Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Burian87 Burian87 13/02/2012 ore 19.21.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qualcuno dovrebbe spiegare ai romani

@ e.lisabeth:

ringrazio anch'io che lei sia nata al nord. abbiamo già tanti problemi da affrontare... :-(
willawonka willawonka 13/02/2012 ore 19.24.31
segnala

@ Burian87:

tutti per te

FalsoStorico FalsoStorico 13/02/2012 ore 19.58.11
segnala

@ EdoardoBannato:

Leggendoti, mi capita di domandarmi dove li hai fatti, tu, i corsi di inutilità.

P.S.: hai mai avuto modo di verificare la "morfologia/conformazione verticale" delle strade di Roma?

EdoardoBannato EdoardoBannato 13/02/2012 ore 21.49.10
segnala

FalsoStorico scrive:
P.S.: hai mai avuto modo di verificare la "morfologia/conformazione verticale" delle strade di Roma?

P.S. hai mai percorso una strada di montagna, o forse sarebbe meglio dire di collina, dove capita anche che possa nevicare? Evidentemente NO.
In ogni caso la tua domanda mi sembra alquanto fuori luogo in quanto io mi sono limitato a dire una cosa molto ma molto semplice e a mio parere inconfutabile: se non hai gli spalaneve puoi sempre usare le ruspe. Tutto qui. Chi non capisce questo non è nemmeno degno di ulteriori risposte...
FalsoStorico FalsoStorico 14/02/2012 ore 08.48.20
segnala

@ EdoardoBannato:

Sei talmente iniettato di fiele che non sei in grado di respirare e riflettere. Passare con la ruspa le strade "storiche" di Roma è quasi sempre impossibile: la benna distruggerebbe il manto, che è irregolare nella sua conformazione verticale.

Fatti un giro alla Caterpillar e beviti una damigiana di camomilla, ti gioverà.

ala5 ala5 14/02/2012 ore 10.14.58 Ultimi messaggi
segnala

@ danieleMCM: è il sindaco di Roma, non c'è altro da aggiungere! :ok
ala5 ala5 14/02/2012 ore 10.16.08 Ultimi messaggi
EdoardoBannato EdoardoBannato 14/02/2012 ore 13.49.58
segnala

FalsoStorico scrive:
Passare con la ruspa le strade "storiche" di Roma è quasi sempre impossibile: la benna distruggerebbe il manto, che è irregolare nella sua conformazione verticale.

Che strano, tra le varie balle raccontate da Alemanno & soci per giustificare la propria inettitudine, questa non gli era venuta in mente...
Ma che stai addi?!?!? Se fosse come dici tu, mi spieghi perchè negli anni 90 il Comune di Roma ha comprato la bellezza di 150 benne???

FalsoStorico FalsoStorico 14/02/2012 ore 15.56.08
segnala

EdoardoBannato scrive:
Che strano, tra le varie balle raccontate da Alemanno & soci per giustificare la propria inettitudine, questa non gli era venuta in mente...
Ma che stai addi?!?!? Se fosse come dici tu, mi spieghi perchè negli anni 90 il Comune di Roma ha comprato la bellezza di 150 benne???

A volte vorrei abbracciarti, da quanto mi fai tenerezza.

Negli anni '90 c'erano anche i Mondiali... e le ruspe, a parte per il calcio e gli stadi, servono per fare buchi e costruire marciapiedi, o scuole, o fognature. Che Roma abbia comperato 150 benne solo per la neve lo sai solo tu... :many

Dai, ti bacio anche, perché so che stai piangendo.

:bacio

EdoardoBannato EdoardoBannato 14/02/2012 ore 19.33.51
segnala

Ho detto benna, ma intendevo dire lama (cioè quelle che vedi nella foto).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.