Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

iDino iDino 20/06/2011 ore 21.22.49
segnala

(Nessuno)RE: Differenze di mentalità Nord-Sud

francolover scrive:
E lascia stare la Moana che sarà la nuova massaggiatrice dell'Inter

le vuoi così male? :hoho

meglio se lo fa per il potenza calcio a sto punto!!

Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 22.34.11
segnala

5maggio2002.7 scrive:
si, perche sono, non tutti, ma davvero tanti, attaccati ai soldi...che sanno di puzzare e fare schifo...ma pur di risparmiare....

Forse puzziamo di soldi allora :many :many

Ma va, Zio, che secondo me non credi nemmeno tu a quello che scrivi :haha ;-)
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 22.45.42
segnala

@ Hat.shepsut: non è neanche la differenza piu grande...quella che noto maggiormente...anche in questo 3d...quando si da del terrone il meridionale ci scherza...se usi lo stesso spiacevole metro e dai del pellagrone all ascaro quello si incazza e la prende male...per il resto non vedo grandi differenze....bossi si piange addosso perche a roma sono cattivi e vogliono fare il gran premio..e li pero la libera concorrenza, il rimboccarsi le maniche, non lo vogliono...perche sanno che perdono tutto il pubblico..e cosi la gente non puo scegliere....siamo stati il paese europeo con l embargo maggiore alle automobili giapponesi...perche bisognava obbligare la gente a comprare la fiat se no a torino piagnuvcolavano....e in tutti e 2 i casi ci rimette la gente che non puo scegliere il prodotto migliore...dato dalla libera concorrenza che è un incipit per migliorare...invece qui ci si vuole adagiare...l assistenzialismo cretino italiano....
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 22.48.19
segnala

@ 5maggio2002.7: Io sono la prima a non approvare molti comportamenti di molta gente della mia terra. Poi se parliamo di Lega finiamo in argomento politica ed è meglio che non inizi nemmeno :hoho ;-)
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 22.48.58
segnala

Vedo cmq che in mia assenza avete sviscerato molto l'argomento :mmm :hoho
5maggio2002.7 5maggio2002.7 20/06/2011 ore 22.51.55
segnala

io comunque, in generale, sul piangersi addosso non noto grandi differenze. secondo me l odio fra sud e nord italia nasce dal fatto che si contendono gli stessi mercati agricoli..cioè, mera questione di soldi...pero poi non ti so dire neanche che prodotti producono e se sono gli stessi...quindi magari mi sbaglio...pero..sinceramente, sembra quello....
BIROS BIROS 20/06/2011 ore 22.52.00
Hat.shepsut Hat.shepsut 20/06/2011 ore 22.54.35
segnala

5maggio2002.7 scrive:
io comunque, in generale, sul piangersi addosso non noto grandi differenze.

:ok Sì quello si chiama essere ITALIANI :-)))
STEFANO5994 STEFANO5994 20/06/2011 ore 23.02.58
segnala

Stavo in fila in un negozio di cellulari aspettando il mio turno. Davanti a me c'era un tipo meridionale appena arrivato su per lavorare che comprava un telefono nuovo perchè glielo avevano rubato, e ad un certo punto ha detto al commesso:"adesso faccio un po' di soldi poi vengo a comprare il cellulare nuovo anche a mia moglie".
Penso non ci sia bisogno di commmento.
picchiasebino picchiasebino 20/06/2011 ore 23.05.18
segnala

STEFANO5994 scrive:
"adesso faccio un po' di soldi poi vengo a comprare il cellulare nuovo anche a mia moglie".
Penso non ci sia bisogno di commmento.

invece a me piacerebbe sentire il commento...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.