Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 13/03/2011 ore 21.51.35
segnala

(Nessuno)Vasco rossi

In questo suo percorso di maturazione Blasco – che sarà in concerto dal 11 giugno all’ Heineken Jammin’ Festival 2011 col suo Vasco Rossi Tour 2011 – ha scoperto anche Facebook e ” ho capito che aumenta la possibilità di connettersi con gli altri. Ho scoperto anche la cattiveria, l’odio”. Qui il riferimento è a quando nel novembre 2009 durante un concerto a Caserta, Vasco Rossi cadde dal palco. “Mi hanno ripreso con i telefonini e l’hanno messo su YouTube,” dice il cantante. “Sono andato a vedere i commenti e ho letto insulti così pesanti da rimanere senza parole. Un odio pazzesco. All’inizio mi ha sconvolto, pensavo che dopo gli anni Novanta mi volessero un po’ tutti bene. Poi ho pensato che anche io a volte dico delle cose tremende”. E qui invece il riferimento (nostro) è per la risposta che diede ai suoi detrattori dopo l’avvenimento di Caserta, alzando il dito medio in un video.

continua su: http://music.fanpage.it/vasco-rossi-mi-odiano-in-modo-pazzesco-sono-rimasto-sconvolto/#ixzz1GVzJRLdW
Fanpage Social Media

mah!
picchiasebino picchiasebino 13/03/2011 ore 21.57.50
segnala

(Nessuno)RE: Vasco rossi

perchè mah?
jackettina jackettina 13/03/2011 ore 22.02.28
segnala

@ picchiasebino: e perchè mi pare na cazzata :hoho va bè che il sito che ho letto è pieno di strunzate :hoho
ness2 ness2 13/03/2011 ore 22.02.33
segnala

Pensava forse che in tutto il mondo fossero suoi fans.. :-)
picchiasebino picchiasebino 13/03/2011 ore 22.05.01
segnala

ness2 scrive:
Pensava forse che in tutto il mondo fossero suoi fans..

si infatti..nn ho capito perchè dovrebbero amarlo tutti...
Red.80 Red.80 13/03/2011 ore 22.05.24
segnala

poverino :-(
Sgrusa Sgrusa 13/03/2011 ore 22.07.00
segnala

picchiasebino scrive:
si infatti..nn ho capito perchè dovrebbero amarlo tutti...

perchè un tempo filtravano solo i fans... oggi con Internet conosce pure i detrattori e aimè, che la gente sia diventata più brutale, su questo gli do' ragione, ma credo sia solo il discorso web, che scopre alla luce del sole le parti più recondite dell'essere umano e le esalta dandogli una parvenza di realtà
jackettina jackettina 13/03/2011 ore 22.07.19
segnala

@ Red.80: :mmm perchè è caduto?
picchiasebino picchiasebino 13/03/2011 ore 22.08.56
segnala

Sgrusa scrive:
che la gente sia diventata più brutale,

si questo è vero...però è abbastanza ingenuo che pensasse di essere amato da tutti...cioè per uno che si vanta di aver fatto la vita da rocker ragiona da gino latilla...
picchiasebino picchiasebino 13/03/2011 ore 22.09.42
segnala

jackettina scrive:
perchè è caduto?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.