Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

5maggio2002.7 5maggio2002.7 17/01/2012 ore 16.35.19
segnala

(Nessuno)RE: CHE NE PENSATE???

ma poi calcolate che il metabolismo uno se la crea in base alle proprie abitudini alimentari, lo stomaco si allarga e hai sempre piu fame se uno mangia in maniera smodata e si lascia andare....perche non educarli sin da piccoli?
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 16.35.37
segnala

Ma.fia scrive:

c'entra invece il suo ragionamento.

Uno psicologo senza figli non puo' dire come comportarsi con i figli? e un insegnante senza figli? deve tacere? e un prete? smile

il mio nn era ragionamento. ho detto ke i genitori sono degli stupidi perché dovrebbero star dietro all'alimentazione del figlio...
la scuola li aiuta e loro rifiutano= stupidi.

dimmi perkè dovrei essere genitore per poter fare sto pensiero...
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 16.36.10
segnala

5maggio2002.7 scrive:
a poi calcolate che il metabolismo uno se la crea in base alle proprie abitudini alimentari

:clap
il metabolismo si cambia... nn è genetico!!!!!!!!!!!!
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 16.37.32
segnala

Ma.fia scrive:
ripeto, per me mi stavi attaccando sul mio modo di comportarmi con me stessa

no, mi hai portato col tuo modo a colpirti.
è da inizio post ke dico ke state facendo altri discorsi e nn state rispondendo al mio topic...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 17/01/2012 ore 16.37.55
segnala

Red.80 scrive:
il metabolismo si cambia

ovvio, con forza di volonta, facendo sport ecc....certo se da quando sei piccolo stai a bivaccare davanti la tele, seduto, 20 ore al giorno e magni senza controllo....grazie al cazzo che sei un nerd ciccione....
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 16.38.48
segnala

Ma.fia scrive:

CHE CAZZO ME LO CHIEDE A FARE SE HA GIA' LA VERITA' IN TASCA?

prima che dicessi sta cosa ke hai evidenziato vai a vedere come hai risposto te, a me e a queen...
Ma.fia Ma.fia 17/01/2012 ore 16.42.41
segnala

Red.80 scrive:
e nn state rispondendo al mio topic...

io ti ho risposto.

preferirei educazione psicologica e non l'uomo assimilato ad una vacca con il marchio di qualità del consorzio

ops ora non capirai neppure questa immagine della vacca... sarò IT sicuramente :-(
Red.80 Red.80 17/01/2012 ore 16.43.16
segnala

5maggio2002.7 scrive:
ovvio, con forza di volonta, facendo sport ecc....certo se da quando sei piccolo stai a bivaccare davanti la tele, seduto, 20 ore al giorno e magni senza controllo....grazie al cazzo che sei un nerd ciccione....

ti ho detto la volta scorsa del discorso al contrario della mia ragazza... da 5 ore di allenamento ogni giorno tra nuoto e pallavolo alla totale sedentarietà...
A.lAsKa A.lAsKa 17/01/2012 ore 16.45.20
segnala

Burian87 scrive:
Io sarei d'accordo. Ma cercherei prima di far seguire la famiglia obesa da degli esperti psicologi e nutrizionisti che spieghino e indirizzino tutta la famiglia verso un'interpretazione corretta del rapporto col cibo.

quoto. Il braccialetto è un po' bruttina come idea
QueenVee QueenVee 17/01/2012 ore 16.46.02
segnala

Ma.fia scrive:
Ma io non ci leggevo un parere, semmai un attacco nel mio modo di essere

Stai travisando come al solito, fidati. Red ha solo aperto un thread in cui ci ha chiesto cosa pensiamo di una determinata questione.. dov'è l'attacco nei tuoi confronti?

Semmai un riferimento, e non un attacco, nei tuoi confronti e quelli di taanaka è stato fatto solo in seguito allo sviluppo della discussione. Sia tu che taanaka avete menzionato i problemi di obesità legati a quei pochi casi di patologie/malattie, e siccome lui si riferiva ai molteplici casi legati invece alle cattive abitudini alimentari e alla totale assenza di sport, ti ha riportato questo discorso "o penso solamente ke nn vi rendiate conto che molto spesso nn fate sti gran sforzi di nn mangiare e trovate il nn mangiare difficilissimo... e questo vi da la motivazione di non dare la colpa alla dieta o all'attività fisica, ma a fattori contingenti, che RIPETO: sono la stra-minoranza dei casi..." SOLO per avvalorare la sua tesi.

Sei tu, che trovandoti in contrasto con te stessa, ci hai visto un riferimento a te.. ma fidati che non c'era nessun attacco nei tuoi riguardi, né in quelli di taanaka. Tant'è, che come tu stessa hai detto, lui è magro. Per cui Red (che penso non abbia mai visto taanaka in foto) non poteva minimamente riferirsi a lui.. e di conseguenza a te (ha parlato di VOI).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.