Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

quellap.sadiunafake 17/01/2012 ore 10.30.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ci sono persone che ancora oggi,se si parla di orologi di classe nominano i Rolex

Che,secondo me è l'orologio dei papponi,di lele mora, di fabrizio corona,dei camorristi,gli orologi di classe sono ben altri,forse escluso 1 modello della rolex il daytona Paul Newman del 1964
8158831
Che,secondo me è l'orologio dei papponi,di lele mora, di fabrizio corona,dei camorristi,gli orologi di classe sono ben...
Discussione
17/01/2012 10.30.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 17/01/2012 ore 10.34.18
segnala

(Nessuno)RE: Ci sono persone che ancora oggi, se si parla di orologi di classe nomina i Rolex

quellap.sadiunafake scrive:
dei camorristi,

:love1
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 17/01/2012 ore 10.34.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ci sono persone che ancora oggi,se si parla di orologi di classe nominano i Rolex

per me l'orologio per antonomasia, e L'Omega Speedmaster, il leggendario The Moon.
poi vengono gli altri.
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 17/01/2012 ore 10.37.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ci sono persone che ancora oggi,se si parla di orologi di classe nominano i Rolex

@ napoletanaCAtenOpep:
non hai letto saviano,gomorra ? il rolex d'oro è d'ordinanza tra i quappi. un simbolo di appartenenza.come il tatuaggio per le bande ispaniche, o il tatuaggio a legno per la mafia russa
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 17/01/2012 ore 10.37.58
segnala

i quapp

guappi casomai...
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 17/01/2012 ore 10.39.14 Ultimi messaggi
segnala

@ napoletanaCAtenOpep:
io cos'ho scritto ??
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 10.40.24
segnala

perkè tu sai tutte ste cose inutili?!?! hai una cultura su ste cose, marche varie, cibi, fatti particolari che non so manco come tu faccia a conoscerne l'esistenza...

te le puoi permettere ste cose?!?! no? e allora kettefrega dell'orologio da 50.000 euro!!!! bah...

mai capita sta cosa: come quelli che san tutto di automobili come la lamborghini, aston martin, etc... mi pare autolesionismo!!!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 17/01/2012 ore 10.43.12
segnala

io cos'ho scritto ??

quappi
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 17/01/2012 ore 10.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80:
quanti amamno le corse in auto, moto, e non si potranno mai permettere che una panda, ??? quanti vedono i programmi di cucina in tv e mangiano solo findus a microonde ?
quanti vedono le veline in TV e faranno sesso se ne sono ancora capaci con la moglie obesa ?
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 10.44.51
segnala

o il tatuaggio a legno per la mafia russa

ecco,...tipo questa... :mmm
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 10.46.46
segnala

quanti amamno le corse in auto, moto, e non si potranno mai permettere che una panda, ??? quanti vedono i programmi di cucina in tv e mangiano solo findus a microonde ?
quanti vedono le veline in TV e faranno sesso se ne sono ancora capaci con la moglie obesa ?

si si, tanti... appunto nn li comprendo...
ancora meno te a conoscere così tante cose inutili... ma sarà passione... di cosa nn so, ma lo sarà...
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 17/01/2012 ore 10.48.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80:
non leggi mai ?? cosa fai vedi solo tempesta d'amore su rete 4 ?
mai letto le carre ? mai letto bukowskij ? mai letto Aleksandr Aleksandroviè Bestužev detto Marlinskij
Ma.fia Ma.fia 17/01/2012 ore 10.52.00
segnala

@ quellap.sadiunafake:

mai avuta la passione per gli orologi se non quelli con i brillantini e a poco prezzo :hoho

è proprio un elemento di ricchezza che trovo assurdo. Piuttosto una barca
FalsoStorico FalsoStorico 17/01/2012 ore 10.55.00
segnala

@ quellap.sadiunafake:

Magari, a gusto, non saranno di classe, ma sono orologi di grande qualità. Ne ho più di uno con più di vent'anni di "anzianità" e sono ancora perfetti.

Ma.fia Ma.fia 17/01/2012 ore 10.55.50
segnala

@ quellap.sadiunafake:

E' un segno di distinzione che trovo assurdo per i comuni mortali. Se ho 100.000 mila euro in più li investo nel mattone per trarne una rendita annua che mi porterà altri soldi e ulteriore ricchezza, di certo non li investo in un accessorio che segue la moda e non sai che valore avrà domani.

Un orologio impegnativo (a rischio di mozzata di mano) ce lo vedo solo su gente stile Berlusconi, che ormai non sa più come sputtanare i soldi.

Ma aimè, so che è un hobby che è anche di alcuni dentisti o professionisti :hoho

boh ripeto, non saprò capire l'affare.
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 10.58.32
segnala

FalsoStorico scrive:
Magari, a gusto, non saranno di classe, ma sono orologi di grande qualità. Ne ho più di uno con più di vent'anni di "anzianità" e sono ancora perfetti.

anche il mio casio digitale preso dal marocchino a Lignano nel '90 funziona ancora...
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 10.59.41
segnala

Ma.fia scrive:
Se ho 100.000 mila euro in più li investo nel mattone per trarne una rendita annua che mi porterà altri soldi e ulteriore ricchezza

per poi che fare?!?! prenderti l'orologio da 20.000 euro...???
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 17/01/2012 ore 10.59.45 Ultimi messaggi
segnala

il 7 agosto 1969, mentre circunaviga un orbita lunare, il computer di bordo dell'apollo 13 si incendia,le comunicazioni con la base a terra sono interrotte, il comandante James Lovell insieme al suo pilota calcolano che per prendere la rotta terrestre debbono accendere i motori per 11 minuti 42 secondi, l'orologio di bordo è andato, il comandate esegue l'operazione azionando il cronografo del suo orologio in dotazione, l'Omega Speedmaster che gia aveva sopportato prove impossibili,accelerazioni spaventose,freddo polare, compressione barometrica, nonostante questo funzionò perfettamente, e gli astronauti tornarono a terra, da allora è per tutti il THE MOON.
vedere il film APOLLO 13

FalsoStorico FalsoStorico 17/01/2012 ore 11.00.56
segnala

Red.80 scrive:
anche il mio casio digitale preso dal marocchino a Lignano nel '90 funziona ancora...

Sì. Ho anche dell'uva, sul ramo. Vuoi, o è troppo acerba per te?

Ma.fia Ma.fia 17/01/2012 ore 11.05.29
segnala

Red.80 scrive:
per poi che fare?!?! prenderti l'orologio da 20.000 euro...???

bisognerà vedere che spese urgenti ci sono... interventi medici privati, istruzione figli, tasse, gestione immobili ecc ecc
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 11.13.07
segnala

@ FalsoStorico: nn c'ho voglia di uva ora come ora...
FalsoStorico FalsoStorico 17/01/2012 ore 11.36.08
segnala

Che pollo.

:many
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 11.43.10
segnala

FalsoStorico scrive:
Che pollo.

tu a spendere 10.000 euro di un orologio che ha la stessa funzionalità del mio da 5 euro :ok
Clementinah Clementinah 17/01/2012 ore 11.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@ quellap.sadiunafake:

Bah, non è un oggetto che regala "classe", un pappone rimane tale anche se lo cali nell'oro, un camorrista idem. Che discorsi.

Io ne ho uno solo, mica son ricca di famiglia come FalsoStorico :bacio datejust 41 mm, acciaio e oro bianco, bracciale jubilè, quindi?

Per me è il migliore in assoluto, perchè piace a me.
ieatshit ieatshit 17/01/2012 ore 11.56.06 Ultimi messaggi
segnala

Che,secondo me è l'orologio dei papponi,di lele mora, di fabrizio corona,dei camorristi,gli orologi di classe sono ben altri,forse escluso 1 modello della rolex il daytona Paul Newman del 1964

Quoto il commento di Falso.

Parere personale:
Preferisco di gran lunga l'iwc,in particolare il portofino ma anche alcuni fra i breitling, fra cui il navitimer ed il cadette geneve.Purnonostante siano maschili e decisamente differenti fra loro sia per stile che per data d'epoca insomma.
FalsoStorico FalsoStorico 17/01/2012 ore 12.12.58
segnala

Clementinah scrive:
Bah, non è un oggetto che regala "classe", un pappone rimane tale anche se lo cali nell'oro, un camorrista idem. Che discorsi.

Io ne ho uno solo, mica son ricca di famiglia come FalsoStorico datejust 41 mm, acciaio e oro bianco, bracciale jubilè, quindi?

Per me è il migliore in assoluto, perchè piace a me.

Il tuo piace anche a me. Sia perché è un gran bel Rolex, sia perché è tuo e perché è su di te...

:shy
SharpWitted SharpWitted 17/01/2012 ore 12.45.15
segnala

Red.80 scrive:
perkè tu sai tutte ste cose inutili?!?! hai una cultura su ste cose, marche varie, cibi, fatti particolari che non so manco come tu faccia a conoscerne l'esistenza...

...ne sei veramente certo?? Eppure leggendo con attenzione si notano sfumature e discrepanze che nn convincono...
Una Russa allergica ai gatti che nn conosce l'esistenza del Siberiano?? Mah... :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.