Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 14.00.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)luigi de magistris...

lo sapevo che ci avrebbe affossati ancora di più... :-)
Hat.shepsut Hat.shepsut 25/06/2011 ore 14.05.46
segnala

(Nessuno)RE: luigi de magistris...

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: Perché, come sta andando con la storia dei rifiuti? Non ho seguito le ultime notizie... miglioramenti? :mmm
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 14.09.29 Ultimi messaggi
segnala

Hat.shepsut scrive:
miglioramenti?

peggioramenti???si...

non parlo del mio paese perchè facciamo la raccolta differenziata da diversi anni e se non ci credete vi fotografo le buste di diverso colore... :haha

ma alcuni paesi della periferia ed anche parte del centro rischiano il collasso...

non ho mai visto la situazione più catastrofica di così...

lo sapevo che era un chiacchierone...me lo sentivo...

ho sperato di sbagliarmi...ma non è stato così...
15845801
Hat.shepsut scrive: miglioramenti? peggioramenti???si... non parlo del mio paese perchè facciamo la raccolta differenziata da...
Risposta
25/06/2011 14.09.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa Sgrusa 25/06/2011 ore 14.09.43
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
lo sapevo che ci avrebbe affossati ancora di più.

qualcuno dei tuoi aveva un auto blu? :haha
picchiasebino picchiasebino 25/06/2011 ore 14.11.12
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
lo sapevo che ci avrebbe affossati ancora di più...

bastava sapere un po di storia di de magistris...
jackettina jackettina 25/06/2011 ore 14.11.34
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: ma un pò di tempo glielo devi anche dare... non è che dall' oggi al domani si puà fare un miracolo!
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 14.12.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Sgrusa: mi riferisco esclusivamente alla situazione dei rifiuti...

auto blu???sehhh...paghiamo fino all'ultimo soldo...tassa per l'immondizia compresa...non si sa chi se li intasca però... :haha
15845817
@ Sgrusa: mi riferisco esclusivamente alla situazione dei rifiuti... auto blu???sehhh...paghiamo fino all'ultimo soldo...tassa...
Risposta
25/06/2011 14.12.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hat.shepsut Hat.shepsut 25/06/2011 ore 14.12.27
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: Non posso pronunciarmi perché non so che sta facendo e se sia realmente un chiacchierone e basta, ma a parer mio, non potrà far peggio di chi lo ha preceduto. Amara consolazione :haha :-(
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 14.13.26 Ultimi messaggi
segnala

@ jackettina: comprendo ciò che dici...ma dai discorsi che fa e vedendo coi miei occhi la situazione come è peggiorata nel corso di pochi giorni...ho perso le speranze...
15845825
@ jackettina: comprendo ciò che dici...ma dai discorsi che fa e vedendo coi miei occhi la situazione come è peggiorata nel corso...
Risposta
25/06/2011 14.13.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
QueenVee QueenVee 25/06/2011 ore 15.02.07
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
peggioramenti???si...

Minchia quoto. Ieri non potetti prendere il treno per andare a Napoli perché c'era lo sciopero :cow
BIROS BIROS 25/06/2011 ore 15.09.09
segnala

jackettina scrive:
@ CaPpUcCeTtO.NeRo: ma un pò di tempo glielo devi anche dare... non è che dall' oggi al domani si puà fare un miracolo!

Io credo anche che ci sono dei sabottatori che non voglione che riesce a pulire dove gli altri hanno fallito o ci conveniva lasciare la spazzatura !!
Ci si apetta da lui in qualche settimana quello che nessuno ha fatto in anni!!
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 25/06/2011 ore 16.06.23 Ultimi messaggi
segnala

che tristezza leggere di questi giudizi superficiali...de magistris e' sindaco da solo due settimane ed il suo potere e' limitato al comune di Napoli mica a tutta la provincia o regione...servirebbe l'aiuto del governo ma chissa' perche' tarda ad arrivare...e chi vuol capire capisca
15846428
che tristezza leggere di questi giudizi superficiali...de magistris e' sindaco da solo due settimane ed il suo potere e' limitato...
Risposta
25/06/2011 16.06.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
LuganegaRossa LuganegaRossa 25/06/2011 ore 16.08.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma no ha solo scoperto ora che dietro al problema della spazzatura c'è la Camorra,
quindi se ci ha messo 30/35 anni per capirlo, vedrai che tra 40 riuscirà a risolvere il problema.

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:

15846439
Ma no ha solo scoperto ora che dietro al problema della spazzatura c'è la Camorra, quindi se ci ha messo 30/35 anni per capirlo,...
Risposta
25/06/2011 16.08.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Shangri.Lah Shangri.Lah 25/06/2011 ore 16.12.15 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
servirebbe l'aiuto del governo ma chissa' perche' tarda ad arrivare...e chi vuol capire capisca

Quando, a suo tempo, l'aiuto è arrivato, dopo poco era tutto esattamente come prima. Nessuno vuole capire, secondo me, che questa questa questione non puo' avere una soluzione 'normale' (come avverrebbe in qualunque altro posto, indipendemente se nord o sud, se di destra o di sinistra).

E parafrasando le tur parole, Diavoletto, direi che chi dovrebbe capire non capisce.

15846453
Diavolettotentatore scrive: servirebbe l'aiuto del governo ma chissa' perche' tarda ad arrivare...e chi vuol capire capisca...
Risposta
25/06/2011 16.12.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LuganegaRossa LuganegaRossa 25/06/2011 ore 16.13.51 Ultimi messaggi
segnala

Diavolè non cominciamo come al solito a demandare i problemi, a chi cera o non cera, prima il sindaco era di Centro sinsitra e quando è stato possibile fare qualcosa lo si è fatto, e lo si farà ancora, il problema grande Diavolé è dare giudizi e soluzioni quando sei fuori dai problemi, un altro è ritrovarcisi dentro in prima persona, quindi prima di dire in 5 giorni ripulisco la citta, per poi ora dire, "sotto c'è la camorra" non è un partire molto bene, ma non avevo dubbi, io che sono lontano da dal mondo di SX capisco da un po di tempo che questa classe politica DX e SX è solo capace di tirare a campare, come dice Grillo siamo davanti ad una massa di cariatidi che fanno i loro interessi.
Diavolettotentatore scrive:
che tristezza leggere di questi giudizi superficiali...de magistris e' sindaco da solo due settimane ed il suo potere e' limitato al comune di Napoli mica a tutta la provincia o regione...servirebbe l'aiuto del governo ma chissa' perche' tarda ad arrivare...e chi vuol capire capisca

15846460
Diavolè non cominciamo come al solito a demandare i problemi, a chi cera o non cera, prima il sindaco era di Centro sinsitra e...
Risposta
25/06/2011 16.13.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 25/06/2011 ore 16.18.35 Ultimi messaggi
segnala

La questione e' semplice...per risolvere subito il problema serve una soluzione di emergenza con l'aiuto del governo ma questa tarda ad arrivare e sappiamo bene perche'...per una soluzione duratura serve invece molto di piu' e' ovvio
BIROS BIROS 25/06/2011 ore 16.19.06
segnala

Io vedo adesso sui telegiornali pezzi sulla spazatura di Napoli e sono contro il comune , prima si vedevano solo se arrivava il corazziere per dire :ghe pensi mi! coincidenze?
PierPaoloMarino.AV PierPaoloMarino.AV 25/06/2011 ore 16.34.51 Ultimi messaggi
segnala

Lo sanno anche i sassi che a Napoli sta succedendo qualcosa di anomalo. Un consorzio che in teoria dovrebbe raccogliere la spazzatura ovvero la lavajet ( su di essa pende un interdittiva di mafia di cui il proprietario è il signor Dario Cigliano consigliere comunale e provinciale del PDL arrestato per lo scandalo enerambiente) tutto ad un tratto mette in atto un sabotaggio per non raccogliere l' immondizia.
Chi afferma che la situazione di adesso è peggio di quelle passate o non vive a Napoli o è in malafede. Le persone che hanno votato Luigi De Magistris ( ovvero la parte sana di Napoli) non pretendono che dopo 2 settimane sia risolto il problema anzi siamo consapevoli che la strada è lunga e tortuosa ma abbiamo piena fiducia nel NOSTRO SINDACO.

Il tempo è galantuomo
15846555
Lo sanno anche i sassi che a Napoli sta succedendo qualcosa di anomalo. Un consorzio che in teoria dovrebbe raccogliere la...
Risposta
25/06/2011 16.34.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 25/06/2011 ore 16.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@ PierPaoloMarino.AV:
Un fatto alquanto insolito questo della lavajet per pensare semplicemente alla mafia...
RoraNapoli91 RoraNapoli91 25/06/2011 ore 17.36.18 Ultimi messaggi
segnala

Napoli è INVASA dai rifiuti come non mai...Mi piange il cuore a vederla così.:-(

Se prima era un problema che riguardava solo le province, ora riguarda anche Napoli città...

Ho una zia che vive a Secondigliano(quartiere di napoli)ed ha appena è diventato sindaco De Magistris, è cominciata la raccolta differenziata, con conseguente consegna di sacchetti e bidoni, porta a porta.

Indi, è presto per giudicare....Io confido in lui.E spero che il tempo mi dia ragione:ok
15846705
Napoli è INVASA dai rifiuti come non mai...Mi piange il cuore a vederla così.:-( Se prima era un problema che riguardava solo le...
Risposta
25/06/2011 17.36.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 18.08.13 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Napoli è INVASA dai rifiuti come non mai...Mi piange il cuore a vederla così.

esattamente...

io non voglio sparare a zero su de magistris,semplicemente sono scettica...sentendo i suoi discorsi mi stupisco sempre di più...sembra che si sia reso conto solo oggi della situazione di napoli...

non pretendo certo che la cosa si risolva in pochi giorni...ma,come hai detto tu stessa,io non ho mai visto napoli peggio di così...

aspettiamo e speriamo...
SL.y SL.y 25/06/2011 ore 19.19.29 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:

ma lui nn centra nulla poverino, il problema e' la camorra , tutto passa da li,,, quello e' il vostro stato.
nnsolotenera nnsolotenera 25/06/2011 ore 19.38.03
segnala

non conosco Luigi de magistris, ma da quanti mesi è in carica??
insomma se si pretende che uno arriva e in in giro di qualche mese rimedia quello che si è distrutto o accumulato negli anni, penso che qualche grosso prblema di giudizio lo dovrebbe avere :lamentino
insomma se volete dei miracoli provate convocare Jesu, ma ne dubbito che accetterebbe l'incarico :nono
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 20.13.02 Ultimi messaggi
segnala

nnsolotenera scrive:
se volete dei miracoli

:ronf

ho già scritto sopra che non pretendo che risolva tutto in pochi mesi...

ma che sono preoccupata perchè non ho mai visto una situazione simile...

e ancora non ho saputo di soluzioni fattibili...

se ad ogni sindaco diciamo che non può risolvere quello che ha fatto il precedente e intanto passano gli anni,non ci risolleveremo mai...

il mio non è un attacco a de magistris(che se non conosci come pretendi di valutare???)...sto cominciando semplicemente a perdere la speranza...e,per quanto tengo alla mia città,la cosa non mi fa stare bene...

mi auguro di non dovermi ripetere ancora...
jackettina jackettina 25/06/2011 ore 20.15.12
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: cappuccetto è passato pochissimo tempo :ok è questo quello che ti si dice :ok
non potete pretendere che cambi qualcosa immediatamente in una terra difficile quale è la campania! pazientate! sono anni che siete in questa situazione!
iDino iDino 25/06/2011 ore 20.17.35
segnala

scusa cappuccetto non puoi incolp....

skerzi a parte spero si risolva na volta per tutte sta faccenda..
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 20.18.54 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
sono anni che siete in questa situazione!

quindi ormai dovremmo essere abituati,no???stare zitti e fare finta di nulla???

in questa precisa situazione non ci siamo mai stati...non siamo mai arrivati a questo punto...fidati...

la cosa mi spaventa perchè è successo in pochissimi giorni...se nessuno farà qualcosa stavolta la vedo nera...

vale per te quello che ho detto per tenera...rileggete le mie risposte...

non aspetto un miracolo...non incolpo de magistris,ma anni di governatori collusi con la camorra...

dobbiamo rassegnarci???io non ci sto...
15847010
jackettina scrive: sono anni che siete in questa situazione! quindi ormai dovremmo essere abituati,no???stare zitti e fare finta...
Risposta
25/06/2011 20.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 20.19.32 Ultimi messaggi
jackettina jackettina 25/06/2011 ore 20.20.18
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: va bene fine della discussione. ho riletto, amen ho già risposto.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 20.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@ jackettina: non te la prendere jack...penso che tu,come me,tieni alla tua terra e saresti un tantino incazzata se le cose andassero come vanno qui...
jackettina jackettina 25/06/2011 ore 20.32.19
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: non me la prendo. maquello che ti abbiamo detto tutti è che bisogna aspettare e dare fiducia a de magistris che avete votato.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 20.33.55 Ultimi messaggi
segnala

@ jackettina: io non l'ho votato perchè abito in provincia,ma tra i due candidati avrei scelto anch'io lui...

aspettiamo ancora una decina di anni...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 20.34.18 Ultimi messaggi
segnala

magari erutta il vesuvio e risolve il problema alla radice... :haha
5maggio2002.7 5maggio2002.7 25/06/2011 ore 20.48.39
segnala

picchiasebino scrive:
bastava sapere un po di storia di de magistris...

mi pare che debba un risarcimento danni a mastella...perche quando era ancora magistrato, e per legge poteva concorrere a una poltrona europea...processo mastella, il rivale, durante le elezioni...per fargli perdere credibili...e poi fu totalmente assolto...per me...un magistrato non dovrebbe mai fare il politico...da li è troppo comodo tentare la scalata...basti pensare a di pietro...
QueenVee QueenVee 25/06/2011 ore 20.49.57
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
magari erutta il vesuvio e risolve il problema alla radice...

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 25/06/2011 ore 21.04.35 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
quindi ormai dovremmo essere abituati,no???stare zitti e fare finta di nulla???

Non penso intendesse questo. Ma che dopo anni che si è in una situazione, non si può pretendere che in meno di un mese, l'ultimo arrivato risolva la questione :-)
In più, è già stato detto, alcune proposte che aspettano in nulla osta del governo, sono ferme per chissà quali puffi verdi :ok
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/06/2011 ore 21.06.52 Ultimi messaggi
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: oddio,speravo che almeno tu mi avresti capita... :cry

il mio non era un attacco verso de magistris...era più uno sfogo per una situazione prolungata e che ha toccato i massimi livelli...

e se non la risolve l'ultimo arrivato chi la risolverà???il prossimo che arriverà??? :cry
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 25/06/2011 ore 21.11.28 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
oddio,speravo che almeno tu mi avresti capita... smile

il mio non era un attacco verso de magistris...era più uno sfogo per una situazione prolungata e che ha toccato i massimi livelli...

e se non la risolve l'ultimo arrivato chi la risolverà???il prossimo che arriverà???

eh ma io ho tradotto, mica ho ribadito :hoho Lo penso anche, ma non volevo essere la duemilacinquecentesima persona che te lo diceva, manco fossi stupida :hoho però pensavo avessi frainteso il pensiero della Jack :-)))

E poi tu estrapoli le cose che ti fanno comodo, maledetta! :-p Ho detto che non si può pretendere IN UN MESE che l'ultimo arrivato la risolva :ok
15847258
CaPpUcCeTtO.NeRo scrive: oddio,speravo che almeno tu mi avresti capita... smile il mio non era un attacco verso de...
Risposta
25/06/2011 21.11.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa Sgrusa 25/06/2011 ore 21.18.14
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
ma che sono preoccupata perchè non ho mai visto una situazione simile...

pensa se prima c'era un accordo per tenere Napoli nella spazzatura... emergenza... controllata.

ora quell'accordo non c'è più. E quindi avrà le porte chiuse dalla Camorra che non ritira i rifiuti.

Pausa cazzata: Io li caricherei, sposterei davanti a casa di qualche mafioso (tanto li conoscono) e inizierei a bruciarli a cielo aperto :hoho

sai che grigliata in giardino che ci viene :hoho
picchiasebino picchiasebino 25/06/2011 ore 21.19.52
segnala

Sgrusa scrive:
E quindi avrà le porte chiuse dalla Camorra che non ritira i rifiuti.

ormai mafia e camorra sono diventate una scusa da spendere in ogni situazione...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 25/06/2011 ore 21.20.45 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
ormai mafia e camorra sono diventate una scusa da spendere in ogni situazione...

In verità non esistono, lo diceva anche Dell'Utri :haha
15847294
picchiasebino scrive: ormai mafia e camorra sono diventate una scusa da spendere in ogni situazione... In verità non esistono, lo...
Risposta
25/06/2011 21.20.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nnsolotenera nnsolotenera 25/06/2011 ore 21.23.05
segnala

guardate, per essere franca, quello che sto per dire non lo dico solo x napoletani, (infatti lo dico pensando di più gli albanesi) certe cose succedono xchè è la mentalita popolare che li accetta, certe cose succedono xchè la gente normale li accetta.......annche la situazione dei rifiuti è arrivato cosi perche i primi interessati, gli abitanti di napoli hanno chiuso x molto tempo gli occhi e le orecchie.....(opinione personale)
picchiasebino picchiasebino 25/06/2011 ore 21.23.07
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
In verità non esistono, lo diceva anche Dell'Utri

ormai sono talmente implementate nella politica che pensate davvero che la camorra impedisca di fare qualcosa ai politici?
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/06/2011 ore 13.07.38 Ultimi messaggi
Marco2.011 Marco2.011 26/06/2011 ore 13.15.23
segnala

forse e dico forse, cappuccetto non pretendeva che la situazione cambiasse in pochissimo tempo, ma neanche che peggiorasse a vista d'occhio, credo che la sua rabbia perplessità e sfiducia sia la conseguenza di questo
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/06/2011 ore 13.16.52 Ultimi messaggi
segnala

@ Marco2.011: ci sei arrivato un giorno dopo ma hai colto nel segno... :haha
jackettina jackettina 26/06/2011 ore 13.17.54
segnala

@ Marco2.011: si certo ma non pensate possa essere una mossa mirata? :wow pare che vivete sulle nuvole a volte!
Marco2.011 Marco2.011 26/06/2011 ore 13.18.58
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
ci sei arrivato un giorno dopo ma hai colto nel segno.

veramente ho letto solo adesso, alle 14 non c'ero...sei proprio una testa di mandarino ;-) :prrr
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/06/2011 ore 13.19.34 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
una mossa mirata

quella di soffocarci nella spazzatura??? :haha
jackettina jackettina 26/06/2011 ore 13.20.18
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: si quella di far peggiorare la situazione. a me pare più che ovvio.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/06/2011 ore 13.20.27 Ultimi messaggi
segnala

tra l'altro mica sono stata io a dire che in 5 giorni avrei risolto il problema...
Marco2.011 Marco2.011 26/06/2011 ore 13.20.57
segnala

jackettina scrive:
possa essere una mossa mirata?

credo che l'abbia pensato pure lei, anche perchè non ha reagito con stupore
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/06/2011 ore 13.21.33 Ultimi messaggi
Marco2.011 Marco2.011 26/06/2011 ore 13.23.52
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
5 giorni

che strazio, dillo che ti ascoltare la canzone e facciamo prima :haha

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/06/2011 ore 13.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Marco2.011: sei diventato troppo prevedibile... :haha
ancoratravoi ancoratravoi 26/06/2011 ore 13.28.29 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
luigi de magistris...

lo sbaglio di de magistris è stato quello di aver puntato sulle grandi promesse, come avevano fatto finora berlusconi, bassolino, iervolino, ecc. :-( la soluzione comunque è semplice(ma non facile): per quanto riguarda i nuovi rifiuti, iniziare da subito una seria raccolta differenziata :ok per quanto riguarda invece quelli vecchi, tutta l'italia deve farsene carico!! la campania, da sola, non può farcela, arrivati a questo punto :-(
ala5 ala5 26/06/2011 ore 15.13.19 Ultimi messaggi
segnala

@ jackettina:

ha promesso LUI di sbarazzarsi dell'immondizia in 5 giorni, non l'ha promesso mi nonno :haha

se fosse stato Berlusconi, tutti a pigliarlo x il culo, ma visto che è Demagistris, bisogna pazientare xkè non fa i miracoli!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

magistris buffone :-(
15849018
@ jackettina: ha promesso LUI di sbarazzarsi dell'immondizia in 5 giorni, non l'ha promesso mi nonno :haha se fosse stato...
Risposta
26/06/2011 15.13.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.