Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 25/06/2011 ore 15.09.09
segnala

(Nessuno)RE: luigi de magistris...

jackettina scrive:
@ CaPpUcCeTtO.NeRo: ma un p di tempo glielo devi anche dare... non che dall' oggi al domani si pu fare un miracolo!

Io credo anche che ci sono dei sabottatori che non voglione che riesce a pulire dove gli altri hanno fallito o ci conveniva lasciare la spazzatura !!
Ci si apetta da lui in qualche settimana quello che nessuno ha fatto in anni!!
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 25/06/2011 ore 16.06.23 Ultimi messaggi
segnala

che tristezza leggere di questi giudizi superficiali...de magistris e' sindaco da solo due settimane ed il suo potere e' limitato al comune di Napoli mica a tutta la provincia o regione...servirebbe l'aiuto del governo ma chissa' perche' tarda ad arrivare...e chi vuol capire capisca
15846428
che tristezza leggere di questi giudizi superficiali...de magistris e' sindaco da solo due settimane ed il suo potere e' limitato...
Risposta
25/06/2011 16.06.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
LuganegaRossa LuganegaRossa 25/06/2011 ore 16.08.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma no ha solo scoperto ora che dietro al problema della spazzatura c' la Camorra,
quindi se ci ha messo 30/35 anni per capirlo, vedrai che tra 40 riuscir a risolvere il problema.

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
lo sapevo che ci avrebbe affossati ancora di pi...

15846439
Ma no ha solo scoperto ora che dietro al problema della spazzatura c' la Camorra, quindi se ci ha messo 30/35 anni per capirlo,...
Risposta
25/06/2011 16.08.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Shangri.Lah Shangri.Lah 25/06/2011 ore 16.12.15 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
servirebbe l'aiuto del governo ma chissa' perche' tarda ad arrivare...e chi vuol capire capisca

Quando, a suo tempo, l'aiuto arrivato, dopo poco era tutto esattamente come prima. Nessuno vuole capire, secondo me, che questa questa questione non puo' avere una soluzione 'normale' (come avverrebbe in qualunque altro posto, indipendemente se nord o sud, se di destra o di sinistra).

E parafrasando le tur parole, Diavoletto, direi che chi dovrebbe capire non capisce.

15846453
Diavolettotentatore scrive: servirebbe l'aiuto del governo ma chissa' perche' tarda ad arrivare...e chi vuol capire capisca...
Risposta
25/06/2011 16.12.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LuganegaRossa LuganegaRossa 25/06/2011 ore 16.13.51 Ultimi messaggi
segnala

Diavol non cominciamo come al solito a demandare i problemi, a chi cera o non cera, prima il sindaco era di Centro sinsitra e quando stato possibile fare qualcosa lo si fatto, e lo si far ancora, il problema grande Diavol dare giudizi e soluzioni quando sei fuori dai problemi, un altro ritrovarcisi dentro in prima persona, quindi prima di dire in 5 giorni ripulisco la citta, per poi ora dire, "sotto c' la camorra" non un partire molto bene, ma non avevo dubbi, io che sono lontano da dal mondo di SX capisco da un po di tempo che questa classe politica DX e SX solo capace di tirare a campare, come dice Grillo siamo davanti ad una massa di cariatidi che fanno i loro interessi.
Diavolettotentatore scrive:
che tristezza leggere di questi giudizi superficiali...de magistris e' sindaco da solo due settimane ed il suo potere e' limitato al comune di Napoli mica a tutta la provincia o regione...servirebbe l'aiuto del governo ma chissa' perche' tarda ad arrivare...e chi vuol capire capisca

15846460
Diavol non cominciamo come al solito a demandare i problemi, a chi cera o non cera, prima il sindaco era di Centro sinsitra e...
Risposta
25/06/2011 16.13.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 25/06/2011 ore 16.18.35 Ultimi messaggi
segnala

La questione e' semplice...per risolvere subito il problema serve una soluzione di emergenza con l'aiuto del governo ma questa tarda ad arrivare e sappiamo bene perche'...per una soluzione duratura serve invece molto di piu' e' ovvio
BIROS BIROS 25/06/2011 ore 16.19.06
segnala

Io vedo adesso sui telegiornali pezzi sulla spazatura di Napoli e sono contro il comune , prima si vedevano solo se arrivava il corazziere per dire :ghe pensi mi! coincidenze?
PierPaoloMarino.AV PierPaoloMarino.AV 25/06/2011 ore 16.34.51 Ultimi messaggi
segnala

Lo sanno anche i sassi che a Napoli sta succedendo qualcosa di anomalo. Un consorzio che in teoria dovrebbe raccogliere la spazzatura ovvero la lavajet ( su di essa pende un interdittiva di mafia di cui il proprietario il signor Dario Cigliano consigliere comunale e provinciale del PDL arrestato per lo scandalo enerambiente) tutto ad un tratto mette in atto un sabotaggio per non raccogliere l' immondizia.
Chi afferma che la situazione di adesso peggio di quelle passate o non vive a Napoli o in malafede. Le persone che hanno votato Luigi De Magistris ( ovvero la parte sana di Napoli) non pretendono che dopo 2 settimane sia risolto il problema anzi siamo consapevoli che la strada lunga e tortuosa ma abbiamo piena fiducia nel NOSTRO SINDACO.

Il tempo galantuomo
15846555
Lo sanno anche i sassi che a Napoli sta succedendo qualcosa di anomalo. Un consorzio che in teoria dovrebbe raccogliere la...
Risposta
25/06/2011 16.34.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 25/06/2011 ore 16.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@ PierPaoloMarino.AV:
Un fatto alquanto insolito questo della lavajet per pensare semplicemente alla mafia...
RoraNapoli91 RoraNapoli91 25/06/2011 ore 17.36.18 Ultimi messaggi
segnala

Napoli INVASA dai rifiuti come non mai...Mi piange il cuore a vederla cos.:-(

Se prima era un problema che riguardava solo le province, ora riguarda anche Napoli citt...

Ho una zia che vive a Secondigliano(quartiere di napoli)ed ha appena diventato sindaco De Magistris, cominciata la raccolta differenziata, con conseguente consegna di sacchetti e bidoni, porta a porta.

Indi, presto per giudicare....Io confido in lui.E spero che il tempo mi dia ragione:ok
15846705
Napoli INVASA dai rifiuti come non mai...Mi piange il cuore a vederla cos.:-( Se prima era un problema che riguardava solo le...
Risposta
25/06/2011 17.36.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.