Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

quellap.sadiunafake 13/02/2012 ore 11.09.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il vecchiom pastore e il faro.la cosa più romantica che io abbia mai visto.

3 anni fa.mentre con delle amiche andavamo per un escursione in Poldawa,una vallata nell'ucraina orientale,tra i monti carpazi e la moldovia,passammo vicino un casolare, un vecchio stava costruendo un faro,ci fermammo e chiedemmo: perche qua lontano 1200 klm dal mare un faro ? il vecchio rispose, il giorno che mi sposai,43 anni fa,mia moglie mi disse che era suo desiderio vedere il mare,vedere una scogliera con un faro,magari in crimea,in 43 anni non ho avuto mai tempo,denaro,possibilita di portarla, il mese scorso e deceduta,è sepolta lì nel giardino, ora io le costruisco un faro qua davanti la tomba in modo che possa sentire il profumo del mare. eravamo in 3 amiche, tutte e 3 avevamo una lacrima sulla guancia, quanto quell'uomo avra amato la sua donna ???
8163480
3 anni fa.mentre con delle amiche andavamo per un escursione in Poldawa,una vallata nell'ucraina orientale,tra i monti carpazi e...
Discussione
13/02/2012 11.09.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 13/02/2012 ore 11.56.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il vecchiom pastore e il faro.la cosa più romantica che io abbia mai visto.

non aveva i soldi per portarla al mare ma li aveva per costruire nientepopodimenoche un faro?

questi ucraini proprio non li capisco
Ghiri70 Ghiri70 13/02/2012 ore 12.04.31
segnala

(Nessuno)RE: il vecchiom pastore e il faro.la cosa più romantica che io abbia mai visto.

Diavolettotentatore scrive:
questi ucraini proprio non li capisco

Non c'è molto da capire: raccontano balle!
Red.80 Red.80 13/02/2012 ore 12.08.07
segnala

quellap.sadiunafake scrive:
quanto quell'uomo avra amato la sua donna ???

se in 43 anni non è mai riuscito a soddisfare questo sogno, per nulla impossibile, non abbastanza...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.