Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jakettina jakettina 12/02/2012 ore 13.01.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tu non sei l' eccezione. Tu sei la regola

@ Cipici.Bc: si se mi lascio andare io ci muoio :hoho :haha lasciatemi unpò di razionalità va.... perchè se dice di no a vedermi dpo un mese che non ci vediamo è perchè non ne ha voglia e tutto il resto sono scuse.
16423266
@ Cipici.Bc: si se mi lascio andare io ci muoio :hoho :haha lasciatemi unpò di razionalità va.... perchè se dice di no a vedermi...
Risposta
12/02/2012 13.01.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bobbinamarley bobbinamarley 12/02/2012 ore 13.02.58 Ultimi messaggi
segnala

jakettina scrive:
quindi ?

i giochetti, a mio parere non servono ad un emerito cazzo.
continua sulla strada onesta. e non risponderlo solo se veramente non ne hai voglia, non perchè poi così....chissà..in amore vince chi fugge e bla bla bla
jakettina jakettina 12/02/2012 ore 13.04.58 Ultimi messaggi
segnala

@ bobbinamarley: no non gli rispondo perchè mi ha ferito stavolta... io non elimosino nulla. quindi si fotta e amen.
gar.zillo gar.zillo 12/02/2012 ore 13.08.02
segnala

PerplessoRE: Tu non sei l' eccezione. Tu sei la regola

jakettina scrive:
e io ovviamente l' ho fanculizzato

secondo me e' questo il punto.xche' ovviamente???? non vuole vederti,l'hai detto stesso tu,punto.dal tuo punto di vista,sembra non avere scelta,mancandogli di rispetto.Il problema alla fine e' in te, che non riesci ad accettare un rifiuto,non che qualcuno possa dirti di no.xche' dovrebbe dare se stesso,se non vuole?

aggiungo: non x dire che e' il tuo caso,ma nella maggior parte dei casi sono insofferenti al limite dell'isterismo le stesse persone abituate a dire di no ,che non sanno accettare un no.X queste persone,un no e' piu' che salutare. ;-)
picchia.sebino picchia.sebino 12/02/2012 ore 13.10.26 Ultimi messaggi
segnala

@ jakettina: solo quando nn proverai piu niente potrai avere un rapporto civile con lui...
nutelladoc nutelladoc 12/02/2012 ore 13.52.39 Ultimi messaggi
ala5 ala5 12/02/2012 ore 14.03.50 Ultimi messaggi
jakettina jakettina 12/02/2012 ore 14.04.57 Ultimi messaggi
squeeze.1 squeeze.1 12/02/2012 ore 15.08.00
segnala

Secondo me non vale solo per gli uomini, vale anche per le donne. Spesso una donna se non ti chiama è perchè non ti vuole chiamare o perchè non è abbastanza attratta. Oggi le cose si sono omologate, la donna ha assunto i comportamenti dell' uomo, tradisce e si comporta spesso come faceva prima l' uomo, nel senso che se vuole fare sesso o divertirsi con uno lo fa, altrimenti giustamente non gliene frega niente. E' chiaro che se ci interessa una persona facciamo di tutto per uscirci, altrimenti non la calcoliamo, è triste ma è così, in generale siamo egoisti, tendiamo a scartare chi non ci serve, in particolare in questa società dove tutto è mercificato, abbiamo un po' imparato ad usare le persone.
Cipici.Bc Cipici.Bc 12/02/2012 ore 15.14.29 Ultimi messaggi
segnala

@ jakettina: questa storia è già finita.
tu la tieni in vita per rimanere nella tua nuvoletta ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.