Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

willawonka willawonka 22/09/2011 ore 11.56.53
segnala

(Nessuno)RE: Non sopporto...

@ Hat.shepsut:

a me danno fastidio anche i kiss che senso c'hanno?
LittleHorn LittleHorn 22/09/2011 ore 11.57.54
segnala

@ Hat.shepsut: io sono disilluso dal mondo degli esseri umani :-))) eppure a volte non posso fare a meno della loro compagnia... terribile vero? bisogna sempre escogitare qualcosa
LittleHorn LittleHorn 22/09/2011 ore 11.59.12
segnala

@ willawonka: che senso vuoi che abbiano se non " :bacio "
Hat.shepsut Hat.shepsut 22/09/2011 ore 12.00.31
segnala

LittleHorn scrive:
@ Hat.shepsut: io sono disilluso dal mondo degli esseri umani smile eppure a volte non posso fare a meno della loro compagnia... terribile vero? bisogna sempre escogitare qualcosa

Idem, ti capisco fin troppo bene. Pur stando male con molti esseri umani, quei momenti di felicità ti danno una terribile nostalgia che fa sì che, paradossalmente, non riesci a farne a meno.. come se vivessi soltanto per ricreare nuovamente quegli istanti. I gatti certamente mi danno un affetto impagabile, ma ahimè, nemmeno loro possono sostituire del tutto l'affetto di un essere umano (preferibilmente di sesso maschile :hoho).
willawonka willawonka 22/09/2011 ore 12.01.40
segnala

@ LittleHorn:

si ma me sanno tanto di viscido boh

e i messaggi cosi scontati boh fin ora in chatta nessuno mai mi ha sorpreso sono fatti con lo stampino
tipo
ciao ti ho notata hai un sorriso molto bello sono....lavoro...hobby..cane...gatto...cavallo e mangio qullo piuttosto che l'altro....ma che mmmme frega a me chi sei e che fai e che magni:testata
LittleHorn LittleHorn 22/09/2011 ore 12.02.50
segnala

@ willawonka: la penso allo stesso modo, e credo sia per quello che si stà qua nei forum piuttosto che in chat
willawonka willawonka 22/09/2011 ore 12.03.39
segnala

@ LittleHorn:

gia:ok
bobbinamarley bobbinamarley 22/09/2011 ore 12.13.15 Ultimi messaggi
segnala

Hat.shepsut scrive:
Non sopporto...
...chi manda sempre e solo kiss e visita il profilo e non scrive mai.. ma scrivi un cazzo di messaggio, no?

se mi gira io visito i profili di tutti (a loop) e alle facce che mi ispirano mando un bacio (maschio o femmina che sia :mmm), che cazzo di senso c'ha spiegare ad ognuno che non ho un caiser da fare e mi intrigo un po' dei fattacci altrui :mmm ???

ps. spè spè sto arrivando (ti sbaciucchio solo eh, nun t'aspettà nessun messaggio):-)))
16084794
Hat.shepsut scrive: Non sopporto... ...chi manda sempre e solo kiss e visita il profilo e non scrive mai.. ma scrivi un cazzo di...
Risposta
22/09/2011 12.13.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sestosenso.2006 sestosenso.2006 22/09/2011 ore 12.19.08 Ultimi messaggi
segnala

Hat.shepsut scrive:
Non sopporto...
...chi manda sempre e solo kiss e visita il profilo e non scrive mai..

idem
5maggio2002.7 5maggio2002.7 22/09/2011 ore 12.20.20
segnala

a me stanno sul cazzo quelle che mi mandano i mess per linkarmi i loro gruppi di merda ai quali non mi iscrivero mai...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.