Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

IntoTheLigurianWoods IntoTheLigurianWoods 13/03/2011 ore 23.20.45
segnala

(Nessuno)RE: La fiducia

fidatevi delle persone, ma non fidatevi dei vostri genitali
CHRISTY76 CHRISTY76 13/03/2011 ore 23.22.41
segnala

@ jackettina: Ma io mi chiedo dopo tutto quello ke succede oggi come oggi vi fidate ancora degli altri?????? Io nn mi fido di nexxuno, neanke del mio + caro amico\a. C'è troppo marciume intorno a noi. Per quanto riguarda la malattia la penso come rayden.
buonanotte
IntoTheLigurianWoods IntoTheLigurianWoods 13/03/2011 ore 23.23.57
segnala

@ CHRISTY76: come puoi chiamare migliore amico o semplicemente amico una persona della quale non ti fidi?
CityOfGod CityOfGod 13/03/2011 ore 23.26.25
segnala

@ ctz: stiamo parlando di livelli diversi di fiducia

Homo homini lupus da sempre, purtroppo aggiungerei

Ma quando, in nome di nn si sa bene cosa e per conto di chi nn ha volto, si procede alla distruzione totale di cerchie valoriali e di solidarietà quali famiglia e affini allora dovrebbero suonare molti campanelli d'allarme, perchè in ballo nn ci sono i 2 euro, nè i 2000 e nemmeno i 200.000...ma beni molto più preziosi
CHRISTY76 CHRISTY76 14/03/2011 ore 08.11.29
segnala

IntoTheLigurianWoods scrive:
come puoi chiamare migliore amico o semplicemente amico una persona della quale non ti fidi?

infatti io amici non ne ho........ :mmm
Red.80 Red.80 14/03/2011 ore 09.34.50
segnala

ctz scrive:
Per me il test è entrato come "analisi di rutine" al pari di ematocrito e formula leucocitaria

vai così tanto a puttane??? :haha
Red.80 Red.80 14/03/2011 ore 09.35.31
segnala

CHRISTY76 scrive:
Io nn mi fido di nexxuno, neanke del mio + caro amico\a.

ke culo! :mmm
kittylover kittylover 14/03/2011 ore 09.42.45
segnala

Se parliamo dell'Aids è un conto, della fiducia in generale è un altro :mmm
Sull'Aids è bene non fidarsi di nessuno, come diceva Rayden... per quanto riguarda la fiducia in generale, anche se si nasce diffidenti o lo si diventa per esperienze di vita, come me, non si riesce a non dare fiducia alle persone.. la trovo una cosa indispensabile da fare perché l'essere troppo diffidenti ti porta a congelare i rapporti e a non farli progredire.. Tuttavia, tendo sempre a non fidarmi mai ciecamente di nessuno.. le persone sono troppo contradditorie per poterci abbandonare a loro completamente.. spesso dicono una cosa ma ne nascondono un'altra... Questo post mi tocca da vicino stamattina :cry
ADSL09 ADSL09 14/03/2011 ore 09.48.52
segnala

IO POSSO ESSERE ANCHE LA PERSONA PIU PIA DI QUESTO MONDO MA VADO A PUTTANE E TRANS.
E POI COME SI DICE Che fidarsi e bene non fidarsi e meglio...
ctz ctz 14/03/2011 ore 13.08.31 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.