Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

willawonka willawonka 06/11/2011 ore 18.55.46
segnala

(Nessuno)sotto casa mia

c'e' la fiera dei morti(allegria :batafiore ) allego fotina

e sono tornata uora uora....ho comprato tante cosine tipo

pigiama felpato 7 misure sopra con degli orsetti almeno sembrano 10 euro

ciabattone con un maiale grande quanto la mia capoccia 5 euro

sciarpa incotechita durissima 5 euro

borsa puzzolente cinese 10 euro

calzettoni pelosi e super infeltriti 5 euro 3 paia(ho fatto l'affarone del secolo:haha)

e per finire alla grande me so magnata un hot dog gigante con crauti e cipolla(stanotte faccio i fochi):haha

io adoro sti mercatini me sbrilluccicano gli occhi eme diverto da morire so na fiola :bataviva :bataviva
Ma.fia Ma.fia 06/11/2011 ore 18.58.21
segnala

(Nessuno)RE: sotto casa mia

@ willawonka:

ipotizzo sia un mercatino con tanta roba tessile vero? o sei tu che sei patita per questi oggetti?
willawonka willawonka 06/11/2011 ore 18.59.53
segnala

@ Ma.fia:

e' un mercatino dove trovi di tutto di 400 stands che fanno per una settima a novembre qui da me e io lo adoro:love
Ma.fia Ma.fia 06/11/2011 ore 19.02.33
segnala

@ willawonka:

quello lo avevo capito :hoho dicevo se gli stand erano specifici su un settore particolare (visti i tuoi acquisti) o se c'era di tutto un po'.
jakettina jakettina 06/11/2011 ore 19.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@ willawonka: lo facevano anche nella città in cui studiavo, ci andavamo sempre una volta ricordo che l' etna aveva dato i numeri e pioveva terra nera e noi con l' ombrello tornammo a casa intossicate dalla polvere ... terribile.
willawonka willawonka 06/11/2011 ore 19.03.16
segnala

@ jakettina:

azz terribile davvero:sbong
willawonka willawonka 06/11/2011 ore 19.04.03
segnala

@ Ma.fia:

trovi dai prodotti priovenzali alle calze scarpe borse cibo tappeti tovaglie criceti fino ad arrivare alle cineserie
ADSL09 ADSL09 06/11/2011 ore 19.26.33
segnala

willawonka scrive:
fiola

che significa ? :-))
ADSL09 ADSL09 06/11/2011 ore 19.27.23
segnala

@ willawonka: na fato piu grande la potevi mettere...nu se vede nnt
willawonka willawonka 06/11/2011 ore 19.30.14
segnala

@ ADSL09:

cosi va meglio?

SharpWitted SharpWitted 06/11/2011 ore 19.39.42
segnala

willawonka scrive:
io adoro sti mercatini me sbrilluccicano gli occhi eme diverto da morire so na fiola smile smile

...anch'io...a Pd in Prato della Valle, (una delle piazze più grandi d'europa, se nn la più grande) lo fanno ogni sabato, abbigliamentto, calzature, pelletterie, accessori, bigiotteria, alimentari, piante e fiori :batatifo
Quando ci vado mi scateno per una giornata intera...in primavera poi mi brucio uno stipendio per il giardino. :flower :sniffa
willawonka willawonka 06/11/2011 ore 19.41.09
segnala

@ SharpWitted:

che meraviglia sharp io rimango incantata...compro poco ma mi da un gusto gironzolare fra tutta quella gente gli odori dei vari cibi e' uno spasso:love
SharpWitted SharpWitted 06/11/2011 ore 19.44.52
segnala

willawonka scrive:
che meraviglia sharp io rimango incantata...compro poco ma mi da un gusto gironzolare fra tutta quella gente gli odori dei vari cibi e' uno spassosmile

...nn dirlo a me... una volta al mese la piazza ospita "i sapori dal mondo" specilità alimentari senza frontietere, praticamente un orgasmo gastronomico internazionale... :sbav

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.