Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ala5 ala5 12/02/2012 ore 21.00.59 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 12/02/2012 ore 21.04.25
segnala

(Nessuno)RE: Oggi muore

Veramente ti ho risposto... non sai leggere? :-)

eppure non era italiano forbito

ciao ciao ;-)
Hat.shepsut Hat.shepsut 12/02/2012 ore 22.14.20
segnala

FIKUS scrive:
Scusate avete ragione.
Che insensibile che sono a pensare solo ai miei cari a chi mi è vicino e non a chi, magari famoso, lontano dal mio mondo, qualcuno che comprando droga (povera ci si è trovata ha perso la strada) arricchiva tale mercato, che tra le altre cose fomenta la distruzione della foresta Amazonica (già aihmé le piantagioni distruggono parte della foresta... ma lo fa anche le industrie che producono olii di palma dopotutto), fa aumentare il crimine e le morti di gente comune...

sono proprio uno stronzo insensibile

Whitney ci mancherai, povera piccola anima persa

Non sei stato troppo convincente :many
Hat.shepsut Hat.shepsut 12/02/2012 ore 22.17.25
segnala

Burian87 scrive:
Se vi dà fastidio essere martellati da un argomento come fanno i media c'è una cosa veramente semplice: spegnete, cambiate, che ci vuole.

Come dici tu dovremmo ricordare la persona per quello che ha fatto, e poi allo stesso tempo dici che è un modo per parlare della droga? :haha

Secondo me parlare di un/a cantante che si drogava non è il modo migliore per attirare l'attenzione sul problema, perché rientra perfettamente nello stereotipo della star maledetta. Per parlare di droga in modo serio ci sono altri momenti.

Mi sembra soltanto sterile attirare l'attenzione sul fatto che si drogasse piuttosto che rendersi conto che oggi abbiamo perso una voce straordinaria.. che non potrà più regalarci nulla di nuovo.
fottesega fottesega 12/02/2012 ore 22.19.41
segnala

Hat.shepsut scrive:
oggi abbiamo perso una voce straordinaria.. che non potrà più regalarci nulla di nuovo

si ma aveva anche rotto i coglioni
LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 12/02/2012 ore 22.47.43
segnala

Hat.shepsut scrive:
Non sei stato troppo convincente

Perchè avrebbe dovuto esserlo ? :mmm
Ha espresso un suo punto di vista ( anke in più topic ) ke, in parte, su questo topic condivido.
FIKUS FIKUS 12/02/2012 ore 22.50.17
segnala

Non dovete spiegarlo :hoho
lonely.wolf lonely.wolf 12/02/2012 ore 22.52.39 Ultimi messaggi
segnala

Hat.shepsut scrive:
oggi abbiamo perso una voce straordinaria

già... questi ultimi anni sono stati pesanti sotto questo aspetto... a prescindere dagli stili di vita (e dai gusti personali), se ne sono andati grandissimi artisti... la Houston, Amy Winehouse, Clarence Clemons... giusto x citare gli ultimi :-(
16425176
Hat.shepsut scrive: oggi abbiamo perso una voce straordinaria già... questi ultimi anni sono stati pesanti sotto questo...
Risposta
12/02/2012 22.52.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hat.shepsut Hat.shepsut 12/02/2012 ore 23.14.01
segnala

lonely.wolf scrive:
già... questi ultimi anni sono stati pesanti sotto questo aspetto... a prescindere dagli stili di vita (e dai gusti personali), se ne sono andati grandissimi artisti... la Houston, Amy Winehouse, Clarence Clemons... giusto x citare gli ultimi smile

E hai dimenticato LUI... Michael.
lonely.wolf lonely.wolf 12/02/2012 ore 23.16.04 Ultimi messaggi
segnala

Hat.shepsut scrive:
E hai dimenticato LUI... Michael.

dimenticanza voluta... è passato + tempo rispetto a quelli citati e non volevo riattizzare le polemiche sterili

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.