Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 15/02/2012 ore 13.12.55
segnala

(Nessuno)RE: Oggi muore

2muacka scrive:
voi avete tutto cosi facile nella vita

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

Tu invece conosci me e sic perfettamente vedo

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
FIKUS FIKUS 15/02/2012 ore 13.13.33
segnala

picchia.sebino scrive:
mentre ne parlate gia l'hanno seppellita...

Picchia... non hai compreso il tentativo di miracolo...sono passati tre giorni...adesso risorge :ok
xgenux xgenux 15/02/2012 ore 16.56.31 Ultimi messaggi
segnala

Trattandosi di persona famosa nasce la notizia per l'informazione. Poi chi vuole dispiacersi si dispiace. Il resto sono parole e commenti, come questo e gli altri...
16432280
Trattandosi di persona famosa nasce la notizia per l'informazione. Poi chi vuole dispiacersi si dispiace. Il resto sono parole e...
Risposta
15/02/2012 16.56.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
19giorgio.87 19giorgio.87 16/02/2012 ore 21.54.09
segnala

pensate alle star del rock anni '70, loro si che possono drogarsi, perchè loro le reggono. le donne farebbero prima ad andare in cucina
FIKUS FIKUS 16/02/2012 ore 22.36.18
segnala

19giorgio.87 scrive:
pensate alle star del rock anni '70, loro si che possono drogarsi, perchè loro le reggono. le donne farebbero prima ad andare in cucina

:mmm
picchia.sebino picchia.sebino 16/02/2012 ore 22.58.33 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 16/02/2012 ore 23.36.56
segnala

picchia.sebino scrive:
è morta anche oggi?

A Volte Ritornano!

:ok
Sic.58 Sic.58 17/02/2012 ore 03.25.38
segnala

FIKUS scrive:
Tu invece conosci me e sic perfettamente vedo

Sei stato fin troppo gentile a rispondergli,e pure facendoci una risata sopra,io non le la sarei inculata de pezza.

Anzi ho cambiato idea,le rispondo pure io,oggi voglio essere buono : il giorno che mi renderò conto,se mai accadrà,che non ho più voglia di stare al mondo,ho la ferrovia a 50 metri da casa.

Di certo non butterò centinaia di migliaia di Euro in robaccia che potrebbe farmi dimenticare anche solo per un attimo un'esistenza di merda,sono troppo pragmatico per autodistruggermi lentamente,o lo faccio con una botta secca o niente. Odio le perdite di tempo inutili.
FIKUS FIKUS 17/02/2012 ore 19.41.52
segnala

Sic.58 scrive:

Sei stato fin troppo gentile

Io sono Gentile :hoho
2muacka 2muacka 18/02/2012 ore 05.16.30
segnala

fikus , sei un fikus pieno di spine, non sarai mica una rosa?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.