Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 07/11/2011 ore 14.10.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come stavo alla mia festa di Compleanno????

Ma.fia scrive:
ma come? le calze lillina della Fendi non ti piacciono?

non mi piace nulla in quella foto... :cry

partendo dall'animale morto... :cry
Red.80 Red.80 07/11/2011 ore 14.11.02
segnala

5maggio2002.7 scrive:
e mica si nota per l altezza la muscolatura.

ah no?!?! :mmm
guarda un nanerottolo quanto poco ci mette ad ingrossarsi e quanto sta invece uno alto... ad un muscolo (un femorale per esempio) lungo (40 cm) serve molta più fibra, più sangue, più esercizio, per ingrossare rispetto ad un muscolo femorale di 25-30 cm...
anche con poco sforzo un muscolo piccolo ingrossa e quindi si vede più facilmente...
willawonka willawonka 07/11/2011 ore 14.13.27
segnala

Red.80 scrive:
anche con poco sforzo un muscolo piccolo ingrossa e quindi si vede più facilmente...

vallo a dire ai miei polpacci che non lo hanno sentito:cry

e anche a i muscoli piccoli che si vedono piu' facilmente(allusivissssssima:-))) )

ma quando maiiiiiiiiiiiiii!

jakettina jakettina 07/11/2011 ore 14.14.39 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80: ma che stai a dire? guarda che uno più "lungo" ha nchei muscoli serviti da più sangue è tutto rapportato a ciò che sei! :hoho redduccio mache dici!?!'1
BIROS BIROS 07/11/2011 ore 14.16.13
segnala

Red.80 scrive:
ah no?!?!
guarda un nanerottolo quanto poco ci mette ad ingrossarsi e quanto sta invece uno alto... ad un muscolo (un femorale per esempio) lungo (40 cm) serve molta più fibra, più sangue, più esercizio, per ingrossare rispetto ad un muscolo femorale di 25-30 cm...

Guarda io dopo tornato dall'Italia ho messo su circa 3 Kg. e non riesco a perderli ancora alla gym dicono che quando si arriva a una certa eta` e` piu` fatica restare a un peso forma devo tornare a fare la sauna dopo la gym!!speriamo con la pancia non credo che sto bene !!
Red.80 Red.80 07/11/2011 ore 14.18.10
segnala

jakettina scrive:
@ Red.80: ma che stai a dire? guarda che uno più "lungo" ha nchei muscoli serviti da più sangue è tutto rapportato a ciò che sei! smile redduccio mache dici!?!'1

dico ke pure gli allenatori in palestra dicono che serve un maggiore afflusso di sangue, cibo, esercizio, e ci si mette molto più tempo di un muscolo più corto...
Red.80 Red.80 07/11/2011 ore 14.19.07
segnala

willawonka scrive:
vallo a dire ai miei polpacci che non lo hanno sentitosmile

ma cosa?!?! ke hai fatto?? e x quanto tempo?!?!
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/11/2011 ore 14.22.43
segnala

pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
jakettina jakettina 07/11/2011 ore 14.23.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80: scusa red ma un muscolo più corto h di certo anche le arterie più corte no? credo che sia tutto rapportato...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/11/2011 ore 14.25.29
segnala

jakettina scrive:
scusa red ma un muscolo più corto h di certo anche le arterie più corte no? credo che sia tutto rapportato...

il discorso che fa red...è che esistono muscoli piu lunghi o grandi a prescindere per tutti rispetto ad altri...un pettorale cresce piu lentamente di ujn bicipite...perche è un muscolo grosso...cosi come il femorale ecc....ma non dipende dall altezza delle persone pfffffffffffffffffffffffffffff

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.