici

mar webb vat truov na passera e sfuoggggggggggggggggggggg a sor

e o sacc je ar o pozz purt mo vec je si sit d'accor wuagli

purtl ar vu tu abbast ca nun ci torn'n aret a stu cataplasm

ma chst ' scm 'o vero

sci sci pussa via

chir 'o cssssssss

pur quand ruomm tien a facc e kazz

lassato j chill ten a cap sul p spartr e rekkje mica e colpa soja

par clement hihihihihi

o cazz ke lent hihihi

coglioneeeeeeeee hai capitoooooooooo pezzo di merda nn paragonarmi a te che ti ammazzooooooooooooo

sorell chll nu' cretn non ascoltarlo nemmeno ca' nun cosa ja

senti uomo schifoso!!! non ti permettere di giudicarmi di come accudisco mia mamma intesi!!!!!! non sei nemmeno degno di nominare la mia mamma che ti piscio in bocca lurido verme!!! quanto e vero IL DIO ti ammazzo webb non parlare di me e di mia mamma intesi!!!!!!!!!!!!!
>>>>>> (e qui d'obbligo precisare che non stata mai in alcun modo tirata in causa dal sottoscritto la mamma di nessuno, n fatte allusioni, n battute anche vagamente riferite a lei, come invece la reazione spropositata potrebbe far credere, quanto affermo confermato anche da Wirgo che dice "ma serio am e dai calmati lascialo sta ja ha avuto anke lui problemi xci cos nn ha offeso tua madre ha fatto paragoni ma nulla di k e tu ovvio ke di tua madre ti scaldi ma st trnquilla dai")

ma lui non fa testo perch un andicappato...

oh mo' hai rotto i coglioni...

WEBB MA VUO' MUR???

MA QUANTO MI FAI SCHIFO WEBB MA PERCHE NON MUORI?? MA CHE CAZZO CAMPI A FARE?? MI DICI A COSA SERVI SULLA FACCIA DELLA TERRA?

E CERTO TU LO HAI AUGURATO AD UNA 15ENNE DI MORIRE...IO LO AUGURO A TE CON TUTTO IL CUORE DI CREPARE MORIRE E BUTTARE QUANTO PIU SANGUE PUOI ...E CREDIMI SE TI VEDESSI CREPARE TI SPUTEREI IN FACCIA E MI PULIREI LE SCARPE SPORCHE DI MERDA SULLA TUA LURIDA FACCIA
>>>>>(non ho mai augurato a nessuno di morire... l'espressione usata era "per me puoi anche morire" e il senso era: non me ne frega niente di te e di quello che ti succede)

ma di cosa si deve rendere conto... solo un uomo di merda

SIIIIIIIIIIII FALLO LO DEVI FARE PER IO TI UCCIDO WEBB SALVA PURE QUESTO

SISI IO LAVORO DA UN AVVOCATO OK CI VEDIAMO DOVE VUOI LURIDOOOO

e poi tu te ne vai diretto al cimitero

wagliu ma e ro stu strunz !! O sc tu c ind nun ce trasiiiii ca c votan e pall e capit

WEBBER SEI UN FOTTUTO GRAN BASTARDO PEZZO DI MERDA E KI PIU NE HA PIU NE METTA
>>>>> (la cosa buffa che gli insulti di cui sopra sono seguiti da "MA I MODERATORI DOVE CAZZO STANNO..... ")

azz fai partre dei moderatori embe allo ke dobbiamo fa cn sto scemo del cazzo??????

E TU SEI IL CPO DEI COGLIONI PORTI KLA BANDIERA QUINDI HAI FATTO L'ESPERIMENTO' E VATTENE A FANCULO

Almeno lui si diverte...tu sei solo sfigato

Ma come si pu picchiare uno con dei problemi mentali? sarebbe da vigliacchi! E poi di sicuro sar introvabile...vive in un bunker per la paura di essere trovato...

fuck you do you understeand my friend?

vabb mo t n vai pruvssor ro cazz

E BRIANZOLI FETENE E MERD

ma mettiti sotto a dei binari e ucciditi

coso sei tu ke nn ce la fai!!! statt soft soft...

WEBB CE SCASSAT E PALL VA MUOR

WEBBER C'E SFRACASSAT E PALL....... (si copiano pure le battute...)

amm parl sl napulitn

io ascolto solo musica napoletana a' schifo quella italiana

ma si nun parli o' nnapulitn pecch staje cc? omm 'e spaccmmmmmm

jatevnne polentoooooooooooni

mo cca' chi te murte e chi te stra murte mammat ' patet' co' cl sturte

e tu s 'a schifezza r munnezza smile

ss so' cuntent'e ten chella' mzzsfunnt 'e mammt' sotto casa mia

nun'gg capt manch'ie a' battutn ro' webber 'e mmrd

uh mar cm sei pesante io metter il casco qnd giuder un mezzo a 2 ruote ke esso sia e io ti denuncio xk rump o cazz

CHIST E' STRUNZ CO' MA SERIO...........................
moana.eva moana.eva 13/03/2011 ore 13.51.55
segnala

@ FIKUS:

dimenticavo che sei scassacazzo :haha
picchiasebino picchiasebino 13/03/2011 ore 13.54.05
segnala

@ webberdj: e scommetto che tu avevi solo chiesto che ora era...
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 13.56.57
segnala

moana.eva scrive:
@ FIKUS:

dimenticavo che sei scassacazzo smile

:nonono chiedi a cappuccella

Ho sempre fatto domande e postato informazioni... senza neanche essere troppo aggressivo come il nostro amico qua sopra :hoho
BIROS BIROS 13/03/2011 ore 13.57.34
segnala

webberdj scrive:
Anche io, e ho collezionato tanti consensi:

Azzo!!Hai provato a mandare sto post alla MONDADORI? :haha
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 13.57.52
segnala

picchiasebino scrive:
@ webberdj: e scommetto che tu avevi solo chiesto che ora era...

Lui provocatore (porca di quella troia)

ha voluto dimostrare che la gente si ferma sulla forma e non sulla sostanza....

sparare sulla croce rossa insomma :ok

Grande Alex :inchino
moana.eva moana.eva 13/03/2011 ore 14.00.11
segnala

@ FIKUS:
guarda se scrivi ancora due risate me le vengo a fare :haha
picchiasebino picchiasebino 13/03/2011 ore 14.00.22
segnala

FIKUS scrive:
ha voluto dimostrare che la gente si ferma sulla forma e non sulla sostnza....

anche la forma ha il suo perch...converrai che rispondi pi tranquillamente a uno che ti chiede scusa che ora piuttosto a uno che ti chiede testa di cazzo che ora sono...
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 14.02.41
segnala

picchiasebino scrive:

anche la forma ha il suo perch...converrai che rispondi pi tranquillamente a uno che ti chiede scusa che ora piuttosto a uno che ti chiede testa di cazzo che ora sono...

Certo!

le persone intelligenti si accontentano della sostanza, quelle medie di forma e sostanza, quelle STUPIDE della sola forma :ok
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 13/03/2011 ore 14.15.48 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
le persone intelligenti si accontentano della sostanza, quelle medie di forma e sostanza

mi spiace contraddirti, ma il contrario. un "porca puttana" ci sta all'interno di un determinato contesto, ma uno che turpiloquia (neologismo?) a volont senza motivo, anche se parla di nietzsche, non affatto indice di intelligenza.
picchiasebino picchiasebino 13/03/2011 ore 14.18.57
segnala

FIKUS scrive:
le persone intelligenti si accontentano della sostanza, quelle medie di forma e sostanza, quelle STUPIDE della sola forma

basta poi nn piagnucolare se gli altri usano la stessa sostanza verso di te...inteso come persona che parla no te come fikus specifico perch noto la tua tendenza a confondere lampadine con palle di ciuccio...
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 14.20.18
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:

mi spiace contraddirti, ma il contrario. un "porca puttana" ci sta all'interno di un determinato contesto, ma uno che turpiloquia (neologismo?) a volont senza motivo, anche se parla di nietzsche, non affatto indice di intelligenza.

Cosa centra lo turpiloquio con l'intelligenza? :mmm

Inoltre non si parlava di questo in quanto "forma".

Webb usa un linguaggio aggressivo esponendo spesso cose interesanti. Lo stronzone fa attenzione all'uso dei termine che utlizza poprio perch lo sprovveduto cada nel tranello, attaccandosi ad inutilit e dandogli cos ragione :ok
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 13/03/2011 ore 14.22.51 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Cosa centra lo turpiloquio con l'intelligenza? smile

Inoltre non si parlava di questo in quanto "forma".

Webb usa un linguaggio aggressivo esponendo spesso cose interesanti. Lo stronzone fa attenzione all'uso dei termine che utlizza poprio perch lo sprovveduto cada nel tranello, attaccandosi ad inutilit e dandogli cos ragione

non si parlava di questo, ma poi tu hai generalizzato, parlando di intelligenza. io ho risposto a questo.

che abbiano fatto bene a insultare webber, o che abbia, invece, ragione lui, non me ne pu fregare di meno. :-)))
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 14.26.06
segnala

Beh non puoi prendere quello che ho detto decontestualizzandolo -_-'

E comunque per definizione stessa di turpiloquio... non puoi "turpiloquiare" per citare nietzche... tutt'al pi per insultarlo... ma il discorso quindi ribaltato :mmmm
bobbinamarley bobbinamarley 13/03/2011 ore 14.40.34 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Perche qui ci sono un sacco di utenti napoletani (campani) e nel FORUM NAPOLI si e no fanno un post al giorno ?
Cosi per sapere vedendo che i napoletani sono cosi`"focosi" quando parlano di Napoli ma tra di loro non si possono sofrire ?
E` solo una curiosita`non ci sono forum della mia citta` senno la frequenterei !!

sul primo punto non mi piacciono le ghettizzazioni, i quadrati che solitamente ci costruiscono intorno, etc., se vengo in un forum e per "allargare" la mia mente, e per questo non preferisco scrivere nel forum Napoli
Focosi quando si parla di Napoli, bhe dalla mia ti dico dipende, non prendo fuoco a priori, ma solo quando sento una generalizzazione.
Chi ti dice che tra di noi non ci possiamo soffrire. ma fare gruppo solo perch appartenenti della stessa regione mi sembra ugualmente una limitazione. non per forza se sei napoletano mi sei simpatico.
:ok
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 13/03/2011 ore 14.48.22 Ultimi messaggi
segnala

in verit, se usi parolacce come intercalari, puoi esprimere benissimo il pensiero di nietzsche senza insultarlo.
evitando l'uso di parolacce, se parli di nietzsche come parlassi di patatine fritte, l'effetto tutt'altro che intelligente, anche se la sostanza c'. in pratica, c' un linguaggio per ogni situazione :-)))

e, fikuz, la tua affermazione sembrava generale, per quello sono intervenuta. chiedo venia.
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 15.10.17
segnala

Potrei concordare, ma il turpiloquio prevede l'invettiva non il solo utilizzo di un linguaggio volgare.

Non si pu argomentare chicchessia inveendone contro... a memo che non sia un "modus" ricercato, nel tal caso l'intelligenza che vi sta sotto la peculiare forma espressiva dovrebbe essere veramente elevata.... non trovi? :mmm
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 13/03/2011 ore 15.12.33 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
ma il turpiloquio prevede l'invettiva non il solo utilizzo di un linguaggio volgare.

non mica necessaria.
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 15.14.49
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:

non mica necessaria.

Nel linguaggio comune, il turpiloquio un modo di parlare volgare, offensivo e irriverente, utilizzato per mostrare disappunto verso qualcosa o qualcuno. Pu consistere nell'utilizzo di imprecazioni, parolacce e bestemmie, usate anche come intercalare.

cit. da Wiki

direi di s :mmm
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 13/03/2011 ore 15.21.11 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:

Nel linguaggio comune, il turpiloquio un modo di parlare volgare, offensivo e irriverente, utilizzato per mostrare disappunto verso qualcosa o qualcuno. Pu consistere nell'utilizzo di imprecazioni, parolacce e bestemmie, usate anche come intercalare.

cit. da Wiki

ma non vero :hoho in tutti gli altri dizionari c' scritto turpiloquio: linguaggio volgare, scurrile.

comunque, siccome sono pignola, tieni: http://http://www.scudit.net/mdcelen_turp.htm

ora vado, leggo dopo eventuali risposte. buon pomeriggio!
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 15.44.03
segnala

:mmm

turpiloquio

s.m. (pl. -qui)
1 Linguaggio turpe, sconcio, scurrile: il suo t. intollerabile

dizionario Hoepli (cit.)

Come fai ad usare un linguaggio scurrile e sconcio per parlare di nietzche... mica implica il solo uso delle parolacce :mmmm
webberdj webberdj 13/03/2011 ore 16.15.02
segnala

Comunque ci che fece scatenare cotanta violenza verbale fu una mia semplice richiesta di non parlarmi in dialetto stretto, mi sono limitato a dire "non parlare africano che non capisco"...
webberdj webberdj 13/03/2011 ore 16.15.24
segnala

...che non mi pare un turpiloquio...
BIROS BIROS 13/03/2011 ore 16.17.31
segnala

webberdj scrive:
"non parlare africano che non capisco"...

Chissa` quanti africani si sono offesi!! :haha
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 16.24.42
segnala

Siete due adorabili bastardi :love
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 13/03/2011 ore 19.07.12 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Come fai ad usare un linguaggio scurrile e sconcio per parlare di nietzche... mica implica il solo uso delle parolacce

ehm s, sufficiente per essere definito turpiloquio.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 13/03/2011 ore 20.41.40 Ultimi messaggi
segnala

ancoratravoi scrive:
mi sembra che tutti i forum delle singole citta siano frequentati abbastanza poco

esattamente...

non c'entra nulla il campanilismo e la svogliatezza di confrontarci fra di noi...

semplicemente,con l'avvento di facebook,molte persone hanno smesso di scrivere su chatta.it ed alcuni forum si sono svuotati...

comunque...posso confermare che il buon fikus,tempo fa,quando il forum era ancora vivo,scriveva parecchio su napoli ed era anche riuscito a stabilire dei rapporti amichevoli con molti frequentatori del forum di origine campana...

mentre il buon webber si limitava ad entrare e provocare...alcuni si innervosivano e gli rispondevano in modo brusco(quelle cose che lui s' salvato e va postando ogni tanto qua e la)...mentre altri(tipo me)hanno capito il suo gioco e si limitavano ad assecondarlo...

ps.sfido chiunque a restare calmo sentendosi dire"parla italiano perch non comprendo l'africano"...

il napoletano una lingua nazionale...ricordatevelo...

:bye
15504575
ancoratravoi scrive: mi sembra che tutti i forum delle singole citta siano frequentati abbastanza poco esattamente... non c'entra...
Risposta
13/03/2011 20.41.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 13/03/2011 ore 20.44.06
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: infatti scrive sempre e solo quello che scrivevo io ma MAI quello che scriveva lui ...:ok
FIKUS FIKUS 13/03/2011 ore 22.16.06
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
il napoletano una lingua nazionale...ricordatevelo...

No un dialetto CITTADINO, ricordatelo :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/03/2011 ore 11.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@ FIKUS: no,no... una LINGUA...per ho sbagliato perch non nazionale ma MONDIALE... :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/03/2011 ore 11.38.35 Ultimi messaggi
segnala

ps.ma poi che ti frega birolo dove scriviamo???

come mai avete sempre quesiti da porci mentre noi(inteso come terroni)ce ne sbattiamo allegramente dei vostri usi e costumi??? :haha
15506103
ps.ma poi che ti frega birolo dove scriviamo??? come mai avete sempre quesiti da porci mentre noi(inteso come terroni)ce ne...
Risposta
14/03/2011 11.38.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 14/03/2011 ore 12.12.24
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
ps.ma poi che ti frega birolo dove scriviamo???

Ma sempre sulle difensive state cose` il complesso di inferiorita` che avete ?
La mia era solo una domanda da forum e voi si VOI la prendete la come un insulto ma andate a fanculo va!!
Ho detto che non mi piace? ho detto che siete terroni per questo? SVEGLIA NON SIETE I MIGLIORI PERCHE NAPOLETANI!!ECCO PERCHE STATE SUL CAZZO A TANTI!! :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/03/2011 ore 12.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: ma perch ti arrabbi birolo???la mia era solo una curiosit perch vedo sempre domande verso i napoletani ma mai viceversa... :haha

dai,stai calmino...lo sai che ti voglio bene... :-*
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 14/03/2011 ore 12.18.11
segnala

fino a un paio di anni fa il forum napoli era FREQUENTATISSIMO...:ok
BIROS BIROS 14/03/2011 ore 12.23.51
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
@ BIROS: ma perch ti arrabbi birolo???la mia era solo una curiosit perch vedo sempre domande verso i napoletani ma mai viceversa...

dai,stai calmino...lo sai che ti voglio bene...

Ho visto che hai preso il mio post come un attacco e non lo era ! era solo una curiosit` se cifosse un forum della citta` dove sono nato (Pordenone) lo frequenterei ! vedendo tanti napoletani qui e in altri forum ma che non scrivono nel loro forum ho fatto una domanda tutto qui :ok
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 14/03/2011 ore 12.25.40
segnala

BIROS scrive:
lo frequenterei

se nn scrive nessuno mica puoi parlare da solo? :hoho
violente.mente violente.mente 14/03/2011 ore 12.36.37 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
@ FIKUS: no,no... una LINGUA...per ho sbagliato perch non nazionale ma MONDIALE...

...e quindi?
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/03/2011 ore 12.36.41 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: non l'ho preso come un attacco,fidati...quando mi arrabbio non sono cos mansueta...

chiedi a napoletana... :haha
BIROS BIROS 14/03/2011 ore 12.38.58
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
se nn scrive nessuno mica puoi parlare da solo?

Tu si che hai capito !! :ok
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 14/03/2011 ore 13.10.58
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
chiedi a napoletana... smile

:angel

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.