Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LoCAr LoCAr 14/02/2012 ore 01.07.18
segnala

(Nessuno)RE: i conigli

@ EdoardoBannato: vedi forse dalle tue parti usano strani sistemi,dalle mie solitamente si usa dire tutto vis a vis poiche' in alcune circostanze le parole sono sprecate! si fa prima a far intendere alla vecchia maniera!

polemico? tu che parli a me di polemica hahahahahahah cmq una volta tanto ho scritto un pensiero mio su come la penso su determinate cose o persone! vorrei essere una macchina,ma purtroppo sono un misero essere umano e tu come mai,devi sempre intervenire in ogni dove? hai la sindrome del podista? devi far vedere che sei passato in ogni parte? e' una curiosita'
Zero.Coupon Zero.Coupon 14/02/2012 ore 01.27.49 Ultimi messaggi
segnala

morigeriamoci e non pensiamoci più.

chi ci odia ci ama.
l'amore vince sempre.

:kissy
LoCAr LoCAr 14/02/2012 ore 01.43.38
segnala

Zero.Coupon scrive:
l'amore vince sempre.

sei ottimista...
QueenVee QueenVee 14/02/2012 ore 08.00.53
segnala

Quoto, l'amore vince sempre..

La rabbia e l'odio non servono a nulla della vita
LoCAr LoCAr 29/02/2012 ore 02.55.18
segnala

QueenVee scrive:
La rabbia

e' un'ottima spinta vettoriale,che tiene lucidi e massimizza la forza...
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 10.01.32
segnala

LoCAr scrive:

e' un'ottima spinta vettoriale,che tiene lucidi e massimizza la forza...

rende però meno intelligenti, il cervello in condizioni di rabbia subisce l'azione di un enzima che riduce temporaneamente l'intelligenza; controproducente.
indogitrust indogitrust 29/02/2012 ore 10.42.33 Ultimi messaggi
segnala

questo è vero; comunque serve anche quella, perchè a volte ti fa riuscire a fare delle cose che senza rabbia forse andrebbero,diciamo in prescrizione.
indogitrust indogitrust 29/02/2012 ore 10.55.51 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
chi sono? sono quelle subdole persone che infamano e insultano alle spalle,miserandi senza onore che in faccia non dicono nulla,poiche' sanno che verrebbero trebbiati come cani rognosi.

MI FATE SCHIFO,piccoli vermicelli,faccia a faccia stareste zitti per paura di prenderele

su questo ti capisco; molte volte anche qui su chatta, qualcuno mi ha detto che me le avrebbe date,qualcuno che le avrei prese da altri & così via(gente che se la farebbe addosso con me).
mentre invece io sono molto diverso, non picchio nessuno per primo; incasso io il primo colpo & poi ne partono una ventina da parte mia, ma non abuso mai attaccando per primo; soltanto che chi colpisce per primo,una punizione se la merita,per questo gli do l'interessi.
si,dico la verità,nella vita reale chi mi offende l'offendo anch'io,ma senza usare le mani.
16467867
LoCAr scrive: chi sono? sono quelle subdole persone che infamano e insultano alle spalle,miserandi senza onore che in faccia non...
Risposta
29/02/2012 10.55.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LoCAr LoCAr 29/02/2012 ore 13.11.44
segnala

@ An7rea: si puo' essere,ma serve per uscire dal torpore e le scariche linfatiche di adrenalina spesso,sono quello che veramente serve...
indogitrust indogitrust 29/02/2012 ore 13.40.55 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
le scariche linfatiche di adrenalina spesso,sono quello che veramente serve..

sono rilassanti; subito dopo ti fanno sentire bene & più pronto ad affrontare il prossimo problema(che purtroppo c'è sempre).
16468264
LoCAr scrive: le scariche linfatiche di adrenalina spesso,sono quello che veramente serve.. sono rilassanti; subito dopo ti fanno...
Risposta
29/02/2012 13.40.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.