Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 12.25.38
segnala

(Nessuno)Differenze di mentalità Nord-Sud

Elencate quali sono, secondo voi, le obiettive divergenze e/o differenze di mentalità tra Nord e Sud.

:-)))
ctz ctz 20/06/2011 ore 12.26.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Differenze di mentalità Nord-Sud

Hat.shepsut scrive:
Elencate quali sono, secondo voi, le obiettive divergenze e/o differenze di mentalità tra Nord e Sud.

lascio che lo facciano quelli del nord :-)
15827748
Hat.shepsut scrive: Elencate quali sono, secondo voi, le obiettive divergenze e/o differenze di mentalità tra Nord e Sud. lascio...
Risposta
20/06/2011 12.26.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 12.28.14
segnala

ctz scrive:
lascio che lo facciano quelli del nord smile

E loro diranno: lascio che lo facciano quelli del Sud :mmm

picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 12.28.41
segnala

quelli del sud sono mod..quelli del nord si lamentano...
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 12.29.55
segnala

Hat.shepsut scrive:
lascio che lo facciano quelli del Sud

ottimista...
misswil misswil 20/06/2011 ore 12.30.40
segnala

@ Hat.shepsut:

tutti belli tutti bravi almeno faccio felice tutti e non si scatena il finimondo

kittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:urlo

ma lo sai vero quello che puo' succedere in questo post?

o hai fatto la gnorrissima:mmm

nnaggia a te nnnnaggia:testata
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 12.33.59
segnala

misswil scrive:
ma lo sai vero quello che puo' succedere in questo post?

o hai fatto la gnorrissima

:hehe Come dico sempre, purtr mi piacciono le polemiche :hehe

Scherzi a parte, il post della Sgrusa "domanda ai terrori" mi ha fatto pensare... ci sono obiettivamente delle differenze di mentalità tra Nord e Sud, stereotipi a parte.
Ma trovo difficile concretizzarle, sono più delle "impressioni", appunto.
Red.80 Red.80 20/06/2011 ore 12.34.08
segnala

picchiasebino scrive:
quelli del sud sono mod..quelli del nord si lamentano...

essendo in maggioranza hanno avuto maggior possibilità di diventarlo, mod...

a parità di numero saremmo sicuramente noi nordici mod... :ok

cmq la kitty è una ragazza profonda... nn si riferiva certo a queste baggianate... :nono
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 12.41.03
segnala

Hat.shepsut scrive:
le obiettive divergenze e/o differenze di mentalità tra Nord e Sud.

sud
- più assistenzialismo
- più "possesso sulla persona"
- più tradizionalisti
- più menefreghisti (in senso lato)

nord
- più attaccati al denaro
- più freddi e distaccati verso il prossimo
- più presi dalla carriera e dall'estetica
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 12.43.25
segnala

Sgrusa scrive:
sud
- più assistenzialismo
- più "possesso sulla persona"
- più tradizionalisti
- più menefreghisti (in senso lato)

nord
- più attaccati al denaro
- più freddi e distaccati verso il prossimo
- più presi dalla carriera e dall'estetica

luoghi comuni...l'italia storicamente è nata dall'unione di culture diversi...borbonici papalini sabaudi ecc ecc...e nn si puo fare una distinzione cosi netta...tra siciliani e calabresi c'è un abisso cosi come tra piemontesi e liguri...
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 12.43.37
segnala

Red.80 scrive:
cmq la kitty è una ragazza profonda... nn si riferiva certo a queste baggianate...

Infatti :ok Non c'avevo manco pensato al discorso dei moderatori.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 12.43.42
segnala

allora, roma è invasa sia da meridionali che settentrionali...ne conosco parecchi...prendendo ad esempio la città piu grande dell italia settentrionale, milano ( anche se c è da dire che è 4 volte e mezzo piu piccola di roma) e napoli, la citta piu grande dell italia meridionale....la grande differenza nella mentalita della gente...non c è...milano sicuramente controlla piu giornali, che gli ripuliscono la fedina penale...vi immaginate ad esempio se berluscaz fosse napoletano che gli direbbero? il ladro napoletano magari è un disperato che ti scippa la borsetta e tira a campare, alla giornata...il milanese, è un associazione a delinquere, ha mentalita imprenditoriale anche nel furto...non si sporca le mani per pochi spiccioli....si presenta in giaccaecravatta...e ti frega tutto....
pure sulla droga noto questa differenza...forse milano è la citta piu sporca d europa in questo senso...dove si consuma piu spaccio...ma fa piu fico..perche la pippano nei locali alla moda....ma sempre un poveraccio drogato è...ne piu ne meno come quello dei quartieri spagnoli che si fa una pera per strada....

in assoluto...sui settentrionali noto scarsa igiene...diciamo non tutti...ma molti di quelli che conosco...loro dicono che è uno spreco lavarsi tutti i giorni, l acqua calda costa...a me una persona che non si fa la doccia tutti i giorni mi fa schifo e la trovo maleodorante....
Shangri.Lah Shangri.Lah 20/06/2011 ore 12.43.52 Ultimi messaggi
segnala

:mmm tutto sommato, credo che la differenza sia nulla. Tutti ci lamentiamo di tutto. Tutti siamo più bravi di tutti, in qualcosa.
Tutti siamo più sfortunati di tutti, in qualcosa.

Direi che siamo pari :-)))

15827820
:mmm tutto sommato, credo che la differenza sia nulla. Tutti ci lamentiamo di tutto. Tutti siamo più bravi di tutti, in qualcosa....
Risposta
20/06/2011 12.43.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 12.44.17
segnala

picchiasebino scrive:
luoghi comuni...l'italia storicamente è nata dall'unione di culture diversi...

allora? luoghi comuni o questioni storiche?

deciditi
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 12.44.38
segnala

Shangri.Lah scrive:
smile tutto sommato, credo che la differenza sia nulla. Tutti ci lamentiamo di tutto. Tutti siamo più bravi di tutti, in qualcosa.

Direi che siamo pari

Dai, non siamo buonisti ma guardiamo i fatti.
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 12.45.21
segnala

Sgrusa scrive:
deciditi

su cosa? la domanda di hat mi sembra dicesse a parte i luoghi comuni...
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 12.47.28
segnala

Concordo con Sgrusa sulla questione dell'assistenzialismo/ statalismo che impera spesso al Sud. L'attaccarsi spesso agli aiuti statali o il scegliere professioni tipo l'insegnante (:haha). Anche nel settore insegnamento mia madre che è insegnante mi riferisce spesso di divergenze di trattamento degli alunni tra colleghe del Nord e del Sud. Ma queste sono voci "di corridoio", non cose che ho sperimentato personalmente.
Al Nord siamo più attaccati al lavoro come principio fondante, spesso portato a livelli estremi (vedi Nord-Est).
Non direi però che al Nord siamo meno o più sfruttatori che al Sud, imprenditori buoni e cattivi si trovano ovunque.
Shangri.Lah Shangri.Lah 20/06/2011 ore 12.47.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Hat.shepsut:

Non sono buonista... sono realista.

I nordici dicono di essere più lavoratori... I sudisti lamentano però la minor possibilità di lavoro che hanno sempre avuto.

I nordici dicono di essere più puliti.... (vorrei che venissi a guardare i cassonetti vicino casa mia, poi mi saprai dire)

I sudisti dicono di essere più solari e amichevoli.... Quelli del nord forse ci mettono di più, ma poi arrivano anche loro.

Sto parlando di persone, non di politica. La politica di solito le rovina, le persone.

5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 12.48.39
segnala

Shangri.Lah scrive:
tutto sommato, credo che la differenza sia nulla. Tutti ci lamentiamo di tutto. Tutti siamo più bravi di tutti, in qualcosa.

quoto. basti pensare a come piangeva la lega nord quando volevano fare il gran premio a roma...e invece di sana competizione, di cui tanto parlano, e vinca il piu bravo...e sappiamo tutti chi avrebbe vinto...hanno implorato assistenzialismo...per non perdere un introito che, fra l altro, neanche gli spetta...impedendo la libera concorrenza e impedendo alla gente di scegliere....
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 12.49.00
segnala

@ Hat.shepsut: nn ho capito perche l'assistenzialismo deve essere del sud...mentre se si parla di sfruttamento allora al nord ci sono buoni e cattivi...
soleelu.na soleelu.na 20/06/2011 ore 12.49.23 Ultimi messaggi
segnala

Hat.shepsut scrive:
le obiettive divergenze e/o differenze di mentalità tra Nord e Sud.

ma non è mica una domanda facile!
come dice picchia anche tra nord e nord ci sono diverse mentalità o modi di fare....
e poi abbiamo tutti un unico comun denominatore
l'amore per il calcio(l'Italia è una Repubblica fondata sul calcio infatti)
e l'"odio" per Berlusconi :-))
15827853
Hat.shepsut scrive: le obiettive divergenze e/o differenze di mentalità tra Nord e Sud. ma non è mica una domanda facile! come...
Risposta
20/06/2011 12.49.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 12.50.29
segnala

in tutto questo calcolate che la regione che ha piu statalismo è la lombardia: 480 mila posti di lavoro offerti dallo stato. diciamo si è giovata di 30 anni di governi milanesi ladroni, che hanno sfasciato l italia, craxi, berlusca...ma quei posti non gli spettano....
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 12.53.45
segnala

@ soleelu.na: Infatti è pressoché impossibile dividere l'obiettività dal luogo comune.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 12.59.26
segnala

picchiasebino scrive:
luoghi comuni...l'italia storicamente è nata dall'unione di culture diversi...borbonici papalini sabaudi ecc ecc...e

tredeschi. fra l altro è dimostrato che, nella loro folle scala di valori, dopo le persone di religione ebraica, nella lista nera c erano i loro terroni...che sarebbero stati sterminati nei campi di concentramento. gli abbiamo salvato il culo.
e.lisabeth e.lisabeth 20/06/2011 ore 12.59.52 Ultimi messaggi
segnala

Red.80 scrive:
essendo in maggioranza hanno avuto maggior possibilità di diventarlo, mod...
a parità di numero saremmo sicuramente noi nordici mod...

cmq la kitty è una ragazza profonda... nn si riferiva certo a queste baggianate

STRAQUOTO ... soprattutto l'ultima frase :)

15827901
Red.80 scrive: essendo in maggioranza hanno avuto maggior possibilità di diventarlo, mod... a parità di numero saremmo...
Risposta
20/06/2011 12.59.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
e.lisabeth e.lisabeth 20/06/2011 ore 13.20.44 Ultimi messaggi
segnala

le differenze di mentalità ...in questo topic di kitty ... a mio parere non devono intendersi a livello politico!
la politica è tutt'altra cosa!
qui si parla di differenze di ...MENTALITà ... non di partito politico!
io parto dal presupposto che le differenze di mentalità siano notevoli già a distanza di pochi chilometri ... quindi fare un elenco fra nord e sud ... mi pare impossibile.
se si vuole fare la solita elencazione generalizzata ... penso sia inutile ... in quanto si ripetono sempre i soliti concetti triti e ritriti
15828008
le differenze di mentalità ...in questo topic di kitty ... a mio parere non devono intendersi a livello politico! la politica è...
Risposta
20/06/2011 13.20.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 13.23.23
segnala

e.lisabeth scrive:
io parto dal presupposto che le differenze di mentalità siano notevoli già a distanza di pochi chilometri ... quindi fare un elenco fra nord e sud ... mi pare impossibile.

quoto.

Per esempio Piacenza è sempre stata una cittadina più orientata alla mentalità lombarda. La gente è tirata e sospettosa. Ma i cambiamenti di grande distribuzione si sono visti prima.

Parma invece ha una carattere più emiliano, chiuso in sè pure se aperto al turista. La gente tende a strafare, a far vedere e poi non c'ha i soldi per piangere.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 13.27.14
segnala

delle cose sui generis io le noto...il fatto che si lavano poco per risparmiare l acqua calda nell italia settentrionale è vero...poi io sono uno...che tiene tantissimo all igiene...e sentire l odore stantio di gente che non si fa la doccia da piu di 24 ore...lo sento ed è, sono, sgradevoli.
e.lisabeth e.lisabeth 20/06/2011 ore 15.17.42 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
il fatto che si lavano poco per risparmiare l acqua calda nell italia settentrionale è vero...poi io sono uno...che tiene tantissimo all igiene...e sentire l odore stantio di gente che non si fa la doccia da piu di 24 ore...lo sento ed è, sono, sgradevoli.

e tu questa ... la definisci ... DIFFERENZA DI MENTALITA'!!
io la chiamo manncanza di igiene ... DA PERSONA A PERSONA!
non penso tu abbia ANNUSATO ... tutto il Settentrione !
15828447
5maggio2002.7 scrive: il fatto che si lavano poco per risparmiare l acqua calda nell italia settentrionale è vero...poi io sono...
Risposta
20/06/2011 15.17.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 15.19.41
segnala

e.lisabeth scrive:
e tu questa ... la definisci ... DIFFERENZA DI MENTALITA'!!

si, perche sono, non tutti, ma davvero tanti, attaccati ai soldi...che sanno di puzzare e fare schifo...ma pur di risparmiare....
e.lisabeth e.lisabeth 20/06/2011 ore 15.24.10 Ultimi messaggi
segnala

@ 5maggio2002.7:

quindi significa che hai ANNUSATO sia tutto il Nord che tutto il Sud ... per giungere a questa interessante "differenza di mentalità"!!
quindi al Sud si lavano TUTTI !
una tua statistica ... davvero molto molto "obiettiva" !! :)
15828472
@ 5maggio2002.7: quindi significa che hai ANNUSATO sia tutto il Nord che tutto il Sud ... per giungere a questa interessante...
Risposta
20/06/2011 15.24.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Boudicca Boudicca 20/06/2011 ore 17.11.05
segnala

@ 5maggio2002.7:

Tu sei una persona molto intelligente ma a volte hai delle paurose cadute di stile.
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/06/2011 ore 18.38.43 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
delle cose sui generis io le noto...il fatto che si lavano poco per risparmiare l acqua calda nell italia settentrionale è vero...poi io sono uno...che tiene tantissimo all igiene...e sentire l odore stantio di gente che non si fa la doccia da piu di 24 ore...lo sento ed è, sono, sgradevoli.

Mi ha fatto troppo ridere questa cosa! :hoho A me non è mai capitata una persona che dicesse cose del genere (sud, nord che sia), penso gli sarei scoppiata a ridere in faccia! :hoho

Quanto alle differenze, non saprei proprio. Forse proprio perchè non ce ne sono di concrete se non l'attaccamento alla famiglia (forse). Il resto credo siano clichè!
15829087
5maggio2002.7 scrive: delle cose sui generis io le noto...il fatto che si lavano poco per risparmiare l acqua calda nell italia...
Risposta
20/06/2011 18.38.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
moana.eva moana.eva 20/06/2011 ore 18.39.14
segnala

non ho mai considerato la differenza tra nord e sud né la mentalità.
mi spiego meglio..ho avuto a che fare con terroni e con polentoni e non vedevo la loro provenienza ma il loro modo di fare.(quando mi chiamano terrona non me la prendo infatti)
ho trovato gli ignoranti, i freddi, i bigotti ed i cafoni..
la cosa bella è che li ho trovati qui e al nord.
la differenza la fa l'intelligenza dell'individuo, non la provenienza..
l'unica pecca dei meridionali è che son troppo tradizionalisti..infatti spesso son costretta a scontrarmi con questa realtà che non mi appartiene
iDino iDino 20/06/2011 ore 18.42.52
segnala

una domanda la faccio io. KI DI VOI HA REALMENTE VISSUTO REALTA' DEL SUD E DEL NORD ? xke solo ki c'è passato da entrambe le parti potrebbe parlare...
moana.eva moana.eva 20/06/2011 ore 18.45.15
segnala

iDino scrive:
una domanda la faccio io. KI DI VOI HA REALMENTE VISSUTO REALTA' DEL SUD E DEL NORD ? xke solo ki c'è passato da entrambe le parti potrebbe parlare...

son stata 1 mese in piemonte e tutta la vita al sud..ho notato differenze nel complesso della vita..non negli individui
iDino iDino 20/06/2011 ore 18.48.18
segnala

cmq la piu grande differenza... al nord si fermano per farti passare quando sei sulle striscie pedonali (a costo di tamponarsi tra loro a volte) invece giù ci lasci le penne :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 18.50.00 Ultimi messaggi
segnala

a parte che picchia stava scherzando... -.-

comunque non esistono differenze fra nord e sud...esistono differenze fra persone...

che tristezza vedere che nel 2011 ci sono ancora ragazzi(per di più laureati)che pensano che i settentrionali lavorano di più,che i meridionali sono tutti simpatici...etc....ribadisco,che cosa triste...
moana.eva moana.eva 20/06/2011 ore 18.50.39
segnala

iDino scrive:
cmq la piu grande differenza... al nord si fermano per farti passare quando sei sulle striscie pedonali (a costo di tamponarsi tra loro a volte) invece giù ci lasci le penne

nella loro frenesia riescono ad essere abbastanza civili in alcuni luoghi..
per dire se aprono un parco comunale, siccome pagano loro, rispettano ciò che hanno costruito con i loro soldi.
in molti luoghi del sud non avviene..da me più o meno..sono ancora civili
moana.eva moana.eva 20/06/2011 ore 18.52.04
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
che pensano che i settentrionali lavorano di più,che i meridionali sono tutti simpatici...etc....ribadisco,che cosa triste...

quoto in pieno
iDino iDino 20/06/2011 ore 18.53.12
segnala

@ moana.eva: concordo, purtroppo è veramente così
iDino iDino 20/06/2011 ore 18.54.17
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
che tristezza vedere che nel 2011 ci sono ancora ragazzi(per di più laureati)che pensano che i settentrionali lavorano di più,che i meridionali sono tutti simpatici...etc....ribadisco,che cosa triste...

questa è na classica stronzata derivata dai verdi :-))
Marco2.011 Marco2.011 20/06/2011 ore 19.01.46
segnala

@ iDino: guarda io oltre che per le vacanze, ho vissuto da solo al sud per 8 mesi, forse pochi per poter giudicare bene e mi sono trovato benissimo, con un lavoro fisso mi ci trasferirei domani.
mi sembra di aver capito che in questo momento ti trovi al nord, ti chiedo, ti hanno mai fatto pesare il fatto che sei meridionale, o quello che si legge e scrive anche in questo forum sul rapporto umano settentrionale/meridionale è molto ingigantito?
iDino iDino 20/06/2011 ore 19.10.45
segnala

@ Marco2.011: assolutamente, ormai è passatissima come cosa a mio avviso..

c'è da dire ke ormai su son tanti con origini meridionali ecc ecc
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 19.11.43 Ultimi messaggi
segnala

io sono stata al nord italia...non m'ha mai fatto pesare niente nessuno...semplicemente perchè sono una persona perbene...

quando mi dicono che non sembro napoletana per me è la peggior offesa...loro lo dicono come complimento...quindi non mi arrabbio,ci rimango male però...

sarò strana io che giudico le persone per quello che sono e non per il luogo di nascita...che sia la sicilia,il veneto,la svizzera o il camerun...
15829211
io sono stata al nord italia...non m'ha mai fatto pesare niente nessuno...semplicemente perchè sono una persona perbene... quando...
Risposta
20/06/2011 19.11.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iDino iDino 20/06/2011 ore 19.13.27
segnala

vabbè l'etiketta dei naples ormai è incancellabile, al mondo direi, come per i palemmitani mafia, o per gli italiani pizza spaghetti... so valutazioni superficiali
Marco2.011 Marco2.011 20/06/2011 ore 19.17.38
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
quando mi dicono che non sembro napoletana per me è la peggior offesa...loro lo dicono come complimento...quindi non mi arrabbio,ci rimango male però...

c'è un mio collega (polentonazzo) che dice sempre a un altro mio collega "sei proprio un napoletano" quando non ha voglia di fare qualcosa...pensa che mi tocca pure difendervi, ricordandogli che non è napoletano ma casertano :mmm
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 19.20.16 Ultimi messaggi
segnala

@ iDino: ma sai cosa mi da fastidio???chi generalizza...sempre e comunque...

non mi da fastidio solo che si pensi che siamo tutti sfaticati,finti invalidi,casinari,etc....

mi sta sul culo anche che si dica che i napoletani sono tutti simpatici,scherzano sempre,i ragazzi sono focosi,le donne sanno tutte cucinare,etc....

ma chi ve l'ha detto???

ogni persona è un mondo a sè stante...
15829240
@ iDino: ma sai cosa mi da fastidio???chi generalizza...sempre e comunque... non mi da fastidio solo che si pensi che siamo tutti...
Risposta
20/06/2011 19.20.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 19.21.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Marco2.011: vabbè,meglio che non commento... :haha

tra l'altro io sono nata a caserta... :haha
FIKUS FIKUS 20/06/2011 ore 19.34.04
segnala

Le differerenze sono EVIDENTI

quelli del sud vivono al sud e quelli del nord vivono al nord

da quando quelli del sud sono a nord e quelli del nord a sud si è tutti più razzisti :ok
Marco2.011 Marco2.011 20/06/2011 ore 19.38.12
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
tra l'altro io sono nata a caserta...

e allora il nostro non può che essere odio vero :haha
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 19.48.11 Ultimi messaggi
segnala

Marco2.011 scrive:
odio vero

avevi dubbi??? :haha

ps.ma perchè hai messo sta foto in bianco e nero???eri discriminato per il colore dei tuoi capelli??? :-(
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 19.57.56 Ultimi messaggi
segnala

il post parla di differenze fra nord e sud...esprimente il vostro parere evitando smaronamenti sulla moderazione e nessuno vi censurerà...

grazie...
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.01.29
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
il post parla di differenze fra nord e sud...esprimente il vostro parere evitando smaronamenti sulla moderazione e nessuno vi censurerà...

E` finita la democrazia? o solo la moderazione puo` fare smaronamenti contro i utenti anche se voi dite che scherza?
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.05.21 Ultimi messaggi
segnala

si dice gli utenti biros...non i utenti...

mi hanno bocciata all'esame di inglese oggi... :cry

perchè non mi aiuti??? :cry
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.10.27
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
si dice gli utenti biros...non i utenti...

mi hanno bocciata all'esame di inglese oggi...

perchè non mi aiuti???

Guarda che il tuo anico raoul parla l'inglese ha detto meglio di me e state anche vicini !!
Grazie per la correzzione !! mi fa piacere che sei SEMPRE vigile e attenta ai miei post !! :ok
Marco2.011 Marco2.011 20/06/2011 ore 20.12.45
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
ps.ma perchè hai messo sta foto in bianco e nero???eri discriminato per il colore dei tuoi capelli???

no è simbolica, perchè ha l'effetto sbiadito, significa che aspetto con impazienza le ferie :mmm
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: correzione con una zeta...

eddai...io aiuto te con l'italiano e tu mi aiuti con l'inglese... :-(
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.14.04 Ultimi messaggi
segnala

Marco2.011 scrive:
no è simbolica, perchè ha l'effetto sbiadito, significa che aspetto con impazienza le ferie

come sei profondo...
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.15.19
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
correzione con una zeta...

Oggi erano in offerta!!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.18.12 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Oggi erano in offerta!!

:haha

mi servirebbe seriamente un aiuto...l'ho provato già due volte st'esame...sono una capra in inglese... :cry
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.21.50
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
mi servirebbe seriamente un aiuto...l'ho provato già due volte st'esame...sono una capra in inglese...

mandalo in posta daro` un'occhiata dopo le 5 ora di qua c'e` anche una signora italiana che lavora in ufficio che gia` mi ha aiutato per un'altra utente vedro` cosa posso fare !!
iceandwhisky iceandwhisky 20/06/2011 ore 20.28.33
segnala

Io credo che purtroppo al sud Italia ci siano delle abitudini sbagliate, ci tocca lottare per attraversare sulle strisce, per rispettare il nostro turno quando il semaforo è verde, per non essere scavalcati quando si fa la fila. E queste cose, almeno a me, danno fastidio, comportarsi in modo onesto quando molti cercano di fare i furbi è snervante, allora tu sopporti sopporti poi ti rompi un po' i maroni, detto terra terra, e rischi di essere risucchiato anche tu nel vortice.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.32.25 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
mandalo in posta daro` un'occhiata dopo le 5 ora di qua c'e` anche una signora italiana che lavora in ufficio che gia` mi ha aiutato per un'altra utente vedro` cosa posso fare !!

eh,ti ringrazio...ma che ti mando???si tratta di un compito con più esercizi di grammatica...che ovviamente non ho perchè l'ho consegnato a quella arpia della prof.di inglese...

il punto è che io a stento conosco le regole di base...

e nessuno mi può aiutare... :cry
francolover francolover 20/06/2011 ore 20.33.31
segnala

5maggio2002.7 scrive:
in assoluto...sui settentrionali noto scarsa igiene...diciamo non tutti...ma molti di quelli che conosco...loro dicono che è uno spreco lavarsi tutti i giorni, l acqua calda costa...a me una persona che non si fa la doccia tutti i giorni mi fa schifo e la trovo maleodorante....

:hoho Oltre al sapone,per cortesia, trovaci un nuovo allenatore,che ne abbiamo bisogno...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.34.33 Ultimi messaggi
Marco2.011 Marco2.011 20/06/2011 ore 20.37.31
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:

e nessuno mi può aiutare

pensa che ho una collega nata e cresciuta in inghilterra...è proprio vero, il pane a chi non ha i denti :nono
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.40.39
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
eh,ti ringrazio...ma che ti mando???si tratta di un compito con più esercizi di grammatica...che ovviamente non ho perchè l'ho consegnato a quella arpia della prof.di inglese...

e nessuno mi può aiutare...

Scxrivimi cosa ti serve e vedo se posso aiutarti se non so cosa vuoi mandami il compito o un riassunto !!
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.41.53
segnala

Marco2.011 scrive:
pensa che ho una collega nata e cresciuta in inghilterra...è proprio vero, il pane a chi non ha i denti

Anche gattolica mi pare parli bene l'inglese !!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: mi sono svegliata alle 6 e ora non connetto molto bene...domani ti scrivo un pò cosa richiedeva il compito...thanks... :haha
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.43.38
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
@ BIROS: mi sono svegliata alle 6 e ora non connetto molto bene...domani ti scrivo un pò cosa richiedeva il compito...thanks...

Ok!!
francolover francolover 20/06/2011 ore 20.44.17
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
arriva boas...

..Ma se ieri aveva detto che restava al Porto...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@ francolover: è tutta una finta per farsi pagare di più...sono sicura...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 20.46.05
segnala

francolover scrive:

Oltre al sapone,per cortesia, trovaci un nuovo allenatore,che ne abbiamo bisogno...

dicono capello..sarebbe il migliore per come è gestita a pene di segugio l interregionalese, in base agli umori del momento di moratti....uno di quei ricchi viziati che non hanno mai fatto un cazzo nella loro vita.
tornando al tema, a me fa ridere...tipo sentire quelli che gridano al terrone...appena li attacchi e li prendi un filino per il culo dicendo, che so, che puzzano e non si lavano....e subito ti fanno discorsi maturi: siamo tutti uguali e diversi...siamo un paese unito... :many tutto pur di non farsi una doccia.....
iDino iDino 20/06/2011 ore 20.46.38
segnala

boas al chelsea pirloni...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 20.46.50
segnala

p.s. villas boas va al chelsea.
Marco2.011 Marco2.011 20/06/2011 ore 20.47.35
segnala

@ 5maggio2002.7: cosa ne pensi di sabatini? non lo so mi sembra che sia partito un pò troppo lanciato come modo di porsi
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.48.08
segnala

Ecco vediamo se questo resta !!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.49.55 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: ricominci??? :cry

zio pure te,smettila...perchè c'è chi non capisce la sottile ironia...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 20.50.34
segnala

Marco2.011 scrive:
cosa ne pensi di sabatini? non lo so mi sembra che sia partito un pò troppo lanciato come modo di porsi

fa impressione quanto fuma....non riesce a stare 2 secondi senza la sigaretta...ne fuma 80 al giorno....
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.52.44
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
@ BIROS: ricominci???

zio pure te,smettila...perchè c'è chi non capisce la sottile ironia...

Guarda che sono ironico anchio e tu non capisci!! capisci solo gli altri !! e intanto i loro post(ironici) restano :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.53.46 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
sono ironico anchio

basta dirlo... :haha

ma quanto sei dolce stasera??? :tvb
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 20.55.50
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: mi è stato chiesto da froncolover cosa ne penso sul possibile allenatore all ese....e io ho risposto...credo in maniera pertinente...che secondo me è una societa gestita a cazzo di cane da un viziato che non ha mai fatto una mazza nella sua vita....e per questo ci vuole uno che sappia allenare moratti, gli faccia credere di contare e , in realtà, lo allontani il piu possibile...perche di calcio non capisce nulla e fa solo danni...credo che le cronache calcistiche dimostrino questo....se poi è un attacco al nord pure questo, calolando che il vero nord sta 500 kilometri piu sopra...allargo le braccia....
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 20.57.29 Ultimi messaggi
segnala

@ 5maggio2002.7: non era per questo ma per la storia del non lavarsi...credo... :cry
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 20.59.47
segnala

Anche la Rometta era di propieta` di delinquenti che non pagavano le tasse e regalavano i rolex ai arbitri e lo stesso non ha vinto niente !!

Per capuc. post ironico :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 21.00.48 Ultimi messaggi
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 21.03.22
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
non era per questo ma per la storia del non lavarsi...credo...

avrei potuto dirgli qualunque altra cosa....dico a cazzo cosi, inventata...il non lavarsi è stata la prima che mi è saltata in mente perche l ho letto sul sito della lega ticinese...e subito ti fanno discorsi maturi...tipo che generalizzi...che è pure vero...pero fa ridere...fino a 30 secondi prima urlavano al terrone....ma tant'è. quando ci si sente toccati ...si diventa piu tolleranti verso il prossimo...
francolover francolover 20/06/2011 ore 21.04.39
segnala

iDino scrive:
boas al chelsea pirloni...

Uè moderateur....varda che lo sapevo..( E lascia stare la Moana che sarà la nuova massaggiatrice dell'Inter :-p
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 21.06.38
segnala

5maggio2002.7 scrive:
avrei potuto dirgli qualunque altra cosa

Si tu puoi io e quelli come me no!!
Cap. ironico !! :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/06/2011 ore 21.07.51 Ultimi messaggi
iDino iDino 20/06/2011 ore 21.22.49
segnala

francolover scrive:
E lascia stare la Moana che sarà la nuova massaggiatrice dell'Inter

le vuoi così male? :hoho

meglio se lo fa per il potenza calcio a sto punto!!

Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 22.34.11
segnala

5maggio2002.7 scrive:
si, perche sono, non tutti, ma davvero tanti, attaccati ai soldi...che sanno di puzzare e fare schifo...ma pur di risparmiare....

Forse puzziamo di soldi allora :many :many

Ma va, Zio, che secondo me non credi nemmeno tu a quello che scrivi :haha ;-)
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 22.45.42
segnala

@ Hat.shepsut: non è neanche la differenza piu grande...quella che noto maggiormente...anche in questo 3d...quando si da del terrone il meridionale ci scherza...se usi lo stesso spiacevole metro e dai del pellagrone all ascaro quello si incazza e la prende male...per il resto non vedo grandi differenze....bossi si piange addosso perche a roma sono cattivi e vogliono fare il gran premio..e li pero la libera concorrenza, il rimboccarsi le maniche, non lo vogliono...perche sanno che perdono tutto il pubblico..e cosi la gente non puo scegliere....siamo stati il paese europeo con l embargo maggiore alle automobili giapponesi...perche bisognava obbligare la gente a comprare la fiat se no a torino piagnuvcolavano....e in tutti e 2 i casi ci rimette la gente che non puo scegliere il prodotto migliore...dato dalla libera concorrenza che è un incipit per migliorare...invece qui ci si vuole adagiare...l assistenzialismo cretino italiano....
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 22.48.19
segnala

@ 5maggio2002.7: Io sono la prima a non approvare molti comportamenti di molta gente della mia terra. Poi se parliamo di Lega finiamo in argomento politica ed è meglio che non inizi nemmeno :hoho ;-)
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 22.48.58
segnala

Vedo cmq che in mia assenza avete sviscerato molto l'argomento :mmm :hoho
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 22.51.55
segnala

io comunque, in generale, sul piangersi addosso non noto grandi differenze. secondo me l odio fra sud e nord italia nasce dal fatto che si contendono gli stessi mercati agricoli..cioè, mera questione di soldi...pero poi non ti so dire neanche che prodotti producono e se sono gli stessi...quindi magari mi sbaglio...pero..sinceramente, sembra quello....
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 22.52.00
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 22.54.35
segnala

5maggio2002.7 scrive:
io comunque, in generale, sul piangersi addosso non noto grandi differenze.

:ok Sì quello si chiama essere ITALIANI :-)))
STEFANO5994 STEFANO5994 20/06/2011 ore 23.02.58
segnala

Stavo in fila in un negozio di cellulari aspettando il mio turno. Davanti a me c'era un tipo meridionale appena arrivato su per lavorare che comprava un telefono nuovo perchè glielo avevano rubato, e ad un certo punto ha detto al commesso:"adesso faccio un po' di soldi poi vengo a comprare il cellulare nuovo anche a mia moglie".
Penso non ci sia bisogno di commmento.
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 23.05.18
segnala

STEFANO5994 scrive:
"adesso faccio un po' di soldi poi vengo a comprare il cellulare nuovo anche a mia moglie".

invece a me piacerebbe sentire il commento...
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 23.06.42
segnala

STEFANO5994 scrive:

Non ho capito, insinui che faccia soldi disonestamente?
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 23.07.48
segnala

Hat.shepsut scrive:
Non ho capito, insinui che faccia soldi disonestamente?

probabilmente si meraviglia del fatto che qualcuno voglia avere i soldi in mano prima di fare una spesa..altrimenti nn si spiega...
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 23.10.08
segnala

STEFANO5994 scrive:
"adesso faccio un po' di soldi poi vengo a comprare il cellulare nuovo anche a mia moglie".

il problema sta nella grammatica? o nel fatto che l'uomo compra il cellulare alla donna? se se fosse un regalo?
STEFANO5994 STEFANO5994 20/06/2011 ore 23.11.30
segnala

Mi meraviglio del fatto che questo, senza soldi nemmeno per piangere, pensi a comprare il cellulare nuovo.
Era appena arrivato su, probabilmente stava in una casa in affitto che gli costava come mezzo stipendio.
Ma cosa pensava che perchè gli avevano dato un lavoretto al nord avrebbe fatto solid in 2 giorni?
Sembrava un albanese 20 anni fa, quando ancora venivano in Italia attirati dalle bellezze che vedevano sulla tv italiana.
Nn è che giù la tv arriva con 20 anni di ritardo?
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 23.12.06
segnala

comunque sa sempre tutto delle mogli di tutti....
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 23.13.04
segnala

STEFANO5994 scrive:
Era appena arrivato su, probabilmente stava in una casa in affitto che gli costava come mezzo stipendio.

certo che tu a giudizi sei una mina! :hoho

che ti frega cosa compera.... ha detto: "dopo che avrò fatto un po' di soldi". Magari saranno i risparmi dopo il pagamento di tutte le incombenze... che ti frega se li mette in un cellulare piuttosto che in borsa?
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 23.13.19
segnala

STEFANO5994 scrive:
Mi meraviglio del fatto che questo, senza soldi nemmeno per piangere, pensi a comprare il cellulare nuovo.
Ma cosa pensava che perchè gli avevano dato un lavoretto al nord avrebbe fatto solid in 2 giorni?
Sembrava un albanese 20 anni fa, quando ancora venivano in Italia attirati dalle bellezze che vedevano sulla tv italiana.

tutto questo l'hai dedotto dalla quella frase? sgru sei ancora convinta che è classismo?
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 23.13.36
segnala

5maggio2002.7 scrive:
comunque sa sempre tutto delle mogli di tutti....

:many :many
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 23.14.04
segnala

picchiasebino scrive:
sgru sei ancora convinta che è classismo?

no. questo è cretinismo :hoho
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 23.14.11
segnala

citando ctz...troll 2/10...
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 23.14.29
segnala

Sgrusa scrive:
no. questo è cretinismo

:hoho
STEFANO5994 STEFANO5994 20/06/2011 ore 23.15.14
segnala

sgrusa:
vedi di offendere tua madre e non me
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 23.15.25
segnala

picchiasebino scrive:
citando ctz...troll 2/10...

citando ctz... troll 7/10...
Sgrusa Sgrusa 20/06/2011 ore 23.15.56
segnala

STEFANO5994 scrive:

mia madre la offendo dandole della puttana.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 23.16.27
segnala

STEFANO5994 scrive:
sgrusa:

dandoti del cretino offende i cretini...a te, per quello che manifesti, va di lusso qualunque aggettivo.
STEFANO5994 STEFANO5994 20/06/2011 ore 23.16.31
segnala

E allora offendi SOLO lei, e non me
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 23.17.17
segnala

Allora si puo` andare off topic o solo alcuni possono ? :ok
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 23.17.51
segnala

Sgrusa scrive:
mia madre la offendo dandole della puttana.

io alla mia basta che gli dico che nn ho sentito nulla di quello che ha detto e gia si offende :hoho
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 23.20.59
segnala

Azzo! Come siamo caduti in basso !!
e.lisabeth e.lisabeth 21/06/2011 ore 00.18.15 Ultimi messaggi
segnala

STEFANO5994 scrive:

senti Ste ... vuoi farmi morire? :many

ma come fai ad essere così :many

guarda che è un complimento! mi fai morire dal ridere per come scrivi! non mi riferisco al contenuto ... è proprio questo tuo inconfondibile modo di scrivere a vignette ! tu scrivi ed io immagino la scena :many
15830582
STEFANO5994 scrive: Sembrava un albanese 20 anni fa, quando ancora venivano in Italia attirati dalle bellezze che vedevano sulla...
Risposta
21/06/2011 0.18.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raoulbel raoulbel 21/06/2011 ore 00.54.38
segnala

BIROS scrive:
Guarda che il tuo anico raoul parla l'inglese ha detto meglio di me e state anche vicini !!

Questo è vero.

E' anche vero che non è poi cosi difficile.
raoulbel raoulbel 21/06/2011 ore 01.02.00
segnala

5maggio2002.7 scrive:
avrei potuto dirgli qualunque altra cosa....dico a cazzo cosi, inventata...il non lavarsi è stata la prima che mi è saltata in mente perche l ho letto sul sito della lega ticinese...e subito ti fanno discorsi maturi...tipo che generalizzi...che è pure vero...pero fa ridere...fino a 30 secondi prima urlavano al terrone....ma tant'è. quando ci si sente toccati ...si diventa piu tolleranti verso il prossimo...

La più bella è stata la brava mamma di famiglia, che a un certo punto ha detto che sei molto intelligente, ma ogni tanto....hai paurose cadute di stile.... :many

Io credo che al Nord non conoscano il significato di Ironia, pensano che viene dall'inglese Iron, non immagineranno mai che viene dal greco. Io sono un intellettuale della Magna Grecia. cit.
raoulbel raoulbel 21/06/2011 ore 01.04.09
segnala

picchiasebino scrive:
RE: Differenze di mentalità Nord-Sud
STEFANO5994 scrive:
invece a me piacerebbe sentire il commento...

Dagli tempo, starà studiando. :haha
francolover francolover 21/06/2011 ore 01.09.19
segnala

iDino scrive:
meglio se lo fa per il potenza calcio a sto punto!!

Ma Milano è più vicina a Brescia :hoho
moana.eva moana.eva 21/06/2011 ore 01.10.06
segnala

@ francolover:

perché la massaggiatrice ai calciatori?:cry
francolover francolover 21/06/2011 ore 01.11.42
segnala

moana.eva scrive:
perché la massaggiatrice ai calciatori?

Era per avvicinarti a Bs.Poi li molli.. :bacio
moana.eva moana.eva 21/06/2011 ore 01.13.30
segnala

francolover scrive:
.Poi li molli..

questo mi consola :yeye
francolover francolover 21/06/2011 ore 01.14.52
segnala

moana.eva scrive:
moana.eva

Volevo chiederti un parere,ma nel forum sembrerebbe polemizzare
moana.eva moana.eva 21/06/2011 ore 01.54.25
segnala

francolover scrive:
Volevo chiederti un parere,ma nel forum sembrerebbe polemizzare

ma sì, che ti frega..chiedi :D
Boudicca Boudicca 21/06/2011 ore 09.51.51
segnala

raoulbel scrive:
hai paurose cadute di stile.... smile

si ce l'ha a morte con la Padania, pensare che bella e fertile pianura è.... :-(
warmblood warmblood 13/12/2013 ore 08.47.04 Ultimi messaggi
segnala

non voglio entrare negli stupidi stereotipi nord e sud , perchè ogni regione è una storia a sè

io vi posso dire come sono gli emiliano-romagnoli :

-ospitali
-teste calde
-lavoratori
-schietti
-guerrieri (abbiamo sempre lottato contro il sistema)

volevo rispondere a 5maggio2012 che ha detto che al nord la gente non si lava solo perchè ha conosciuto 2 che gli hanno detto così , nulla di più sbagliato , io mi lavo tutti i giorni , in estate se serve anche 2 volte al giorno

rambo.56 rambo.56 13/12/2013 ore 09.14.35 Ultimi messaggi
segnala

warmblood scrive:
al nord la gente non si lava

A dire il vero, qualcuno lo conosco pure io, che trascura l' igiene personale, ma sono persone che vivono sole, oppure in determinate situazioni, ma certamente il non lavarsi non fa parte della nostra cultura, però questi casi, credo esistano ovunque. In estate, con l' afa che abbiamo, anche 3 docce al giorno, leggere, col bagnoschiuma e l' acqua tiepida, per star bene. Ah, io vivo da solo, però mi lavo, eccome, ed ho sempre una montagna di roba pulita di ricambio.
oldboy.777 oldboy.777 13/12/2013 ore 11.01.23
segnala

la cosa che ho notato per quei pochissimi meridionali e settentrionali che ci sono a roma...cioè penso pure troppi, pero io ne conosco pochi...
comunque sara una coincidenza quei 4-5 del nord che conosco di vista ci tengo a soecificarlo...puzzano, non si lavano...fanno oggettivamente schifo....e credo lo facciano, avendo inquadrato i soggetti, neanche per pigrizia ma piu per tirchieria e risparmiare acqua e sapone :hoho
del sud....urlano, fanno le piazzate....o conosco una del sud che fa finta di essere incinta per scroccare il posto sul bus....cose cosi.....
picchiasebino01 picchiasebino01 13/12/2013 ore 11.05.57
segnala

quanti amici che abbiamo perso in questo post...
oldboy.777 oldboy.777 13/12/2013 ore 11.06.34
segnala

quante vecchie brutte facce
picchiasebino01 picchiasebino01 13/12/2013 ore 11.07.45
segnala

pure cappuccetto nero hanno fatto fuori dai moderatori?
picchiasebino01 picchiasebino01 13/12/2013 ore 11.08.17
segnala

oldboy.777 scrive:
quante vecchie brutte facce

la capoccia pelata de franco...
chiamamimimi chiamamimimi 13/12/2013 ore 11.08.58
segnala

picchiasebino01 scrive:
quando amici che abbiamo perso in questo post...

junbuntu junbuntu 13/12/2013 ore 11.17.18
segnala

troppo ospitali
come in sicilia
mi hanno persino forzato a mangiare le loro specialità
come ad esempio i calamarri ripieni ...
ergo
quelli del sud mi fanno vomitare... :haha
junbuntu junbuntu 13/12/2013 ore 11.18.26
segnala

un difetto dei nordisti della fascia prealpina : scoreggiamo troppo!
oldboy.777 oldboy.777 13/12/2013 ore 11.44.56
segnala

a proposito di puzzare , non lavarsi e nord....lo stesso red confido qui candidamente di farsi la doccia una volta ogni 3 giorni.... :vomitino
picchiasebino01 picchiasebino01 13/12/2013 ore 11.59.10
segnala

le donne alpine sono tutte cozie...
oldboy.777 oldboy.777 13/12/2013 ore 12.05.17
segnala

picchiasebino01 scrive:
le donne alpine sono tutte cozie...

c hanno lòe vene varicose :vomitino
chiamamimimi chiamamimimi 13/12/2013 ore 12.15.08
segnala

che poi esiste anche il razzismo nei confronti di noi poveri centristi

si parla solo di nord e sud...e lo splendido centro dove lo mettiamo? :haha
warmblood warmblood 13/12/2013 ore 13.03.50 Ultimi messaggi
segnala

l'emilia-romagna non è ne nord ne sud ne centro , è una realtà a parte ;-)
Lio.ness Lio.ness 13/12/2013 ore 18.28.22
segnala

warmblood scrive:
l'emilia-romagna non è ne nord ne sud ne centro , è una realtà a parte

Veramente sarebbe Nord :haha Vabbè che ogni regione vuole sentirsi speciale ma insomma :haha
paolowill paolowill 13/12/2013 ore 19.21.49 Ultimi messaggi
segnala

c'e un detto dal po in giu' l'italia non c'e piu'....
paolowill paolowill 13/12/2013 ore 19.34.11 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
comunque sara una coincidenza quei 4-5 del nord che conosco di vista ci tengo a soecificarlo...puzzano, non si lavano...fanno oggettivamente schifo....e credo lo facciano, avendo inquadrato i soggetti, neanche per pigrizia ma piu per tirchieria e risparmiare acqua e sapone

questa e' solo un offesa gratuita
Isyanci Isyanci 13/12/2013 ore 20.16.24
segnala

Lio.ness scrive:
Veramente sarebbe Nord

vi facciamo comodo per il cibo, le piastrelle e il mare a poco prezzo... ma c'è chi ci disse che siamo del centro perchè il nord arrivava fino a prima del Po
raoul.bel raoul.bel 13/12/2013 ore 20.17.06 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
quei 4-5 del nord che conosco di vista ci tengo a soecificarlo...puzzano, non si lavano...fanno oggettivamente schifo....e credo lo facciano, avendo inquadrato i soggetti, neanche per pigrizia ma piu per tirchieria e risparmiare acqua e sapone

:hoho

raoul.bel raoul.bel 13/12/2013 ore 20.18.24 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
c'e un detto dal po in giu' l'italia non c'e piu'

wè, ma non eravate patani...?
warmblood warmblood 13/12/2013 ore 21.49.19 Ultimi messaggi
segnala

Lio.ness scrive:
Veramente sarebbe Nord Vabbè che ogni regione vuole sentirsi speciale ma insomma

geograficamente si
comunque io non riscontro gli stereotipi che danno alla gente del nord con gli emiliano-romagnoli
vabbè che poi i meridionali ne sparano di cavolate sul nord , loro pensano di essere i migliori in tutto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.