Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 12/02/2012 ore 23.14.34
segnala

(Nessuno)RE: Post in bacheca...

lonely.wolf scrive:
potevi fermarti li

:nono1

Nn l'ho capita.....
Il complimento era:
Questo nn può ke fare di te una persona umanamente sensibile.

Mah..... :nono

Hat.shepsut Hat.shepsut 12/02/2012 ore 23.15.00
segnala

lonely.wolf scrive:
@ Hat.shepsut: tranquilla... polemica finita smile

No più che altro mi sfugge quale doveva essere il commento di cattivo gusto rivolto al cane... vabbè mi terrò la curiosità.
lonely.wolf lonely.wolf 12/02/2012 ore 23.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@ LaPonzaRevenge: appunto, potevi fermarti a quella frase e non aggiungere il resto :-)

@Hat.shepsut: puoi sempre chiederglielo in privato :-)
LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 12/02/2012 ore 23.23.06
segnala

lonely.wolf scrive:
@ LaPonzaRevenge: appunto, potevi fermarti a quella frase e non aggiungere il resto

Continuo a nn capire. Forse sono stato frainteso o nn mi sono spiegato bene. In ogni caso, su questi affetti, normalmente nn ci scherzo.

Le battute di "dubbio gusto" ke ti avrei risparmiato erano, appunto, inerenti al fatto ke sono molto legato agli animali.

Altre spiegazioni nn sarei in grado di darti, perchè forse nn ho neanche capito esattamente quale sia il problema.

:ciao
lonely.wolf lonely.wolf 12/02/2012 ore 23.26.31 Ultimi messaggi
segnala

LaPonzaRevenge scrive:
Le battute di "dubbio gusto" ke ti avrei risparmiato erano, appunto, inerenti al fatto ke sono molto legato agli animali.

ok, tipico esempio di misunderstanding :ok

:bye
FIKUS FIKUS 13/02/2012 ore 00.21.40
segnala

"Questa è la mia donzella... http://www.chatta.it/community/mrsf.benjamin/default.aspx... non diamo fastidio su!"

:ok
Alexhc.L Alexhc.L 13/02/2012 ore 01.26.56
segnala

10 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash - Now we have no JOBS, no HOPE and no CASH. :-(

L'ho letta sul profilo di un contatto su faccialibro,mi è piaciuta e l'ho fatta mia. :ok
Sic.58 Sic.58 13/02/2012 ore 01.44.10
segnala

Alexhc.L scrive:
10 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash - Now we have no JOBS, no HOPE and no CASH.

L'ho letta sul profilo di un contatto su faccialibro,mi è piaciuta e l'ho fatta mia.

Io ci aggiungerei : now we don't have a job,but to have a job we have to do a blowjob.
Ghiri70 Ghiri70 13/02/2012 ore 13.31.49
segnala

@ Hat.shepsut: Vai pure a vedere :haha non l'ho mai cambiato :-)))
allergic allergic 13/02/2012 ore 14.03.24
segnala

gar.zillo scrive:
allergic,troppi luoghi comuni su masini...tra l'altro,tutti quelli che l'hanno conosciuto hanno speso parole lusinghiere su di lui dal punto di vista umano.viene descritto come un mite,un positivo,un umile,uno che ama le persone,il mondo.l'album del 93 (quello di vaffanculo) parla veramente di lui.

si in effetti non lo conosco... io ascolto solo artisti inglesi e americani fatta eccezione per qualche cantautore nostrano!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.